Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Php HTML

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Php HTML

Probabilmente l'argomento ? gi? stato trattato, e quindi questo ? solo un refresh

Volevo imparare qualcosa del linguaggio php (solo con tutorial su internet)

PHP ha diversi tutorial, e scorrendoli un po' ho visto che sembra servire la conoscenza del linguaggio HTML.

HTML ? anche esso parecchio trattato.

Vorrei sapere se qualcuno conosce questo linguaggi, se ? vero che l'uno ? il presupposto indispensabile dell'altro, ecc.

Poi ho anche visto che p. es. su Aruba c'? il programma Aruba nuke,

ARUBA NUKE sembra salti bellamente tutti i linguaggi macchina ed ? una via intermedia tra i linguaggi macchina e il browser, e anche di questo nuke non so se ? utile, facile, se vale la pena perderci un po' di tempo, ecc. ecc.

A che mi serve ?

Mi piace

• Font Size
    html ? la base per scrivere le pagine internet php serve per renderle dinamiche e per interagire con l'utente. per usare php devi per forza conoscere html ...il contrario non ? vero.
    Oltre a questo approccio lodevole ci sono strade pi? semplici (dipende cosa vuoi ottenere) per esempio se vuoi fare un sito puoi usare joomla che ? uno scheletro personalizzabile e se vuoi usare php c'? un software (phpmaker) che fa tutto lui

tutto questo fa giustamente scandalizzare i puristi ma per risultati a breve termine funziona

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciaps View Post
      html ? la base per scrivere le pagine internet php serve per renderle dinamiche e per interagire con l'utente. per usare php devi per forza conoscere html ...il contrario non ? vero.
      Oltre a questo approccio lodevole ci sono strade pi? semplici (dipende cosa vuoi ottenere) per esempio se vuoi fare un sito puoi usare joomla che ? uno scheletro personalizzabile e se vuoi usare php c'? un software (phpmaker) che fa tutto lui

tutto questo fa giustamente scandalizzare i puristi ma per risultati a breve termine funziona
      Thanks

Comment

• Font Size
        Il percorso training classico ? HTML->PHP->Javascript

Comment

X
        Working...
        X