Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

XBOX 360: chi me ne parla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    XBOX 360: chi me ne parla?

    Ero interessato alla console col Kinekt: chi cell?? Conviene prendere quella da 30000 "gighi" o non me ne faccio niente?
    E il kinekt, rispetto alla Wii, com'??

    Dite, dite

  • Font Size
    #2
    Guarda la Wii U

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao! Io ho la Xbox con hard disk da 250 gb. Ti consiglio vivamente questa invece della 4 gb. Puoi installare demo e cose varie senza problemi di spazio. inoltre puoi installare i giochi, riducendo tempi di caricamento e rumorosit? della console perch? non deve continuamente leggere il dvd. Purtroppo non ho il kinect percui non posso darti un parere. ha un parco titoli enorme, per tutti i generi di giochi. ho avuto anche ps3 e a fronte di una maggiore difficolt? iniziale anche il joypad risulta pi? fruibile.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Zago View Post
        Ciao! Io ho la Xbox con hard disk da 250 gb. Ti consiglio vivamente questa invece della 4 gb. Puoi installare demo e cose varie senza problemi di spazio. inoltre puoi installare i giochi, riducendo tempi di caricamento e rumorosit? della console perch? non deve continuamente leggere il dvd. Purtroppo non ho il kinect percui non posso darti un parere. ha un parco titoli enorme, per tutti i generi di giochi. ho avuto anche ps3 e a fronte di una maggiore difficolt? iniziale anche il joypad risulta pi? fruibile.
        Ottimo, grazie. Hai per caso provato anche la WII? Mi sembra che i titoli siano pi? adatti ai bimbi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se devi farci giocare dei bimbi meglio la wii disponibilit? di giochi semplici e divertenti , se invece ci vuoi dare un colpo anche te ogni tanto vai di Xbox o ps3

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kornongio View Post
            Se devi farci giocare dei bimbi meglio la wii disponibilit? di giochi semplici e divertenti , se invece ci vuoi dare un colpo anche te ogni tanto vai di Xbox o ps3
            Quoto.. la WII ? tanta roba anche in compagnia proprio perch? i giochi non richiedono molta tecnica e sono molto giocabili..
            Quindi divertente anche con amici poco pratici di videogiochi..

            Le altre sono console di gioco diciamo pi? avanzate, molta pi? potenza che viene sfruttata per qualit? grafica e/o velocit?.. ma se ad esempio uno non ha mai giocato a call of duty (che ? un gran gioco ), all'inizio muore di continuo e basta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post
              Ottimo, grazie. Hai per caso provato anche la WII? Mi sembra che i titoli siano pi? adatti ai bimbi...
              Ho fatto qualche partita sporadica, niente di che. In effetti il parco titoli Wii, si avvicina di pi? ai bimbi. Xbox, ha una valanga di roba per tutti, oltre ad essere pi? potente. Inoltre puoi anche attacarci una chiavetta usb e vedere i film in dvx ad esempio. Wii la vedo per chi non ? appassionato di videogiochi e vuol far giocare solo i bimbi. Io ad esempio ho una figlia di due mesi. Ma se fosse pi? grande non comprerei la wii. Prenderei magari il kinect e terrei da una parte i giochi della bimba e dall'altra i giochi di pap?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho preso oggi la XBOX360 250gb con Kinect, devo dire che Kinect ? ECCEZIONALE!! L'ho affiancata alla PS3: se devo prendere un gioco multiplayer lo prendo per PS3 (online gratuito), mentre se richiede Kinect ovviamente XBOX360. Pi? avanti penso di prendere la WII U che secondo me caler? abbastanza di prezzo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Zago View Post
                  Ho fatto qualche partita sporadica, niente di che. In effetti il parco titoli Wii, si avvicina di pi? ai bimbi. Xbox, ha una valanga di roba per tutti, oltre ad essere pi? potente. Inoltre puoi anche attacarci una chiavetta usb e vedere i film in dvx ad esempio. Wii la vedo per chi non ? appassionato di videogiochi e vuol far giocare solo i bimbi. Io ad esempio ho una figlia di due mesi. Ma se fosse pi? grande non comprerei la wii. Prenderei magari il kinect e terrei da una parte i giochi della bimba e dall'altra i giochi di pap?.
                  E gi? sta attaccata ai videogiochi? Salute!
                  Cmq, alla fine ho preso la WII (che ? in offerta in quest giorni) con Mario Kart, gli Skylander e, figata maxima, 2 go-kart gonfiabili: prevedo garoni!!!

                  Grazie a tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma hai preso la Wii U o la normale? penso la seconda che le offerte sulla prima non ci sono

                    perdi un p? in grafica ma secondo me acquisti molto in giocabilit?: io ho provato il kinect ma non mi ha convinto poi molto... per alcuni giochi va bene per altri molto meno poi dipende anche da che ambiente hai a disposizione per giocare con il kinect...

                    la wii ? un p? pi? "sociale"... sostituisce in pieno un gioco in scatola tra amici... xbox e play3 sono un p? pi? personali nel senso che ci giochi meglio da solo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bennymax View Post
                      ma hai preso la Wii U o la normale? penso la seconda che le offerte sulla prima non ci sono

                      perdi un p? in grafica ma secondo me acquisti molto in giocabilit?: io ho provato il kinect ma non mi ha convinto poi molto... per alcuni giochi va bene per altri molto meno poi dipende anche da che ambiente hai a disposizione per giocare con il kinect...

                      la wii ? un p? pi? "sociale"... sostituisce in pieno un gioco in scatola tra amici... xbox e play3 sono un p? pi? personali nel senso che ci giochi meglio da solo
                      La normale, esattamente per i motivi che hai descritto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        La normale, esattamente per i motivi che hai descritto
                        buone partite... io ce l'ho da 5 anni e ancora frulla che ? un piacere...
                        ("modificata" da solo un paio di anni fa con guide che trovi online adesso gioco un p? a "tutto"... )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          usbloader gx, un hd esterno, e passa la paura!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            gli ultimi acquisti sono... just dance 4... non sai che risate dopo le cene con gli amici!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              E gi? sta attaccata ai videogiochi? Salute!
                              Cmq, alla fine ho preso la WII (che ? in offerta in quest giorni) con Mario Kart, gli Skylander e, figata maxima, 2 go-kart gonfiabili: prevedo garoni!!!

                              Grazie a tutti
                              No, no; era per fare l'esempio di cosa farei se avesse l'et? per giocare! Difatti ho scritto che ha due mesi, "MA SE FOSSE PIU' GRANDE" Per adesso si trastulla ancora con le apine sopra la culla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X