Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Notebook

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio Notebook

Budget 500/600 euro (ivato), uso ufficio/casa, basta che sia un minimo robusto (agli ultimi 2 acer si sono rotte le "cerniere" del monitor e crepate alcune plastiche). Capienza HD non sotot i 500Gb, per la cpu pensavo i3-5, scheda video non integrata e schermo 15,6". Che consigliate? Grazie!

• Font Size
    PS: ? impensabile in questa fascia di prezzo qualcosa con gi? un piccolo SSD, vero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      PS: ? impensabile in questa fascia di prezzo qualcosa con gi? un piccolo SSD, vero?
      se hai fortuna trovi qualcosa di "generazione precedente" ma con ssd da 128 gb

per? deciditi..o ti serve l'ssd (ed ? piccola) oppure lo spazio di un 500gb

io gli ultimi acer li ho trovati "decenti" (soprattutto la serie timeline, costruiti bene, silenziosi e abbastanza robusti), mentre alcune delle ultime serie hp le ho trovate abbastanza scadenti

a poco meno di 600 comunque trovi quasi di tutto (anche lenovo adesso si trova al mediaworld..ma io starei comunque ben attento al prodotto)

ottimi anche gli ultimi asus simil-ultrabook, c'? un modello con i5 ivy bridge e gt635 a 599 euro al mw

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        se hai fortuna trovi qualcosa di "generazione precedente" ma con ssd da 128 gb

per? deciditi..o ti serve l'ssd (ed ? piccola) oppure lo spazio di un 500gb

io gli ultimi acer li ho trovati "decenti" (soprattutto la serie timeline, costruiti bene, silenziosi e abbastanza robusti), mentre alcune delle ultime serie hp le ho trovate abbastanza scadenti

a poco meno di 600 comunque trovi quasi di tutto (anche lenovo adesso si trova al mediaworld..ma io starei comunque ben attento al prodotto)

ottimi anche gli ultimi asus simil-ultrabook, c'? un modello con i5 ivy bridge e gt635 a 599 euro al mw
        Confermo le impressioni sui Timeline: io ho un X 3830 TG costatomi meno di 600?, con scheda video da 1 gb, i3, 4 gb di ram ed ssd da 128 gb e non posso che parlarne benissimo!

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Confermo le impressioni sui Timeline: io ho un X 3830 TG costatomi meno di 600?, con scheda video da 1 gb, i3, 4 gb di ram ed ssd da 128 gb e non posso che parlarne benissimo!

Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.
          il 13" ? forse il migliore in assoluto..non avendo lettore DVD, hanno usato lo spazio extra per il sistema di ventilazione/raffreddamento..

a trovarne uno anche usato..io ho venduto il mio 4830tg (i5 2410m+gt540) ed ancora me ne pento..

Comment

• Font Size
            Preciso: SSD piccolo + HD capiente

Video non sotto i 15"...ultrabook (o cmq portatili ultrasottili e fighetti :gaen non sono una priorit?: il buon vecchio e caro notebook va benissimo. Acer mai pi?... mi sembrano carini gli ASUS e i Toshiba...sbaglio? ah, dimenticavo...lettore dvd indispensabile

Avanti, fatemi due o tre nomi con queste caratteristiche

Leggevo altrove di un contatto MSI sul forum...? attinente?

grazie!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              Preciso: SSD piccolo + HD capiente

Video non sotto i 15"...ultrabook (o cmq portatili ultrasottili e fighetti :gaen non sono una priorit?: il buon vecchio e caro notebook va benissimo. Acer mai pi?... mi sembrano carini gli ASUS e i Toshiba...sbaglio? ah, dimenticavo...lettore dvd indispensabile

Avanti, fatemi due o tre nomi con queste caratteristiche

Leggevo altrove di un contatto MSI sul forum...? attinente?

grazie!
              per la MSI c'? sapo117 se non ricordo male

toshiba io li eviterei come la peste, recentemente ha fatto prodotti SCANDALOSI ma dal prezzo appetibile..poi, magari, qualcuno mi smentir?..ma dalla mia esperienza personale i prodotti recenti sono abbastanza scadenti.

asus ok, ci sono diversi modelli (da perdersi) a prezzi appetibili, ti conviene dare un'occhiata ai vari volantini euronics/mediaworld/saturn/expert

sui 15" il DVD lo trovi di sicuro

Comment

• Font Size

toshiba io li eviterei come la peste, recentemente ha fatto prodotti SCANDALOSI ma dal prezzo appetibile..poi, magari, qualcuno mi smentir?..ma dalla mia esperienza personale i prodotti recenti sono abbastanza scadenti.

asus ok, ci sono diversi modelli (da perdersi) a prezzi appetibili, ti conviene dare un'occhiata ai vari volantini euronics/mediaworld/saturn/expert

ricordi bene per sapo

Comment

• Font Size
                  cene sono tanti asus sotto i 500? che bastano e vanzano ..

Comment

• Font Size

ok, grazie!

PS: non mi arrivano pi? le notifiche di rispsota dal forum....

Comment

X
                    Working...
                    X