Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help cosa e' successo al mio pc??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help cosa e' successo al mio pc??

da qualche giorno quando avvio window,fa il controllo del disco e si blocca al 9% dicendo che non riesce a leggere un frammento di file,mi sembra il 7800?!....se vado a fare la pulitura del disco c si blocca .......se vado su installazioni e applicazioni,per vedere se cancello qualche programma ,non mi apre piu' la finestra dei programmi e si blocca.......idem sulla deframmentazione...........cosa e' successo??grazie brucche

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    da qualche giorno quando avvio window,fa il controllo del disco e si blocca al 9% dicendo che non riesce a leggere un frammento di file,mi sembra il 7800?!....se vado a fare la pulitura del disco c si blocca .......se vado su installazioni e applicazioni,per vedere se cancello qualche programma ,non mi apre piu' la finestra dei programmi e si blocca.......idem sulla deframmentazione...........cosa e' successo??grazie brucche
    detta cos? pare che stia per saltarti l'hdd

CrystalDiskInfo - Software - Crystal Dew World

scarica CrystalDiskInfo e fai uno screen

Comment

• Font Size
      Probabilmente il disco ti sta per salutare, ti consiglio un backup di tutti i dati a cui tieni prima che ti lasci a piedi...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        grazie a voi.....comunque portato ieri da un collega,stamani messaggio con scritto pc ok.....vi faro' sapere cosa cavolo era.........brucche

Comment

• Font Size
          per fortuna nessun problema all'hard disk,ma se non ho capito male un errore di file di sistema...........ora va che e' una schioppettata.......brucche

Comment

X
          Working...
          X