grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio pc
Collapse
X
-
io ho preso questo...
Originally posted by marco84 View Postfisso va bene, nel senso lo uso solo da casa. questo che ho ora continu a impallarsi, ma calcola che non ho la minima idea di che roba ?, ha 10-11 anni e quando l'avevo preso non era il pi? bello che c'era al negozio, ma era poco pi? della base che assemblava. per cui penso che anche un rottame di oggi ? meglio. il punto ? non prendere l'inchiappettata.
anche io ho avuto di recente i problemi col mio vecchio catorcio da tavolo con il monitor grande soprae ho preferito, visti gli utilizzi del computer molto simili ai tuoi, dare un'occhiata ad ebay e alla fine ho acquistato:
QUESTO
Ovviamente anche io ho dato precedenza all'evitare la truffa ma ho dovuto guardare anche l'aspetto economico.
Il venditore ? un ragazzo molto gentile e soprattutto di parola, in quanto mi ha incluso l'installazione del sistema xp(gli altri non li so usare) e di qualche programmino, ovviamente non originali ma a me non interessava quello, quanto la sicurezza dei 24 mesi di garanzia sui componenti!
Spero di esserti stato d'aiuto!
Ciao
Antonello
Comment
-
Originally posted by marco84 View PostPC ASSEMBLATO INTEL i3 2130 - Hdd 500 / Ram 4Gb | Computer Intel i3 2130 | HARDWARE TRADING ONLINE LLC | Vendita Pc Assemblati.eu
un amico mi aveva consigliato questo, come la vedere?
eventualemnte qualcuno del forum li vende?
Comment
X
Comment