Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiere dell'elettronica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiere dell'elettronica

Qualcuno di voi le fa? avete idea dei costi che ci sono per parteciparvi?

• Font Size
    fatte qualche anno fa, i costi dipendono dalle dimensioni del banco e dalla fiera, il banco alla fiera di pordenone costava sicuro pi? di quello a rimini (fiera che era uno sputo a confronto...)
    oggi provo a chiedere al mio capo quanto pagavamo su per gi? e ti faccio sapere

..comunque sentendo i conoscenti che ancora le facevano si lamentavano tutti che non vendevano una mazza, tu che prodotti venderesti?

Comment

• Font Size
      mah guarda, vari componenti informatici (che ho messo anche qui su mercatino) un po' datati. piu' che altro volevo sapere se qualcuno le fa abitualmente di modo da chiedere se sarebbe disposto ad acquistare la mia roba per poi rivenderla eccecc

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        mah guarda, vari componenti informatici (che ho messo anche qui su mercatino) un po' datati. piu' che altro volevo sapere se qualcuno le fa abitualmente di modo da chiedere se sarebbe disposto ad acquistare la mia roba per poi rivenderla eccecc
        mmm...guarda oggi ho provato a chiedergli qualcosa ma eravamo incasinati persi, ma nel mentre ha fatto la faccia schifata...questo gi? ti fa capire qualcosa

pensavo volessi andare a fare il banco come ditta, ma come privato ti dico gi? che oltre a non aver mai visto nessuno sarebbero soldi bruciati, il costo del mio banco all'ultima fiera mi pare si sia aggirato sui 1000/1500, aggiungendo il costo della nafta e dell'albergo siamo andati in perdita...anche dei nosti ex vicini di banco hanno smesso quasi tutti di parteciparvi ed effettivamente le ultime fiere in cui ho messo piede erano di una desolazione incredibile, pieno di cinesate da v? cumpr? e poco (molto poco) di materiale informatico e/o elettronico.

se devi vendere qualcosa di tuo come privato a parte subito ebay e i vari mercatini da forum ti posso giusto consigliare a vedere se ci sono i vari capannoni (da me ce ne sono un paio) dove tu gli lasci la roba e loro te la tengono in conto vendita per un p?, ma personalmente rimmarrei sulla baia

Comment

X
        Working...
        X