Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GT5 - con o senza volante?
Collapse
X
-
Originally posted by bennymax View Postuhmmm se ? per il look allora ? meglio che non vai a guardare i fanatec (senza poi considerare tutti i volanti aftermarket che puoi aggiungere sia ai fanatec che ai G27 e anche al thrustmaster al posto dell'originale ma li poi si parla di prezzi "esclusivi" e se non sei un simulatore vero e proprio ti consiglio di lasciar perdere)
per la xbox.... dubito tu abbia un logitech perch? non sono mai stati compatibili.... corri a vedere cosa hai
se ? solo per la ps3..... prendi anche un dfgt come il mio che con 100 euro circa ti diverti e va benissimo (era il volante ufficiale di gt5 prima del trustmaster)
p.s. la thrustmaster prima faceva volanti giocattolo... le recensioni del t500 parlano di un buon volante ma niente pi? di un G27 (con 200 euro lo trovi nuovo sulla baya) o di un buon fanatec
p.s. se quello in soffitta era un logitech driving force, un driving force pro o un driving force gt come il mio.... riprendilo che vanno bene ancora... se pi? vecchio regalalo ai nipoti
p.s.2 le postazioni pieghevoli e mobili sono da scartare (parlo per esperienza) perch? si muove tutto e sembra di giocare con i volanti da 30 euro.... meglio una buona scrivania fissa e una sedia comoda... ma qualcosa di pesante
Fanatec ClubSport Wheel with FORMULA rim - Hardware - DrivingItalia.NET the natural evolution of simracing! - DrivingItalia.NET the natural evolution of simracing! - DrivingItalia.NET
Comment
-
FANATEC
dai un occhiata qui per prezzi e altro.... tieni presente che alcuni sono compresi di pedaliera e altri no controlla il bundle....
tieni anche presente se ? per un discorso di look allora guarda anche volanti di produttori vari da montare su meccaniche fanatec o logitech... ci sono volanti che fanno a gara con i volanti veri delle formula uno (anche come prezzo: solo il volante e display anche 1000 euro e +)
Periferiche di guida - DrivingItalia.NET Forums
poi ripeto... una volta guardato tutto quanto e fatto venire la bava alla bocca... se giochi con gt5 e basta dimentica tutto e prendi un logitech che basta e avanzail resto serve se usi simulatori come iracing, il prossimo assetto corsa, rfactor2 (a me non convince molto), project cars
e altri...
provi e inizi a fare gare online.... poi per? ti ci vuole la stanza adatta, la postazione ****... il triplo monitor, un computer decente (ma nemmeno troppo), un impianto dolby surround: la spesa dello sterzo ? la meno
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postlo hai detto per la bionda o per il volante?
FANATEC
dai un occhiata qui per prezzi e altro.... tieni presente che alcuni sono compresi di pedaliera e altri no controlla il bundle....
tieni anche presente se ? per un discorso di look allora guarda anche volanti di produttori vari da montare su meccaniche fanatec o logitech... ci sono volanti che fanno a gara con i volanti veri delle formula uno (anche come prezzo: solo il volante e display anche 1000 euro e +)
Periferiche di guida - DrivingItalia.NET Forums
poi ripeto... una volta guardato tutto quanto e fatto venire la bava alla bocca... se giochi con gt5 e basta dimentica tutto e prendi un logitech che basta e avanzail resto serve se usi simulatori come iracing, il prossimo assetto corsa, rfactor2 (a me non convince molto), project cars
e altri...
provi e inizi a fare gare online.... poi per? ti ci vuole la stanza adatta, la postazione ****... il triplo monitor, un computer decente (ma nemmeno troppo), un impianto dolby surround: la spesa dello sterzo ? la meno
Visto che non ho abbastanza voglie....hai fatto bene a farmi salire la scimmia pure x queste!
Vado a vedere.... :gaen:
Ps. Io non ho il computer
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostGrazie eh!
Visto che non ho abbastanza voglie....hai fatto bene a farmi salire la scimmia pure x queste!
Vado a vedere.... :gaen:
Ps. Io non ho il computer
almeno prendi anche un pc eheheheh (beh volendo adesso basterebbe anche un portatile di ultima generazione per quasi tutti i simulatori di guida... soffrirebbe un pelo la scheda grafica ma ci "giochi" lo stesso...
p.s. la scimmia era presa anche a me iniziando come detto con un volantucolo come il dfgt... poi ho visto che non ho troppo tempo da dedicarci ed ho capito di aver fatto bene a non spenderci troppi soldi su... ma se entri nel campo delle simulazioni e ti prende la scimmia e inizi a far gare poi io non c'entro nulla sia chiaro eh?!?!
Comment
-
Originally posted by bennymax View Postle voglie ? bene farle venire a chi se le pu? togliere
almeno prendi anche un pc eheheheh (beh volendo adesso basterebbe anche un portatile di ultima generazione per quasi tutti i simulatori di guida... soffrirebbe un pelo la scheda grafica ma ci "giochi" lo stesso...
p.s. la scimmia era presa anche a me iniziando come detto con un volantucolo come il dfgt... poi ho visto che non ho troppo tempo da dedicarci ed ho capito di aver fatto bene a non spenderci troppi soldi su... ma se entri nel campo delle simulazioni e ti prende la scimmia e inizi a far gare poi io non c'entro nulla sia chiaro eh?!?!
Comunque una sbirciatina.....la do
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostAppunto, allora meglio che nn me le faccio venire altrimenti restan tali!
Comunque una sbirciatina.....la dodavvero impegnativo!
Comment
X
Comment