Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I pad tre ;
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
con ipad adesso puoi caricare le foto direttamente dalla scheda SD: pagando l'adattatore
con ipad puoi fare anche telefonate: se hai una connessione internet
con ipad adesso puoi caricare le foto direttamente dalla scheda SD: pagando l'adattatore
con ipad puoi fare anche telefonate: se hai una connessione internet
Sicuramente non merita il nono posto il note meritava il terzo e l'asus il secondo posto
Pero c'e da dire che il pennino lo puoi prendere a parte con 2 euro e usarlo pure su iPad e asus
Io ne uno Cina che va benissimo e con le app giuste lo usi ma meraviglia senza scomodare la spen
Si e' lottato anni per non dipendere dagli schermi resistivit? e i pennini
E ora come top ambire un pennino su schermo capacitivo mi padre nna presa per il culo
Anche se ho sempre sostenuto l'utilit? e la precisione del penino
Forse con i tab android puo servire vista la precisione scarsa dei tap rispetto ai prodotti iOS
Son iPad e iphone la penna e' superflua
Per ogni cosa vi e' un app dedicata top testata e stabile
Comment