Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio tra due monitor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio tra due monitor

ciao ragazzi tra questi due prodotti della stessa marca.. cosa mi suggerite?

GO BEYOND with Hanns.G - USA

Hanns.G | Hannspree

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    ciao ragazzi tra questi due prodotti della stessa marca.. cosa mi suggerite?

GO BEYOND with Hanns.G - USA

Hanns.G | Hannspree
    il 16:10

sulla carta un leggera differenza di contrasto a favore del 16:9, ma meglio le 120 linee in pi? e la luminosit? (dichiarata) di 400 nit, anche se al costo di un contrasto leggermente inferiore ma un angolo visuale maggiore (sulla carta)
    Last edited by bastich; 16-10-12, 09:47.

Comment

• Font Size
      alla fine mi son fatto traviare...
      ed ho preso questo...

S27A650D - PANORAMICA | SAMSUNG

si lo so non ci azzecca nulla con gli altri due.... ma quando ho iniziato a leggere in giro che una volta provati gli hannsg avevano un contrasto "ridicolo" con l'inesistenza del nero ma piuttosto l'esistenza di un grigio medio\scuro ho preferito optare per qualcosa di pi? "serio"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr. Q View Post
        alla fine mi son fatto traviare...
        ed ho preso questo...

S27A650D - PANORAMICA | SAMSUNG

si lo so non ci azzecca nulla con gli altri due.... ma quando ho iniziato a leggere in giro che una volta provati gli hannsg avevano un contrasto "ridicolo" con l'inesistenza del nero ma piuttosto l'esistenza di un grigio medio\scuro ho preferito optare per qualcosa di pi? "serio"
        mah, magari non erano nemmeno tarati molto bene..non saprei

comunque, pi? che la semplice profondit? del nero/rapporto di contrasto, mi preoccuperei della fedelt? cromatica/facilit? di taratura/angoli di visuale/luminosit?

Comment

• Font Size
          tra poco dovrebbe arrivarmi :P non vedo l'ora

Comment

X
          Working...
          X