Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti pronti per domani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    na volta non c'erano manco i videogame e si trombava de pi?
    :gaen:
    na volta non c'era manco l'foco e ce se scallava mejo:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      reg?
      ormai i giochi sono solo on line
      giocare "per la storia" ? quanto di pi? riduttivo ed obsoleto ci possa essere

si gioca per spaccare il culo agli altri mica per vedere se Ghost resuscita

e COD ? il massimo nell'online..cosi come halo

infatti ? per questo che godono della meritat fama
      ti dir?... ho provato cod da un amico...

online... mi dici che divertimento c'? a entrare in una partita dove devo prendere la bandierina avversaria e sapere che c'? gente che si mette in un cespuglietto per 2 ore (reali) e spara a tutti quelli che passano per una stradina??

Comment

• Font Size
        Originally posted by 19marco77 View Post
        ti dir?... ho provato cod da un amico...

online... mi dici che divertimento c'? a entrare in una partita dove devo prendere la bandierina avversaria e sapere che c'? gente che si mette in un cespuglietto per 2 ore (reali) e spara a tutti quelli che passano per una stradina??
        vai in altre modalit? e vedi come ti diverti!

basta trovare quella che pi? di piace
        da solo
        in gruppo ecc

Comment

• Font Size
          io ho giocato na volta online con gears 3...da solo s? durato 2 secondi scarsi e non sono una pippa

Comment

• Font Size
            giocato poco, ma alcune cose posso dirle, primo se avete solo 70 euro da spendere spendeteli per halo 4 erano anni che non usciva uno sparatutto cos?.
            B.O.2 per? ? migliore rispetto agli altri della serie per ora, treyarch ? la sola che prova a cambiare per migliorare e non fa modifiche alla ***** come infinity ward.giusta la serie punti al posto della serie uccisioni nel tentativo di limitare chi a dominio per esempio anzich? giocare per vincere andava in giro a cercare uccisioni inutili....lo faran ancora ma almeno non manderanno porcate a raffica.
            buono il visore per stanare i camper e il selettore per la modalit? di sparo negli accessori.
            anche nel single han migliorato, ma la grossa pecca ? l'IA dei nemici che praticamente la stessa di call of duty 2, ma concordo che non sia un gioco da prendere per il singleplayer.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              halo 4 erano anni che non usciva uno sparatutto cos?.
              ciao.

? cambiato molto rispetto al 3?

Comment

X
              Working...
              X