Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 - con o senza volante?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ragnos View Post
    tocca ann? a letto tra n'p?:gaen:
    Tie'

Comment

• Font Size
      no vabb? daje na pizza e basta no
      .....che te pare a te

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        Tie'
        quello della ferrari ? spettacolare

Comment

• Font Size
          quello della ferrari ? spettacolare
          Si, carina vero?
          Sono 7anni che mi segue in ogni parte del mondo! :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by bennymax View Post
            uhmmm se ? per il look allora ? meglio che non vai a guardare i fanatec (senza poi considerare tutti i volanti aftermarket che puoi aggiungere sia ai fanatec che ai G27 e anche al thrustmaster al posto dell'originale ma li poi si parla di prezzi "esclusivi" e se non sei un simulatore vero e proprio ti consiglio di lasciar perdere )
            per la xbox.... dubito tu abbia un logitech perch? non sono mai stati compatibili.... corri a vedere cosa hai
            se ? solo per la ps3..... prendi anche un dfgt come il mio che con 100 euro circa ti diverti e va benissimo (era il volante ufficiale di gt5 prima del trustmaster)

p.s. la thrustmaster prima faceva volanti giocattolo ... le recensioni del t500 parlano di un buon volante ma niente pi? di un G27 (con 200 euro lo trovi nuovo sulla baya) o di un buon fanatec

p.s. se quello in soffitta era un logitech driving force, un driving force pro o un driving force gt come il mio.... riprendilo che vanno bene ancora... se pi? vecchio regalalo ai nipoti

p.s.2 le postazioni pieghevoli e mobili sono da scartare (parlo per esperienza) perch? si muove tutto e sembra di giocare con i volanti da 30 euro.... meglio una buona scrivania fissa e una sedia comoda... ma qualcosa di pesante
            Oh caxxo!!!!!
            Fanatec ClubSport Wheel with FORMULA rim - Hardware - DrivingItalia.NET the natural evolution of simracing! - DrivingItalia.NET the natural evolution of simracing! - DrivingItalia.NET

Comment

• Font Size
              .....che te pare a te
              okkee

Comment

• Font Size
                Si, carina vero?
                Sono 7anni che mi segue in ogni parte del mondo! :1:
                nun cell'evo mae viste

Comment

• Font Size
                  okkee
                  Basta che se magna

Comment

• Font Size
                    Basta che se magna
                    ovviamente

Comment

• Font Size
                      lo hai detto per la bionda o per il volante?
                      FANATEC
                      dai un occhiata qui per prezzi e altro.... tieni presente che alcuni sono compresi di pedaliera e altri no controlla il bundle....
                      tieni anche presente se ? per un discorso di look allora guarda anche volanti di produttori vari da montare su meccaniche fanatec o logitech... ci sono volanti che fanno a gara con i volanti veri delle formula uno (anche come prezzo: solo il volante e display anche 1000 euro e +)
                      Periferiche di guida - DrivingItalia.NET Forums

poi ripeto... una volta guardato tutto quanto e fatto venire la bava alla bocca... se giochi con gt5 e basta dimentica tutto e prendi un logitech che basta e avanza il resto serve se usi simulatori come iracing, il prossimo assetto corsa, rfactor2 (a me non convince molto), project cars
                      e altri...
                      provi e inizi a fare gare online.... poi per? ti ci vuole la stanza adatta, la postazione ****... il triplo monitor, un computer decente (ma nemmeno troppo), un impianto dolby surround: la spesa dello sterzo ? la meno

Comment

• Font Size
                        lo hai detto per la bionda o per il volante?
                        FANATEC
                        dai un occhiata qui per prezzi e altro.... tieni presente che alcuni sono compresi di pedaliera e altri no controlla il bundle....
                        tieni anche presente se ? per un discorso di look allora guarda anche volanti di produttori vari da montare su meccaniche fanatec o logitech... ci sono volanti che fanno a gara con i volanti veri delle formula uno (anche come prezzo: solo il volante e display anche 1000 euro e +)
                        Periferiche di guida - DrivingItalia.NET Forums

poi ripeto... una volta guardato tutto quanto e fatto venire la bava alla bocca... se giochi con gt5 e basta dimentica tutto e prendi un logitech che basta e avanza il resto serve se usi simulatori come iracing, il prossimo assetto corsa, rfactor2 (a me non convince molto), project cars
                        e altri...
                        provi e inizi a fare gare online.... poi per? ti ci vuole la stanza adatta, la postazione ****... il triplo monitor, un computer decente (ma nemmeno troppo), un impianto dolby surround: la spesa dello sterzo ? la meno
                        Grazie eh!
                        Visto che non ho abbastanza voglie....hai fatto bene a farmi salire la scimmia pure x queste!

Vado a vedere.... :gaen:

Ps. Io non ho il computer

Comment

• Font Size
                          Grazie eh!
                          Visto che non ho abbastanza voglie....hai fatto bene a farmi salire la scimmia pure x queste!

Vado a vedere.... :gaen:

Ps. Io non ho il computer
                          le voglie ? bene farle venire a chi se le pu? togliere
                          almeno prendi anche un pc eheheheh (beh volendo adesso basterebbe anche un portatile di ultima generazione per quasi tutti i simulatori di guida... soffrirebbe un pelo la scheda grafica ma ci "giochi" lo stesso...

p.s. la scimmia era presa anche a me iniziando come detto con un volantucolo come il dfgt... poi ho visto che non ho troppo tempo da dedicarci ed ho capito di aver fatto bene a non spenderci troppi soldi su... ma se entri nel campo delle simulazioni e ti prende la scimmia e inizi a far gare poi io non c'entro nulla sia chiaro eh?!?!

Comment

• Font Size
                            le voglie ? bene farle venire a chi se le pu? togliere
                            almeno prendi anche un pc eheheheh (beh volendo adesso basterebbe anche un portatile di ultima generazione per quasi tutti i simulatori di guida... soffrirebbe un pelo la scheda grafica ma ci "giochi" lo stesso...

p.s. la scimmia era presa anche a me iniziando come detto con un volantucolo come il dfgt... poi ho visto che non ho troppo tempo da dedicarci ed ho capito di aver fatto bene a non spenderci troppi soldi su... ma se entri nel campo delle simulazioni e ti prende la scimmia e inizi a far gare poi io non c'entro nulla sia chiaro eh?!?!
                            Appunto, allora meglio che nn me le faccio venire altrimenti restan tali!

Comunque una sbirciatina.....la do

Comment

• Font Size
                              Appunto, allora meglio che nn me le faccio venire altrimenti restan tali!

Comunque una sbirciatina.....la do
                              se provi rfactor su pc con il g27 o meglio ancora il fanatec figo, mod della formula 1 e controlli tutti disabilitati, non ti scolli pi? davvero impegnativo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                se provi rfactor su pc con il g27 o meglio ancora il fanatec figo, mod della formula 1 e controlli tutti disabilitati, non ti scolli pi? davvero impegnativo!
                                zitto va, che ho visto i video dele cronoscalate e per poco non svengo!
                                spaziale!

Comment

X
                                Working...
                                X