Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gioco stile Fall out

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gioco stile Fall out

sapete consigliarmi un gioco sullo stile di Fall Out per ps3?

per stile intendo un gioco che ti permette di giarare liberamente senza per forza seguire un percorso della storia definito e scegliere cosa fare e dove andare.

• Font Size
    Non so se esista su Play ma se cos? ?, sicuramente la serie The Elder Scrolls fa al caso tuo!

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
    Last edited by TheKing; 06-01-13, 16:28.

Comment

• Font Size
      Il primo che potrebbe venirmi in mente per la liberta di scelta delle missioni e girare per le mappe ? borderlands ma non conosco bene Fallout 3, ce l' ho come gioco ma solo perch? me lo hanno regalato. Devo ancora iniziarlo.

Anche con LA noir, red dead redemption o GTA4 ( hanno reso disponibile il 3 e anche san andreas in emulazione ps2 sullo store ) hai molta variet? di girare la mappa ma le missioni sono comunque abbastanza pilotate. Un altro titolo che mi viene in mente ? Just cause 2 dove hai parecchia variet? di missioni.

Forse ne ho consigliato troppi prima leggiti qualche recensione magari

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        Non so se esista su Play ma se cos? ?, sicuramente la serie The Elder Scrolls fa al caso tuo!

Quoto. Oblivion x cominciare e poi Skyrim. Due capolavori assoluti, anche se le versioni ps3 non sono le migliori

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          Quoto. Oblivion x cominciare e poi Skyrim. Due capolavori assoluti, anche se le versioni ps3 non sono le migliori
          Il mio preferito resta comunque Morrowind

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            sapete consigliarmi un gioco sullo stile di Fall Out per ps3?

per stile intendo un gioco che ti permette di giarare liberamente senza per forza seguire un percorso della storia definito e scegliere cosa fare e dove andare.
            Rage.......

[YOUTUBE]V4hRlyU-Www[/YOUTUBE]

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Last edited by DAXENOX; 07-01-13, 07:20.

Comment

• Font Size
              sempre sul genere the elder scrolls, dark souls, ma preparati a bestemmiare in pi? lingue

genere fps, STALKER

Comment

• Font Size
                Se c'? prova anche Borderlands 1 e 2.

Comment

• Font Size
                  Una volta giocavo anche io a Skyrim, poi ho preso una freccia nella mia GPU

Comment

• Font Size
                    come ti hanno consigliato..borderlands e the rage

il secondo merita davvero ed ora lo trovi a prezzi imbarazzanti

peccato che non mi piaccia come genere
                    fall out l'ho iniziato e regalato subito a mio fratello

non sono cosa di adnare in giro a raccogliere tappi

Comment

• Font Size
                      bordelands ? una tipologia di gioco, elder scroll tutt'altra..

il primo ? un bellissimo gioco ma non ha nulla dell'RPG, ? solo un FPS con un p? di trama e una vagonata di armi..molto divertente (soprattutto il secondo..sentire i tizi sugli elicotteri che canticchiano la cavalcata delle valchirie mentre bestemmi e tenti di abbatterli non ha prezzo ) e longevo, per? pu? risultare un p? ripetetitivo

tutta la serie elder scroll sono RPG con i controc@zzi, se ti ? piaciuto fallout 3 (e non hai giocato a new vegas o agli addon/DLC) ti piacer? tutta la serie elder scroll (l'ultimo uscito ? Skyrim)

p.s. rage ? caruccio..ma non dura un cazz, 18 gb di gioco per meno di 6 ore effettive di play

quoto dark souls se sei preparato psicologicamente a smadonnare in diverse lingue

c'? pure metro 2033 per gli FPS con ambientazioni apocalittiche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bastich View Post

il primo ? un bellissimo gioco ma non ha nulla dell'RPG, ? solo un FPS con un p? di trama e una vagonata di armi..molto divertente (soprattutto il secondo..sentire i tizi sugli elicotteri che canticchiano la cavalcata delle valchirie mentre bestemmi e tenti di abbatterli non ha prezzo ) e longevo, per? pu? risultare un p? ripetetitivo

tutta la serie elder scroll sono RPG con i controc@zzi, se ti ? piaciuto fallout 3 (e non hai giocato a new vegas o agli addon/DLC) ti piacer? tutta la serie elder scroll (l'ultimo uscito ? Skyrim)

p.s. rage ? caruccio..ma non dura un cazz, 18 gb di gioco per meno di 6 ore effettive di play

quoto dark souls se sei preparato psicologicamente a smadonnare in diverse lingue

Sei indietro come le palle di un bassotto

Comment

• Font Size
                          anche red dead redemption e la saga GTA fanno parte del genere, come ha gi? scritto qualcuno

per? non sono RPG veri e propri, manca la parte relativa alle caratteristiche/evoluzione del personaggio che ? molto pi? limitato (nel genere e nelle peculiarit?) ai fallout ed elder scroll

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bastich View Post

Metro 2033 tanta roba....

inviato dal mio NOTE 10.1 rootato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post
                              Sei indietro come le palle di un bassotto

Io ho parlato :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X