Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto, ho un grosso problema con il PC....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto, ho un grosso problema con il PC....

E' qualche giorno che ad un certo punto mi salta fuori una scritta e mi si spegne il pc. Per prima di spegnersi sono riuscito a fotografare quello che c'? scritto, chi mi da un aiuto su cosa pu? essere successo??

Poi quando riaccendo me ne d? un'altra che ho sempre fotografato...! (ne metto 2 perche prima parte con una scritta, poi dopo pochi secondi che ha fatto una specie di scansione me ne d? un'altra)
    Che ? successo?!?!?

A dire il vero ogni tanto ? rallentatissimo sembra quasi piantato...! A volte per aprire una semplice foto dal mio HD ci mette 20/30 secondi che di solito f? quasi istantaneamente...! Le 2 cose possono essere collegate???
    Last edited by Paiolino; 05-09-12, 22:13.

• Font Size
    Fatti un backup serio perch? l'HDD ti sta per abbandonare..
    Magari non ? proprio rotto, forse ? una cosa di TOC o simili per? onde evitare io procederei a backup dati e formattazione a basso livello se non cambio HDD.

Comment

• Font Size
      Perch? hai una partizione denominata "ACER" su un NB Samsung?
      Direi di fare un check disk (CHKDSK /P da prompt) e comunque confermo quanto detto da erik

Giorgio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stoy View Post
        Perch? hai una partizione denominata "ACER" su un NB Samsung?
        Direi di fare un check disk (CHKDSK /P da prompt) e comunque confermo quanto detto da erik

Giorgio
        Non saprei dirti il perche...
        Il mio pc ? un Acer, ma quando ho formattato non mi sembrava ci fosse rimasto niente di Acer... (installandoci una versione di Windows 7 pulita (non quelle preinstallate Acer)

Il backup lo posso anche fare, ma tutte le mie cose le tengo in altri 2 HD (non dove ho il sistema operativo)