Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covertitore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Covertitore

Sto convertendo un file da 700 mb circa da mkv ad avi, sto utilizzando FREEMAKE video.
    ha convertito il file per il 17% in un tempo di 1 ora e 39 minuti....

? normale????
    cio? per fare 700 mb ci vogliono 6/7 ore???

• Font Size
    dipende dalla tua cpu, dalla ram, dal disco fisso, dal tipo di vga che usi e dal tipo di programma...

? un po' tantino, a vedere cos?...ad ogni modo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Laino View Post
      Sto convertendo un file da 700 mb circa da mkv ad avi, sto utilizzando FREEMAKE video.
      ha convertito il file per il 17% in un tempo di 1 ora e 39 minuti....

? normale????
      cio? per fare 700 mb ci vogliono 6/7 ore???
      Originally posted by Mitoz! View Post
      dipende dalla tua cpu, dalla ram, dal disco fisso, dal tipo di vga che usi e dal tipo di programma...

? un po' tantino, a vedere cos?...ad ogni modo
      Ciao ragazzi,

dunque, i tuoi tempi, come giustamente valuta Mitoz, sono un bel p? esagerati e quindi non credo siano riconducibili ad hardware datato e per questo poco performante;

io sul pc che uso per lavorare, non oltrepasso il muro delle due ore e st? parlando di una macchina nuova ma non dalle esagerate caratteristiche tecniche;

in pi?, per convertire, uso il programma Avidemux ed i risultati sono molto buoni.

Qualora tu volessi fare una prova, ti annoto LINK relativo alla guida a cui ho fatto riferimento la prima volta.

Ciao,
      Antonello.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Antonello Zaza View Post
        Ciao ragazzi,

dunque, i tuoi tempi, come giustamente valuta Mitoz, sono un bel p? esagerati e quindi non credo siano riconducibili ad hardware datato e per questo poco performante;

io sul pc che uso per lavorare, non oltrepasso il muro delle due ore e st? parlando di una macchina nuova ma non dalle esagerate caratteristiche tecniche;

in pi?, per convertire, uso il programma Avidemux ed i risultati sono molto buoni.

Qualora tu volessi fare una prova, ti annoto LINK relativo alla guida a cui ho fatto riferimento la prima volta.

Ciao,
        Antonello.
        Grande avidemux!! Io subbo spesso e uso avirecomp...ma la mia configurazione non fa testo... :-)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Comment

X
        Working...
        X