Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso GALAXY NOTE 10.1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    pure io sono contento e anche per il lavoro che svolgo
    Chi si accontenta gode
    Non ho resistito

Un giorno testerai a fondo uno schermo retina e capirai a cosa non voglio rinunciare
    Scendendo a compromessi con quella politica chiusa de merda di quei canzoni della mela rosicchiata

Samsunggggggg zio cane cosa aspetti a metter d'un monitor retina e a farti un so proprietarioooooooooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      I 10 migliori tablet del 2012 - Panorama

E non rosicare

Sicuramente non merita il nono posto il note meritava il terzo e l'asus il secondo posto

Pero c'e da dire che il pennino lo puoi prendere a parte con 2 euro e usarlo pure su iPad e asus
      Io ne uno Cina che va benissimo e con le app giuste lo usi ma meraviglia senza scomodare la spen

Si e' lottato anni per non dipendere dagli schermi resistivit? e i pennini
      E ora come top ambire un pennino su schermo capacitivo mi padre nna presa per il culo
      Anche se ho sempre sostenuto l'utilit? e la precisione del penino

Forse con i tab android puo servire vista la precisione scarsa dei tap rispetto ai prodotti iOS
      Son iPad e iphone la penna e' superflua
      Per ogni cosa vi e' un app dedicata top testata e stabile

Dimmi se sbaglio
      AHAHAHAH una recensione di panorama, come dire famiglia cristiana sulle moto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Chi si accontenta gode
        Non ho resistito

Un giorno testerai a fondo uno schermo retina e capirai a cosa non voglio rinunciare
        Scendendo a compromessi con quella politica chiusa de merda di quei canzoni della mela rosicchiata

Samsunggggggg zio cane cosa aspetti a metter d'un monitor retina e a farti un so proprietarioooooooooooooo
        Pensa a diventare amministratore di un os e poi capirai i vantaggi
        ..... :gaen:

Parla o scrivi quando la mela te lo permetter?

Comment

• Font Size
          Pensa a diventare amministratore di un os e poi capirai i vantaggi
          ..... :gaen:

Parla o scrivi quando la mela te lo permetter?
          si perche' google a voi con android vi lascia liberi si liberi di essere controllati
          diciamo che scegliamo quello che pensiamo meno peggio
          e che si addice di piu' a quello che ci serve

veramente non capisco le fazioni che si massacrano
          alla biaggi rossi
          linux winzoz
          android apple eccc.....

un solo credo qualita' hardware e software
          in questo samsung potrebbe sforzarsi con acocche in materiali meno plasticosi

mi spiace solo che per colpa di android che e' frammentario e confusionario e non ottimizzato che anche con specifiche hardware migliori del ipad3
          non riesce a uscirne vincitore

ti faccio un esempio assurdo
          la ps vita di sony ha un touch supremo e un so fantastico

perche poi sui cell e tab usa android ????????

mi piacerebbe e sono sicuro che che farebbero un capolavoro quelli di samsung

ma android di google e' free???? o samsung paga ??? le royalty???? per l'utilizzo ????

Comment

• Font Size
            si perche' google a voi con android vi lascia liberi si liberi di essere controllati
            diciamo che scegliamo quello che pensiamo meno peggio
            e che si addice di piu' a quello che ci serve

veramente non capisco le fazioni che si massacrano
            alla biaggi rossi
            linux winzoz
            android apple eccc.....

un solo credo qualita' hardware e software
            in questo samsung potrebbe sforzarsi con acocche in materiali meno plasticosi

mi spiace solo che per colpa di android che e' frammentario e confusionario e non ottimizzato che anche con specifiche hardware migliori del ipad3
            non riesce a uscirne vincitore

ti faccio un esempio assurdo
            la ps vita di sony ha un touch supremo e un so fantastico

perche poi sui cell e tab usa android ????????

mi piacerebbe e sono sicuro che che farebbero un capolavoro quelli di samsung

ma android di google e' free???? o samsung paga ??? le royalty???? per l'utilizzo ????
            Prima regola del markenting.... Chi vende ha ragione...

Comment

• Font Size
              S3 vi ha umilato l'aifon 5

Android in generale vi sta calpestando, avete sono una nicchia...

Comment

• Font Size
                io ho l'S3...che reputo imbattibile..

ma tra i tablet non c'? niente che batte l'iPad..il pennino ce l'ho anche io perche anche io lo uso per firmare ogni tanto, costa 9€ da expert e funziona con tutti i display capacitivi
                La velocit? della scheda video, vista la risoluzione ? imbattibile
                la resa dei colori ( e lo confronto con i monitor tarati con colorimetro ) ? perfetta

trovo scomodo il passaggio dei file, per questo non prender? mai pi? un iPhone, ma per il resto come tablet ( PER ME ) non c'? storia.

App fatte bene, zero crash, ripristino dopo aggiornamento FW istantaneo ed automatico, batteria eterna...insomma per uno che odia l'iPhone ti dico che ? veramente un prodotto che se sostituisco lo faccio con il suo successore

poi non si sa mai...se esce un Android fatto bene come l'Ipad..posso anche riconsiderare l'idea ma attualmente lo preferisco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreGixxer View Post

ma tra i tablet non c'? niente che batte l'iPad..il pennino ce l'ho anche io perche anche io lo uso per firmare ogni tanto, costa 9? da expert e funziona con tutti i display capacitivi
                  la resa dei colori ( e lo confronto con i monitor tarati con colorimetro ) ? perfetta

trovo scomodo il passaggio dei file, per questo non prender? mai pi? un iPhone, ma per il resto come tablet ( PER ME ) non c'? storia.

App fatte bene, zero crash, ripristino dopo aggiornamento FW istantaneo ed automatico, batteria eterna...insomma per uno che odia l'iPhone ti dico che ? veramente un prodotto che se sostituisco lo faccio con il suo successore

poi non si sa mai...se esce un Android fatto bene come l'Ipad..posso anche riconsiderare l'idea ma attualmente lo preferisco
                  Branzino de gustibus

Hai scritto troppi se....

Comment

• Font Size
                    ma la mia vita ? ricoperta di "se"

e fortunatamente direi

Comment

• Font Size

ma tra i tablet non c'? niente che batte l'iPad..il pennino ce l'ho anche io perche anche io lo uso per firmare ogni tanto, costa 9? da expert e funziona con tutti i display capacitivi

E pensare che avrei scommesso che avresti detto il contrario

Ma sia mai possibile che il trasferimento di file non sia possibile senza jail ???

Comment

• Font Size
                        ma la mia vita ? ricoperta di "se"

e fortunatamente direi
                        E fatti na domanda....

Comment

• Font Size
                          Ho letto di quelle cose in sto post........................................... O_o

Io ho testato entrambi..... e come si deve anche...

Me lo tengo per me il giudizio val?

Anzi no sta volta no, io capisco che il retina ? l' ultimo appiglio che pu? attaccarsi uno che usa un prodotto apple, anche perch? si sono belli esteticamente ma anche gli altri non sono male e pareggiano i conti o quasi, ma l' idrolatrato retina lo si sfrutta su un monitor da 21" o pi? grande.

Poi se si posta una comparativa fatta da Panorama.... PANORAMA. Andate su siti dove trattano e testano con professionalit? questi prodotti a fare delle comparative.

E per concludere, chi ha l' ipad, provate a fare un download da un file da internet e ditemi che fine ha fatto...

io ringrazier? Apple per sempre che ha cambiato completamente l' utilizzo dei cellulari, ma bisogna essere sinceri e, soprattutto sui tablet, ? cosa superata.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitronori View Post
                            Ho letto di quelle cose in sto post........................................... O_o

Io ho testato entrambi..... e come si deve anche...

Me lo tengo per me il giudizio val?

Anzi no sta volta no, io capisco che il retina ? l' ultimo appiglio che pu? attaccarsi uno che usa un prodotto apple, anche perch? si sono belli esteticamente ma anche gli altri non sono male e pareggiano i conti o quasi, ma l' idrolatrato retina lo si sfrutta su un monitor da 21" o pi? grande.

Poi se si posta una comparativa fatta da Panorama.... PANORAMA. Andate su siti dove trattano e testano con professionalit? questi prodotti a fare delle comparative.

E per concludere, chi ha l' ipad, provate a fare un download da un file da internet e ditemi che fine ha fatto...

io ringrazier? Apple per sempre che ha cambiato completamente l' utilizzo dei cellulari, ma bisogna essere sinceri e, soprattutto sui tablet, ? cosa superata.
                            Parole sante, sante parole

Comment

• Font Size
                              per me ? vincolante avere una buona resa dello schermo e un gamut colore corretto..cosa che attualmente solo lo schermo dell'iPad fornisce..per il resto, ognuno compra in base a ci? che cerca
                              Last edited by AndreGixxer; 06-01-13, 16:09.

Comment

• Font Size
                                E fatti na domanda....

come mai sei cosi scontroso nei miei confronti..mica ti sto offendendo ho solo detto la mia come tu la tua siamo entrambi felici dei nostri prodotti no ?

Comment

X
                                Working...
                                X