Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi...volessi mettere dei soldi nel mio conto paypal prelevandoli dal mio c/c (ovviamente per fare pagamenti)....i soldi nel conto paypal vengono depositati subito o impiegano 1/2 giorni come un normale bonifico???
Ciao, hai anche la carta?
Se si, vai in una ricevitoria del superenalotto e la carichi, automaticamente hai i soldi, se non hai la carta, devi fare un bonifico e ci vorranno quei 2/3 gg lavorativi
Ciao, hai anche la carta?
Se si, vai in una ricevitoria del superenalotto e la carichi, automaticamente hai i soldi, se non hai la carta, devi fare un bonifico e ci vorranno quei 2/3 gg lavorativi
si si...ho anche la postepay.
mi chiedevo del trasferimento da c/c perch? se devo andare in posta....tanto vale che faccia da li direttaente la ricarica per l'acquisto online.
Comunque mi confermi i tempi di un classico bonifico. Grazie.
si si...ho anche la postepay.
mi chiedevo del trasferimento da c/c perch? se devo andare in posta....tanto vale che faccia da li direttaente la ricarica per l'acquisto online.
Comunque mi confermi i tempi di un classico bonifico. Grazie.
io intendo la carta paypal che puoi richiedere on line oppure la fai alla ricevitoria.
Si comunque ti confermo che i tempi sono i classici di un bonifico ordinario
confermo pure io, ho fatto un bonifico proprio una decina di giorni fa per ricare la paypal e fare acquisti natalizi online, i soldi sono stati disponibili dopo 2/3 giorni.
ma perche vi complicate la vita caricando il paypal balance?
dovete associare una carta di credito-debito al conto paypal e non devi caricare nulla
anche se hai 0 nel balance, puoi fare pagamenti col paypal che li prende direttamente dalla vostra carta-conto, come se facessi un pagamento al supermercato con la carta ..piu semplice di cosi..
confermo pure io, ho fatto un bonifico proprio una decina di giorni fa per ricare la paypal e fare acquisti natalizi online, i soldi sono stati disponibili dopo 2/3 giorni.
ma perche vi complicate la vita caricando il paypal balance?
dovete associare una carta di credito-debito al conto paypal e non devi caricare nulla
anche se hai 0 nel balance, puoi fare pagamenti col paypal che li prende direttamente dalla vostra carta-conto, come se facessi un pagamento al supermercato con la carta ..piu semplice di cosi..
Ok Mac...io ho associato al paypal sia C/C (che usavo prima) che postepay (che uso ora).
Per? mi ritrovo sia con i lconto paypal che con la postepay scarica....ho fatto questa domanda perch?, qualora l'accredito di soldi da c/c a paypal fosse stata istantanea, stamattina avrei trasferito dei soldi in paypal per dei pagamenti. Tutto qui.
Non si pagano commissioni a PAYPAL vero? cio?.. bonifico 100... e hai 100 disponibili sul conto paypal, coretto?
Comment