Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi sa che reimpacchtto e mando indietro.. e fanculo..
Uhm...strano, di solito da gestione rete so riesce a vederli...difatti non ho mai visto usare quei programmini del katzo che ci mettono dentro...solo interfaccia web
Per? a me faceva comodo che andasse, no risolvere i problemi degli altri... voglio la cartella.. e via.. se devo suicidarmi per cercare cose strane.. per fare andare al 50% una cosa nuova da 150 euro..
Per? a me faceva comodo che andasse, no risolvere i problemi degli altri... voglio la cartella.. e via.. se devo suicidarmi per cercare cose strane.. per fare andare al 50% una cosa nuova da 150 euro..
Ho aperto controversia su ebay nel frattempo.
Dave..apri RMA con il seriale presso il sito WD, le pratiche loro (come quelle di corsair per esempio) sono gestite da loro e non dai negozi. Dopo a casa ti dico come fare, ad ogni modo
Comment