Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sony vaio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sony vaio

    Ho Comprato questo
    SVE1712V1E | Portatili VAIO Serie E | Specifiche Tecniche | SVE1712V1EB.IT1 | SVE1712V1E | Sony
    Secondo voi va bene?

  • Font Size
    #2
    Dipende da che ci devi fare... per me ad esempio sarebbe troppo grande e con memoria e disco inadeguati.
    Specifiche a parte io oramai prendo solo Sony. Si sente troppo la differenza di qualit?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Blue Ice View Post
      Dipende da che ci devi fare... per me ad esempio sarebbe troppo grande e con memoria e disco inadeguati.
      Specifiche a parte io oramai prendo solo Sony. Si sente troppo la differenza di qualit?
      Ehmmmm cazzeggio e qualcosina di lavoro..
      Ma cazzeggio e gioco soprattutto..lo so che ? un po' troppo per? per come configurato l'ho preso ad un prezzo pazzesco quindi perch? rinunciare

      Comment


      • Font Size
        #4
        i Vaio sono dei prodotti veramente pi? che ottimi!!!

        almeno.. il mio portatile di 4 anni lo ?!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ? apple, quindi fa schifo!































          apparte ste minchiate, qualche impressione su Win 8? Sono indeciso se lasciare Win 7 e fare il passaggio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            passato da Sony Vaio a Acer

            all'inizio credevo fosse appannato ( l'acer ) muovevo lo schermo continuamente perch? mi sembrava di avere dei riflessi... insomma uno schifo completo

            Direi che ti sei preso uno dei migliori portatili in giro. Il modello preciso non lo conosco ma la qualit? c'?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TheKing View Post
              Non ? apple, quindi fa schifo!































              apparte ste minchiate, qualche impressione su Win 8? Sono indeciso se lasciare Win 7 e fare il passaggio!
              Beh scordati i win precedenti nn c'entra niente ... Al momento ti direi che vuole imitare i Mac come intuitivit? e utilizzo , molto multimediale anche se all'inizio fai anche fatica a capire come spegnere il pc perch? nn ha pi? la solita barra sotto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                con quella scheda video scordati il gaming serio in full hd

                se per? scendi di dettaglio e di risoluzione ti ci puoi comunque divertire..non so quanto tu l'abbia pagato, ma se il LCD ? uno degli ultimi il salto qualitativo non ? cos? abissale come quando c'erano gli X-black doppia lampada (ce l'ha mio fratello sul suo sony, gliel'ho fatto prendere per quel motivo..? quanto di pi? vicino ad un ips ci poteva essere in giro all'epoca e di migliore avevo visto SOLO il 20" dual lamp 1920x1200 del mio hp hdx)

                forse se ti serviva per giochicchiare e per cazzeggiare potevi anche risparmiare qualcosa sulla cpu e prendere una configurazione con sk video migliore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Non ? apple, quindi fa schifo!
                  quotavalo :gaen:




                  Originally posted by TheKing View Post

                  apparte ste minchiate, qualche impressione su Win 8? Sono indeciso se lasciare Win 7 e fare il passaggio!
                  non lo fare..

                  io l'ho trovato troppo dumb/touch oriented..? comodo su un tablet o su un convertibile, con tutte le applicazioni a portata di mano/dito..per? se sei abituato come me a cazzeggiare singolarmente tra file e cartelle, BESTEMMIERAI per provare a farti una configurazione idonea alle tue esigenze

                  molto personalizzabile, questo si..ma non ce lo vedo come s.o. "vecchio stampo" su pc non touch..almeno non ancora

                  che poi il futuro sia quello (e le vendite dei tablet lo confermano) ? fuori dubbio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bastich View Post
                    con quella scheda video scordati il gaming serio in full hd

                    se per? scendi di dettaglio e di risoluzione ti ci puoi comunque divertire..non so quanto tu l'abbia pagato, ma se il LCD ? uno degli ultimi il salto qualitativo non ? cos? abissale come quando c'erano gli X-black doppia lampada (ce l'ha mio fratello sul suo sony, gliel'ho fatto prendere per quel motivo..? quanto di pi? vicino ad un ips ci poteva essere in giro all'epoca e di migliore avevo visto SOLO il 20" dual lamp 1920x1200 del mio hp hdx)

                    forse se ti serviva per giochicchiare e per cazzeggiare potevi anche risparmiare qualcosa sulla cpu e prendere una configurazione con sk video migliore
                    L'ho scritto sopra prezzo pazzesco, e Nn volevo spendere pi? di 400€ direi che va bene
                    Per il gaming ho gi? un iMac ,ps3 ,ps vita ,new iPad e Nintendo Wii u sotto l'albero, per le mie esigenze di gioco direi che sono apposto....
                    Last edited by simo1098(s)ardo; 15-12-12, 10:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      L'ho scritto sopra prezzo pazzesco, e Nn volevo spendere pi? di 400? direi che va bene
                      Per il gaming ho gi? un iMac ,ps3 ,ps vita ,new iPad e Nintendo Wii u sotto l'albero, per le mie esigenze di gioco direi che sono apposto....
                      400 pleuri per quella configurazione ? un regalo, hai fatto bene

                      p.s. l'imac sta al gaming come la panda sta alla guida sportiva :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bastich View Post
                        400 pleuri per quella configurazione ? un regalo, hai fatto bene

                        p.s. l'imac sta al gaming come la panda sta alla guida sportiva :gaen:

                        Dipende ripeto ? per le mie esigenze, poi penso ad altro
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 15-12-12, 20:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          con win8 l'adattamento ? stato abbastanza rapido alla fine le cose sono facilmente a portata di mano, bisogna solo abituarsi alla nuova disposizone..
                          almeno x me che nel men? start usavo solo la funzione cerca

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X