Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Payapal: ricaricare da c/c

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Payapal: ricaricare da c/c

Ragazzi...volessi mettere dei soldi nel mio conto paypal prelevandoli dal mio c/c (ovviamente per fare pagamenti)....i soldi nel conto paypal vengono depositati subito o impiegano 1/2 giorni come un normale bonifico???

Grazie.

• Font Size
    Ciao, hai anche la carta?
    Se si, vai in una ricevitoria del superenalotto e la carichi, automaticamente hai i soldi, se non hai la carta, devi fare un bonifico e ci vorranno quei 2/3 gg lavorativi

Comment

• Font Size
      Originally posted by sbronzetto View Post
      Ciao, hai anche la carta?
      Se si, vai in una ricevitoria del superenalotto e la carichi, automaticamente hai i soldi, se non hai la carta, devi fare un bonifico e ci vorranno quei 2/3 gg lavorativi
      si si...ho anche la postepay.
      mi chiedevo del trasferimento da c/c perch? se devo andare in posta....tanto vale che faccia da li direttaente la ricarica per l'acquisto online.

Comunque mi confermi i tempi di un classico bonifico. Grazie.

Comment

• Font Size
        Puoi usare Paypal con carta di credito della tua banca .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 20-12-12, 09:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          si si...ho anche la postepay.
          mi chiedevo del trasferimento da c/c perch? se devo andare in posta....tanto vale che faccia da li direttaente la ricarica per l'acquisto online.

Comunque mi confermi i tempi di un classico bonifico. Grazie.
          io intendo la carta paypal che puoi richiedere on line oppure la fai alla ricevitoria.
          Si comunque ti confermo che i tempi sono i classici di un bonifico ordinario

Comment

• Font Size
            confermo pure io, ho fatto un bonifico proprio una decina di giorni fa per ricare la paypal e fare acquisti natalizi online, i soldi sono stati disponibili dopo 2/3 giorni.

Comment

• Font Size
              prendo spunto da Roberto e chiedo:

come faccio a fare un bonifico sul mio conto PayPal????

Comment

• Font Size
                ma perche vi complicate la vita caricando il paypal balance?
                dovete associare una carta di credito-debito al conto paypal e non devi caricare nulla
                anche se hai 0 nel balance, puoi fare pagamenti col paypal che li prende direttamente dalla vostra carta-conto, come se facessi un pagamento al supermercato con la carta ..piu semplice di cosi..
                Last edited by Mac_ro; 20-12-12, 16:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rufrus View Post
                  confermo pure io, ho fatto un bonifico proprio una decina di giorni fa per ricare la paypal e fare acquisti natalizi online, i soldi sono stati disponibili dopo 2/3 giorni.
                  Originally posted by Mac_ro View Post
                  ma perche vi complicate la vita caricando il paypal balance?
                  dovete associare una carta di credito-debito al conto paypal e non devi caricare nulla
                  anche se hai 0 nel balance, puoi fare pagamenti col paypal che li prende direttamente dalla vostra carta-conto, come se facessi un pagamento al supermercato con la carta ..piu semplice di cosi..
                  Ok Mac...io ho associato al paypal sia C/C (che usavo prima) che postepay (che uso ora).

Per? mi ritrovo sia con i lconto paypal che con la postepay scarica....ho fatto questa domanda perch?, qualora l'accredito di soldi da c/c a paypal fosse stata istantanea, stamattina avrei trasferito dei soldi in paypal per dei pagamenti. Tutto qui.

Comment

• Font Size
                    io ho solo la carta PayPal...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rufrus View Post
                      Non si pagano commissioni a PAYPAL vero? cio?.. bonifico 100... e hai 100 disponibili sul conto paypal, coretto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Non si pagano commissioni a PAYPAL vero? cio?.. bonifico 100... e hai 100 disponibili sul conto paypal, coretto?
                        se il conto ? associato s?, altrimenti risulta come se tu stessi ricevendo soldi da un terzo e penso ci siano le commissioni

Comment

X
                        Working...
                        X