Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Film su Ipad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Film su Ipad

Qual'? la migliore app per visionare i film sull'ipad???

Altra domanda ben pi? importante: se io volessi guardare film con estensione mkv sull'ipad ? possibile??? Se si come???

Thanks!

• Font Size
    eccomi.
    allora ..come ti ho spiegato l'ipad legge film .mov o mpeg4.

Se vuoi vedere gli avi ad esempio devi convertirli. Per? ? una gran rottura di palle e la conversione ? lenta e segaiola.

PEr gli avi uso flex player che fa egregiamente il suo lavoro : Flexlayer: niente pi? conversioni per i nostri filmati | QuickApp - iSpazio – IL Blog Italiano per le Notizie sull'iPhone 5 e sull'iPod Touch di Apple con recensioni di Applicazioni e Giochi App Store e Guide al Jailbreak

Per l'alta definizione mkv...ho chiesto aiuto a google (se non l'hai mai fatto lo trovi a Google ) e, da breve ricerca, ho visto che tra i migliori ? AVPlayerHD compatibilissimo con gli mkv

AVPlayerHD: l’applicazione che consente la visione di film su iPad senza bisogno di conversione si aggiorna | iPadevice Italia - Il Primo Blog italiano sull'Apple iPad - iPad 2 Italia
    The new iPad plays HD MKV files perfectly! - MacRumors Forums

Comment

• Font Size
      Testoone avevo guardato anch'io su sto google ma non sapendo se affidarmi o meno cercavo pareri di chi ha gi? maturato esperienza

Stasera provo grazie!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAN82 View Post
        Testoone avevo guardato anch'io su sto google ma non sapendo se affidarmi o meno cercavo pareri di chi ha gi? maturato esperienza

Stasera provo grazie!!!
        prova prova Mi interessa anche a me

Comment

• Font Size
          Io uso AcePlayer, nessuna conversione e legge praticamente tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lello34 View Post
            Io uso AcePlayer, nessuna conversione e legge praticamente tutto
            Anche mkv????

Comment

• Font Size
              Anche mkv????

Yes! Spessissimo si trova in offerta a 79 cent. quindi ? anche economico oltre che funzionale

Comment

• Font Size
                Ho scaricato Oplayer HD lite gratis e funzionano anche gli mkv!!!

Bene bene!!

Comment

• Font Size
                  Alla fine li guardi su un display da 9 pollici e spicci e che NON ? 16/9 quindi io in genere parto da un film HD mkv e lo converto con HandBrake togliendo le lingue che non mi interessano. Mantengo una buona qualit? per l'IPAD senza occupare troppo spazio. MKV ecc li lascio per il televisore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amon77 View Post
                    Alla fine li guardi su un display da 9 pollici e spicci e che NON ? 16/9 quindi io in genere parto da un film HD mkv e lo converto con HandBrake togliendo le lingue che non mi interessano. Mantengo una buona qualit? per l'IPAD senza occupare troppo spazio. MKV ecc li lascio per il televisore
                    In effetti ieri sera ho provato sia un mkv che un avi e per le dimensioni dell'ipad ci si pu? accontentare anche dell'avi

Comment

• Font Size
                      In effetti ieri sera ho provato sia un mkv che un avi e per le dimensioni dell'ipad ci si pu? accontentare anche dell'avi
                      fottiti..quando ti ho detto che su l'ipad andavo di avi..mi hai guardato come se avessi la rogna

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        fottiti..quando ti ho detto che su l'ipad andavo di avi..mi hai guardato come se avessi la rogna
                        Io sono abituato a vedere i film su un 46" non su 10" per quello guardo solo mkv

Comment

• Font Size
                          Appunto, le risoluzioni 1080 lasciamole per i display grandi

Comment

• Font Size
                            amon eretico!!!! sul nuovo ipad pure i film in fullhd devono essere upscalati per riempire la risoluzione di quello schermo che ha il minimo sindacale di numero di pixel!!!

Comment

• Font Size
                              Ma quelle so menate da nerd .... che poi si vedono un MKV senza vedere come ? stato fatto il ripping e non sanno che il 50% degli MKV che trovano in rete ? stato fatto da un .... DVD

Comment

X
                              Working...
                              X