Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MacBook Pro Retina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che lavoro ci fai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      E' arrivato in casa Buzzy ......... fenomenale

Poi ci saranno i vari detrattori ... ma chissen? ... io sono contentissimo cos?
      ottima scelta, ? il top dei portatili al momento, ho avuto modo di provarlo e stressarlo bene.
      un vaio dello stesso livello lo paghi un 300? di meno ma non hai il retina.
      ? caro ( qui in italia ) ma li vale tutti.

con l'SSD poi ? diventato una furia, sar? il mio prossimo acquisto ( appena rimetto piede in suolo hongkongniano visto che risparmio 500?, in pratica mi pago il volo )

concordo sul fatto di prendere sempre il massimo nei portatili, io presi un vaio ( modello vgn bx ) pagato nel 2006 la bellezza di 1600? ed ? ancora qui che gira alla grande, accesso tutto il giorno tutti i giorni per ore, con vga, 3 usb e wireless sempre attaccati. l'unico neo il peso quando devo lavorare da fuori... questo sar? il suo ultimo inverno per poi andare in esposizione

Comment

• Font Size
        OS X non ? un sistema operativo difficile da usare, ma lo diventa per il retaggio che si ha da Windows, qui tutto ? dove ? logico che debba essere. Una volta che ti riabitui a pensare cos? faticherai a tornare indietro... per i software dipende da cosa ci devi fare, c'? praticamente tutto anche per Mac.

Comment

• Font Size
          L'ssd l'ho montato anche sul mio MCB al posto del superdrive..
          Il boot e' passato da circa 50 secondi a 13

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Che lavoro ci fai?
            Gelosone

Scherzi a parte

Seghe :gaen: Il problema ? che non riescono bene se il video non ? accadd?

Comment

• Font Size
              prezzo per il 15 retina?

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                prezzo per il 15 retina?
                MacBook Pro - Acquista i computer portatili MacBook Pro con spedizione gratuita - Apple Store (Italia)

Comment

• Font Size
                  non capisco, il 2,3ghz ha la nvidia? tutta quella differenza con il 2,6 sono solo nel processore e ssd?

Comment

• Font Size
                    non capisco, il 2,3ghz ha la nvidia? tutta quella differenza con il 2,6 sono solo nel processore e ssd?
                    yes!

il compromesso ideale per me ? prendere il 2.3, metterci il 2.6ghz (+130?) e altri 8gb di ram arrivando a 16gb (+200? ) per un totale di 2629?
                    costoso ? costoso, per? ? una bella bestiolina dai..

Comment

• Font Size
                      ma poi uno ci mette l'ssd che vuole.. che gli frega... un ssd cambia qualsiasi computer.

Comment

• Font Size
                        allora tanto vale prendere la base e al massimo buttarci sopra un ssd con pi? gb

Comment

• Font Size
                          se non ? saldato, tutta la vita... soprattutto perch? te lo prendi come vuoi tu.

Comment

• Font Size
                            non credo

immagino che come da tradizione apple non fanno altro che comprare componenti e rivenderli guadagnandoci sopra l'irdiddio

Comment

• Font Size
                              ma poi uno ci mette l'ssd che vuole.. che gli frega... un ssd cambia qualsiasi computer.
                              se non ? saldato, tutta la vita... soprattutto perch? te lo prendi come vuoi tu.
                              L'SSD sul MCP retina non ha la classica SATAII http://guide-images.ifixit.net/igi/J...bgRelqBp6.huge

Si pu? anche sostituire ma visto che lo si va a pagare sui 500? per il 500Gb conviene prendere direttamente il retina da 2.6Ghz...

non credo

immagino che come da tradizione apple non fanno altro che comprare componenti e rivenderli guadagnandoci sopra l'irdiddio
                              Perch? invece Sony, HP e Dell si producono in casa HDD, RAM, Micro e li saldano su scheda madre anch'essa autoprodotta...

Sui prezzi nulla da dire ma non cadiamo nei soliti luoghi comuni....

Comment

• Font Size
                                non credo

essendo apple ... saranno saldati ovviamente .. con un chip di controllo che se provi solo a toccarli avvisa la apple che ti blocca il portatile in remoto ..

Comment

X
                                Working...