Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi ci saranno i vari detrattori ... ma chissen? ... io sono contentissimo cos?
ottima scelta, ? il top dei portatili al momento, ho avuto modo di provarlo e stressarlo bene.
un vaio dello stesso livello lo paghi un 300? di meno ma non hai il retina.
? caro ( qui in italia ) ma li vale tutti.
con l'SSD poi ? diventato una furia, sar? il mio prossimo acquisto ( appena rimetto piede in suolo hongkongniano visto che risparmio 500?, in pratica mi pago il volo )
concordo sul fatto di prendere sempre il massimo nei portatili, io presi un vaio ( modello vgn bx ) pagato nel 2006 la bellezza di 1600? ed ? ancora qui che gira alla grande, accesso tutto il giorno tutti i giorni per ore, con vga, 3 usb e wireless sempre attaccati. l'unico neo il peso quando devo lavorare da fuori... questo sar? il suo ultimo inverno per poi andare in esposizione
OS X non ? un sistema operativo difficile da usare, ma lo diventa per il retaggio che si ha da Windows, qui tutto ? dove ? logico che debba essere. Una volta che ti riabitui a pensare cos? faticherai a tornare indietro... per i software dipende da cosa ci devi fare, c'? praticamente tutto anche per Mac.
non capisco, il 2,3ghz ha la nvidia? tutta quella differenza con il 2,6 sono solo nel processore e ssd?
yes!
il compromesso ideale per me ? prendere il 2.3, metterci il 2.6ghz (+130?) e altri 8gb di ram arrivando a 16gb (+200? ) per un totale di 2629?
costoso ? costoso, per? ? una bella bestiolina dai..
immagino che come da tradizione apple non fanno altro che comprare componenti e rivenderli guadagnandoci sopra l'irdiddio
essendo apple ... saranno saldati ovviamente .. con un chip di controllo che se provi solo a toccarli avvisa la apple che ti blocca il portatile in remoto ..
Comment