Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 - con o senza volante?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GT5 - con o senza volante?

come ci giocate?
    utilizzate solo ed esclusivamente il volante o si riesce a far bene anche con il joypad?
    io con il volante per xbox so una mezza sega

e poi, per giocare online si puo connettere la ps3 anche in wi-fi?

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    come ci giocate?
    utilizzate solo ed esclusivamente il volante o si riesce a far bene anche con il joypad?
    io con il volante per xbox so una mezza sega

e poi, per giocare online si puo connettere la ps3 anche in wi-fi?
    Noi quando facevamo serata e facevamo i pirli con gt5, usavamo il joypad.

Pero la differenza online e marcata, con il volante vai il doppio

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Dipende dal volante, quelli commerciali non valgono una mazza non hanno il force feedback e i 900 gradi di sterzata, rendendo l'esperienza frustrante.

Comment

• Font Size
        Se ci giochi 1 volta l'anno puoi fare con il joypad... ma se vuoi impegnarti sul serio ti ci vuole un volante!
        Meglio se Logitech!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Mah.. di che colore ??
          Tipo e modello? Io una volta al mese ci gioco ma online li perdo dopo 3 curve...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Quindi non il T 500?
            Sicuri sicuri eh?!?!?

Comment

• Font Size
              Per il gioco in se a mio avviso ? sufficiente il joypad, per l' on line e per platinarlo ? impossibile farlo senza volante.

Io ho il logitech G25 e va molto bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori View Post
                Per il gioco in se a mio avviso ? sufficiente il joypad, per l' on line e per platinarlo ? impossibile farlo senza volante.

Io ho il logitech G25 e va molto bene
                io lo ho platinato quasi tutto col joypad
                e per l'on line chiedere a terremoto & co come andavo col joypad
                ma con un volante serio si va pi? forte,solo se per? vai gi? forte col joypad

Comment

• Font Size
                  ma a parte l'andare pi? forte, ? un simulatore e con il volante ? piu bello!

Io giocavo a LFS a scazzo con un volante da 30 euro e mi divertivo molto piu che con il joypad (oltre al fatto che con il joy non riesco a dosare gas e freno per niente)

Comment

• Font Size
                    volante e basta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      io lo ho platinato quasi tutto col joypad
                      e per l'on line chiedere a terremoto & co come andavo col joypad
                      ma con un volante serio si va pi? forte,solo se per? vai gi? forte col joypad
                      La sfida Vettel credo che sia impossibile farla con il Joypad anche se c' ? qualcuno che c' ? riuscito. Io sono ad un buon punto per il platino ma credo che almeno 4 o 5 gare le devo fare con il volante, il resto con il joypad.

P.s.: Complimenti per il platino il mio nick sul psn ? Nitropeo aggiungimi se ti va

Comment

• Font Size
                        Volante tutta la vita, non ? tanto l'andar forte ma il divertimento, se poi giochi tra amici a schermo condiviso ci sta il joypad ma in rete meglio col volante

Comment

• Font Size
                          Mmmmhhhh......non son deciso...
                          500euri x un volante nn son pochi.....e vorrei esser certo che sia realmente meglio
                          Acquista Trustmaster T500 RS - Volante Professionale PS3 | GameStop Italia

Comment

• Font Size
                            Io direi volante e basta. Senza Gt5.

Mamma mia che gioco mediocre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              Mmmmhhhh......non son deciso...
                              500euri x un volante nn son pochi.....e vorrei esser certo che sia realmente meglio
                              Acquista Trustmaster T500 RS - Volante Professionale PS3 | GameStop Italia
                              e perch? il trustmaster 500? lo hai visto, letto, o te lo hanno consigliato?
                              cos? per cusiosit? anche perch? con un G27 non spendi quei soldi e hai il top di gamma logitech... se no vai su un fanatec che te lo configuri come vuoi (certo che se anche li vuoi il top dei top spendi belle cifre)
                              tieni presente che non c'? volante "x GT5" (l'ufficialit? ? tutto marketing) ma tutti quanti vano bene... idem per i simulatori di guida su pc (iracing-rfactor-nkpro-gtr2-gt legends etc...) mentre se avessi l'xbox invece devi vedere quelli compatibili...

devi poi avere dove piazzarlo perch? non pensare di avere tra le mani un volante come quello dei giochi da 30 euro.... questi con il ritorno di forza che hanno (force feedback) non li puoi fissare alla benemeglio se no "butti" alle ortiche tutti i vantaggi di guidare con un volante: quindi una "postazione" solida e non traballante e sopratutto comoda

p.s. io ho un umile logitech dfgt che ? il fratellino minore del g25/27 (ha una pedaliera inferiore e non ha il cambio ad H oltre a non avere la frizione) che costa un centinaio di euro e ti assicuro che gi? guidare con quello ? tutta un'altra roba ...

Comment

X
                              Working...
                              X