Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ruzzle... Ci giocate?
Collapse
X
-
-
Da un paio di giorni incontro gente che fa migliaia e migliaia di punti, prima mai successo... mah.
Oggi una certa Susi 85 al primo turno ha trovato 60 parole tutte lunghe (in 2 minuti sono 2 secondi a parloa...) e ha totalizzato 856 punti... ho paura ad affrontarla al secondo e soprattutto al terzo con i bonus... magari ? onesta ma il dubbio del trucco mi balena nella mente!!!!
Provate a sfidarla
Comment
-
P.S.: scusate se tardo a giocare ma in qusti giorni tra il lavoro, il mal di testa e notti insonne ? un delirio... non mi asfaltate troppo!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostDa un paio di giorni incontro gente che fa migliaia e migliaia di punti, prima mai successo... mah.
Oggi una certa Susi 85 al primo turno ha trovato 60 parole tutte lunghe (in 2 minuti sono 2 secondi a parloa...) e ha totalizzato 856 punti... ho paura ad affrontarla al secondo e soprattutto al terzo con i bonus... magari ? onesta ma il dubbio del trucco mi balena nella mente!!!!
Provate a sfidarla
Originally posted by Fox75 View PostP.S.: scusate se tardo a giocare ma in qusti giorni tra il lavoro, il mal di testa e notti insonne ? un delirio... non mi asfaltate troppo!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostHum io non sono mai riuscito ad arrivare a 700 al primo turno... Pi? tardi provo anche io
Gi? 700 credo sia un caso moooolto raro e, credo, fortuito (per me almeno...)
Ma finiscila di fare il finto modesto che mi fate il sedere a strisce ogni volta!
P.S.: comunque non scherzavo... ma mi riprender?!
Comment
-
RIASSUNTINO.
luka ? una pippacos? come diggei, calega, ERPACIO (seghissima), Tolly mi lascia vincere (
)
dex ? un caso a parte che fa tanta tenerezza ed ? codardo ma gli do ragione..
macicca ? una pippa ed ? fuggitivo, cos? come diggei, cio? perdono e poi scappano e nn completano le partite per la fifa
i veri galli sono the king, sbronzeghen, picchio77, e FOX che probabilmente con me si annoiano
chiedo scusa
Comment
X
Comment