da qualche giorno quando avvio window,fa il controllo del disco e si blocca al 9% dicendo che non riesce a leggere un frammento di file,mi sembra il 7800?!....se vado a fare la pulitura del disco c si blocca .......se vado su installazioni e applicazioni,per vedere se cancello qualche programma ,non mi apre piu' la finestra dei programmi e si blocca.......idem sulla deframmentazione...........cosa e' successo??grazie brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help cosa e' successo al mio pc??
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postda qualche giorno quando avvio window,fa il controllo del disco e si blocca al 9% dicendo che non riesce a leggere un frammento di file,mi sembra il 7800?!....se vado a fare la pulitura del disco c si blocca .......se vado su installazioni e applicazioni,per vedere se cancello qualche programma ,non mi apre piu' la finestra dei programmi e si blocca.......idem sulla deframmentazione...........cosa e' successo??grazie brucche
CrystalDiskInfo - Software - Crystal Dew World
scarica CrystalDiskInfo e fai uno screen
-
Probabilmente il disco ti sta per salutare, ti consiglio un backup di tutti i dati a cui tieni prima che ti lasci a piedi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment