Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda secondo me costa tanto ma i soldi che spendi poi li recuperi nel lungo periodo ... un portatile basato su windows in un paio di anni ha un degrado apprezzabile che ti costringe a rimetterci mano
Io l'anno scorso ho preso un pro ma dopo una settimana ero scoraggiato e l'ho ridato indietro: devi abituarti ad un nuovo sistema operativo, devi trovare gli equivalenti dei programmi che ti servono etc. per? una volta abituato ? tutta un'altra storia rispetto a win...
Ti dico una tra le tante cose che rendono l'utilizzo di un mac piacevole: le gesture sul trackpad, rappresentano un modo comodissimo di lavorare o semplicemente cazzeggiare.
Comment