Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti di computer e internet a me!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esperti di computer e internet a me!!!!

ho un bel problemino, da un giorno all altro non posso piu entrare in nessuna mail, il problema ? questo, metto la password e mi dice errata.
    un account ? hotmail e uno gmail, entrambi con le pass cambiate, recupero password erano intrecciate cio? il gmail aveva come recupero l hotmail e il contrario quindi non posso mandarmi le mail di recupero pass
    un altro modo che ho trovato ? di mettere dati come ad esempio, gli oggetti delle ultime mail, la domanda segreta, account fatti anni fa e chi se le ricorda piu! sapete qualche modo per rientrarci?
    grazie a tutti coloro che risponderanno

• Font Size
    Dovrebbe esserci assistenza... Per curiosit?... La password di hotmail era uguale a quella di qualche forum?

Comment

• Font Size
      stesso problema mio con un server altervista....che non ? stato registrato da me.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Dovrebbe esserci assistenza... Per curiosit?... La password di hotmail era uguale a quella di qualche forum?
        Per?.... esempio... io e nessuno pu?.. vedere le password degli utenti... posso modificarla.. ma non leggerla...

Su altri forum dici che la possono vedere?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Per?.... esempio... io e nessuno pu?.. vedere le password degli utenti... posso modificarla.. ma non leggerla...

Se ricordi anni fa molti utenti del forum si trovarono l'account di hotmail, msn, violato, e tanti avevano password uguali.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Al di la' del fatto che esistono dei sistemisti IDIOTI che tengono le password in chiaro nel db, anche la cifratura normale potrebbe non essere sufficiente:
            Rainbow table - Wikipedia, the free encyclopedia

Comment

• Font Size
              le password eran tutte diverse, per ogni cosa uso una password a s?, me le segno su di un foglio a casa.
              ma ormai sinceramente poco mi importa come hanno fatto mi piacerebbe solo rientraci perch? ho dentro dei file di scuola per me importanti...
              il supporto come gia detto sopra per contattarlo devo dargli 8 milioni di info che non ricordo
              mi attacco al razzo?

Comment

• Font Size
                uppettino

Comment

X
                Working...
                X