allora mi consigliate o no brutti cazzoni spammoni? :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[NAS] Meglio autocostruito o comprarlo gi? fatto?
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz! View PostSi, nas con almeno 2 dischi assolutamente se ci lasci dentro file importanti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
non ho capito che processore e sistema operativo utilizzi questo WD e quali siano i consumi dichiarati.
Io mi orienterei su un prodotto Qnap o Synology.
Per l'accesso ai dati dall'esterno, bisogna assicurarsi di avere un IP pubblico (ad esempio i vecchi clienti Fastweb non ce l'hanno)
Comment
-
Originally posted by bfngl View PostConcordo,
non ho capito che processore e sistema operativo utilizzi questo WD e quali siano i consumi dichiarati.
Per l'accesso ai dati dall'esterno, bisogna assicurarsi di avere un IP pubblico (ad esempio i vecchi clienti Fastweb non ce l'hanno)
Comment
-
Originally posted by bfngl View PostConcordo,
per l'ip avendo messo una nuova linea fastweb da meno di un anno dovrei avere l'ip pubblico illimitato!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postche qnap e synology siano meglio non lo metto in dubbio, il punto e' che il wd costa 120 euro compreso di hd da 1tb, il qnap costa 140 senza il disco... vale la pena spendere in piu' per il ridotto uso che ne farei io, come ho scritto usarlo come hd condiviso e accesso dati remoto?
per l'ip avendo messo una nuova linea fastweb da meno di un anno dovrei avere l'ip pubblico illimitato!
RAID - Wikipedia
Comment
-
al terzo messaggio uguale credo di aver capito che il raid e' meglio , lo so bene perche' ne ho avuti in passato ma non mi serve, la mia domanda era un altra, se mi potete consigliare ve ne sono grato, ma cosa e' un raid e cosa comporta credo di saperlo!
Comment
-
alla fine ho preso il wd, devo dire che per averlo pagato nemmeno 120 euro (versione da 1tb) mi posso accontentare, l'ho attaccato e non ho dovuto settare nulla di nulla, ne installare programmi strani, funziona cosi' plug&play!
posso accedere ai dati in remoto dall'applicazione sul cell e lo uso anche come backup, per ora mi posso ritenere soddisfatto, non sara' un nas evoluto ma fa quello che mi serve quindi va piu' che bene!
Comment
X
Comment