Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BLUETOOTH su notebook HP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BLUETOOTH su notebook HP

Ciao a tutti , ho un problemino con il bluetoooth del mio notebook
    dopo un riavvio , l'icona nella barra di w. mi appare con sfondo BLU e interno ROSSO , passando sopra il mouse e click destro mi dice '' periferica non trovata ''

ricordo che di solito quando ? in standbye ? sfondo BLU e interno BIANCO , mentre quando si collega con altre periferiche diventa VERDE all'interno!

cosa succede???

come faccio a farla riavviare????

sembra quasi che non sia accesa ma non riesco neanche con la Gestione risorse Bluetooth a trovare nulla , visto che continua con lo stesso mess '' periferca non trovato o scollegata ''

grassie per l'aiuto!!!!!!!!

• Font Size
    prova a premere il tasto per l'attivazione del wifi (attiva e disattiva anche il bt), se neanche cos? dovesse ripartire clicca due volte sull'icona del wireless assistant e dovrebbe esserci la voce riguardo l'attivazione del BT da selezionare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Spada84 View Post
      prova a premere il tasto per l'attivazione del wifi (attiva e disattiva anche il bt), se neanche cos? dovesse ripartire clicca due volte sull'icona del wireless assistant e dovrebbe esserci la voce riguardo l'attivazione del BT da selezionare
      ho provato ma risulta abilitato...

e non mi riconosce nulla , continua a dirmi che la periferica non ? stata trovata!

come procedo???

Comment

X
      Working...
      X