Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tutti pronti per domani
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postreg?
ormai i giochi sono solo on line
giocare "per la storia" ? quanto di pi? riduttivo ed obsoleto ci possa essere
si gioca per spaccare il culo agli altri mica per vedere se Ghost resuscita
e COD ? il massimo nell'online..cosi come halo
infatti ? per questo che godono della meritat fama
online... mi dici che divertimento c'? a entrare in una partita dove devo prendere la bandierina avversaria e sapere che c'? gente che si mette in un cespuglietto per 2 ore (reali) e spara a tutti quelli che passano per una stradina??
Comment
-
Originally posted by 19marco77 View Postti dir?... ho provato cod da un amico...
online... mi dici che divertimento c'? a entrare in una partita dove devo prendere la bandierina avversaria e sapere che c'? gente che si mette in un cespuglietto per 2 ore (reali) e spara a tutti quelli che passano per una stradina??
basta trovare quella che pi? di piace
da solo
in gruppo ecc
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
giocato poco, ma alcune cose posso dirle, primo se avete solo 70 euro da spendere spendeteli per halo 4 erano anni che non usciva uno sparatutto cos?.
B.O.2 per? ? migliore rispetto agli altri della serie per ora, treyarch ? la sola che prova a cambiare per migliorare e non fa modifiche alla ***** come infinity ward.giusta la serie punti al posto della serie uccisioni nel tentativo di limitare chi a dominio per esempio anzich? giocare per vincere andava in giro a cercare uccisioni inutili....lo faran ancora ma almeno non manderanno porcate a raffica.
buono il visore per stanare i camper e il selettore per la modalit? di sparo negli accessori.
anche nel single han migliorato, ma la grossa pecca ? l'IA dei nemici che praticamente la stessa di call of duty 2, ma concordo che non sia un gioco da prendere per il singleplayer.
Comment
X
Comment