Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tablet Blaupunkt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tablet Blaupunkt

All'eurospar c'? st? tablet a 89 euro,e quasi quasi lo prenderebbi che dite?

Caratteristiche Tecniche:

* Display 7" Touch Screen capacitivo

* Sistema operativo Android 4.03 " Ice Cream Sandwith"

* Fotocamera 0,3 Mpx

* Uscita mini HDMI

* Supporto 3G esterno via OTG

* Adattatore OTG

* WI-FI

* Riproduzione Mp3/Mp4/AVI/MKV

* Supporto scheda micro SD fino a 32GB ( non inclusa )

• Font Size
    ? un chinatablet rimarchiato ce ne sono un'infinit?... e a quel prezzo ora secondo me trovi pure meglio naturalmente prendendolo in china...
    un p? come fa mediacom che prende un modello cinese lo fa rimarchiare e lo vende da noi...

p.s. lo dovr? prendere pure io (un 10') ma devo aspettare un paio di mesi quindi sono "alla finestra" perch? da qui a quando lo prendo sicuramente ci saranno modelli nuovi e pi? performanti....
    se vuoi dare un occhiata a prezzi e modelli guarda qui:
    Tablet PCs Directory of Tablet PCs, Computer & Networking and more on Aliexpress.com

p.s. visto che gli aggiornamenti ufficiali secondo me "te li puoi scordare"... cerca qualcosa con gi? su 4.1 JB e non 4.0 ICS (parlo di sistema operativo android)

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennymax View Post
      ? un chinatablet rimarchiato ce ne sono un'infinit?... e a quel prezzo ora secondo me trovi pure meglio naturalmente prendendolo in china...
      un p? come fa mediacom che prende un modello cinese lo fa rimarchiare e lo vende da noi...

p.s. lo dovr? prendere pure io (un 10') ma devo aspettare un paio di mesi quindi sono "alla finestra" perch? da qui a quando lo prendo sicuramente ci saranno modelli nuovi e pi? performanti....
      se vuoi dare un occhiata a prezzi e modelli guarda qui:
      Tablet PCs Directory of Tablet PCs, Computer & Networking and more on Aliexpress.com

p.s. visto che gli aggiornamenti ufficiali secondo me "te li puoi scordare"... cerca qualcosa con gi? su 4.1 JB e non 4.0 ICS (parlo di sistema operativo android)
      a ecco..grazie!

anche se sforo l'budget
      uno come questo TABLET 7 POLLICI CAPACITIVO ANDROID 4.1 NUOVISSIMO E SCATTANTE HDMI DUAL CORE | eBay p? and? bene?

Comment

• Font Size
        per 10 euro in pi? mi sembra proprio un p? pi? evoluto (anche se non hai messo i dati dell'altro tablet riguardo a ram e processore)
        questo dovrebbe essere un pipo s1 che se guardi nel link prima trovi a qualcosa meno (20/30euro) spedito dalla cina... ma devi tenere conto di eventuali dazi e/o iva (va a culo) e che ti devi sbattere poi se eventualmente qualcosa non funziona mentre questo al limite lo rendi indietro in italia... direi che per 20/30 euro il gioco non vale la candela...
        pipo ? una marca conosciuta e fa bei prodotti... come onda come ainol, cube... tanto montano +o- tutti gli stessi elementi hardware

non sto nemmeno a dirti eventuali tablet da 10' visto che il tuo budget sfora gi? a 99 euro ma io per esempio sto seguendo questi:
        Ainol Novo 10 Captain Quad Core 10.1 inch HD 1920*1200 IPS Screen WIFI Bluetooth GPS
        Onda V972 Tablet PC Android A31 Quad Core RAM 2GB WIFI HD 2160P Dual Camera White
        Cube U9GT V Retina Screen 9.7 inch Android 4.1 U9GTV Tablet PC
        Products--PiPO tablet PC

ma ora con il ces a lasvegas in corso sicuramente altri tab usciranno e a me serve per aprile quindi aspetto

edit: dal sito della pipo alcuni dati riportati dal venditore ebay non sono proprio veritieri tipo la fotocamera che non ? da 2mp ma 0,3mp (sempre se si tratta del pipo m1: guarda il siti del produttore: http://pipo.cn/En/index.php?m=Produc...cid=201&type=2)

Comment

• Font Size
          per 10 euro in pi? mi sembra proprio un p? pi? evoluto (anche se non hai messo i dati dell'altro tablet riguardo a ram e processore)
          questo dovrebbe essere un pipo s1 che se guardi nel link prima trovi a qualcosa meno (20/30euro) spedito dalla cina... ma devi tenere conto di eventuali dazi e/o iva (va a culo) e che ti devi sbattere poi se eventualmente qualcosa non funziona mentre questo al limite lo rendi indietro in italia... direi che per 20/30 euro il gioco non vale la candela...
          pipo ? una marca conosciuta e fa bei prodotti... come onda come ainol, cube... tanto montano +o- tutti gli stessi elementi hardware

non sto nemmeno a dirti eventuali tablet da 10' visto che il tuo budget sfora gi? a 99 euro ma io per esempio sto seguendo questi:
          Ainol Novo 10 Captain Quad Core 10.1 inch HD 1920*1200 IPS Screen WIFI Bluetooth GPS
          Onda V972 Tablet PC Android A31 Quad Core RAM 2GB WIFI HD 2160P Dual Camera White
          Cube U9GT V Retina Screen 9.7 inch Android 4.1 U9GTV Tablet PC
          Products--PiPO tablet PC

ma ora con il ces a lasvegas in corso sicuramente altri tab usciranno e a me serve per aprile quindi aspetto

edit: dal sito della pipo alcuni dati riportati dal venditore ebay non sono proprio veritieri tipo la fotocamera che non ? da 2mp ma 0,3mp (sempre se si tratta del pipo m1: guarda il siti del produttore: Products--PiPO tablet PC)
          ok,grazie mille!
          penso proprio che prender? il pipo s1

Comment

• Font Size
            su youtube ci sono diversi video dove vedi come funziona con giochi e filmati... per fartene un idea

Comment

• Font Size
              su youtube ci sono diversi video dove vedi come funziona con giochi e filmati... per fartene un idea
              i pad cinesi sono come le minimoto cinesi
              non sai mai cosa faraNNO !!!!
              SU MMRV SONO TUONATO

Comment

• Font Size
                Unboxing Review on ONDA V972 Quad Core Tablet PC IPS Retina Screen - YouTube

NONMALE PERO UN PO DI SCATTI LI FA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  i pad cinesi sono come le minimoto cinesi
                  non sai mai cosa faraNNO !!!!
                  SU MMRV SONO TUONATO
                  ciao tuonato... la storia si ripete
                  se ti ricordi la mia firma su MMREV:
                  "le minimoto cinesi sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro"

si sembra che la possiamo riportare pari pari anche per i tablet

d'altra parte quando compri un tablet cinese spendendo 200 euro devi sapere che hai speso 200 euro e quello ?... se pensi di spendere 200 euro e credere di aver preso in ipad4 sbagli in partenza!

io se voglio l'ipad non compro certo un tablet cinese che ha magari (teoricamente) le stesse caratteristiche: so gi? che cos? non ? e che il retina dell'ipad non ? il retina dell'onda o di qualsiasi altro chinatablet

certo ? che con 200 euro ti prendi dei bei giocattolini che male non vanno, che avranno difetti costruttivi, che non avranno magari aggiornamenti ufficiali... dei balocchi per i figli insomma

Comment

• Font Size
                    io con 69? ho preso un mediacom smartpad 720i

per andare su internet in wifi,che ? quello che deve fare,? perfetto!

Comment

X
                    Working...
                    X