Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mio nipote ed android

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mio nipote ed android

Mio nipote ha oramai tre anni. Ed ? da quasi un anno che usa il tablet di mio padre, da qlc mese era in grado di scegliere tra i giochi e cambiare senxa problema e poi rispengeva il tablet... Poi ? passato ad usare anche youtube per cercarsi i cartoni e i video sugli elicotteri ( li adora )...
    Stasera abbiamo trovato un nuovo gioco installato sul tablet... Ha aperto da solo il market, cercato i giochi ed installato un gioco sugli elicotteri da solo.... E ovviamente ci stava giocando!!!

Impressionante...

• Font Size
    Orko zio! Ma che ? steve jobbs reincarnato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      Orko zio! Ma che ? steve jobbs reincarnato?

se era jobbs il tablet android lo scassava a mazzate

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        se era jobbs il tablet android lo scassava a mazzate
        buhahhahaha ? vero!!!

Comment

• Font Size
          3 anni

Comment

• Font Size
            Grandissimo!! :-)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              fanno tutti cos? i bambini....prima gli metti in mano un apparecchio del genere e prima imparano...

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                fanno tutti cos? i bambini....prima gli metti in mano un apparecchio del genere e prima imparano...
                E non sempre ? un bene...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  E non sempre ? un bene...
                  ? un male quando sono piccoli, perch? persono un sacco di tempo con 'ste robe...ma sicuramente gli servir? per il futuro

Comment

• Font Size
                    ? un male quando sono piccoli, perch? persono un sacco di tempo con 'ste robe...ma sicuramente gli servir? per il futuro
                    Secondo me deve esserci il giusto equilibrio tra maneggiare tecnologia e un pallone (o bicicletta chessia).
                    Se vogliamo cercare di rimontare qualcosa sugli altri paesi deve essere cos? e puntare tutto sulle nuove generazioni: inglese e informatica fin dalla tenera et?.
                    Ma chi dovrebbe occuparsi di ci? fino a poco tempo fa non sapeva nemmeno cosa c'era scritto sui SUOI emendamenti e pensava che c'era un tunnel che passa sotto mezza italia! E chi c'? ora..beh lasciamo perdere va..

Giorgio

Comment

• Font Size
                      Anche. Ma quel discorso vale anche per playstation, wii, nintendo ecc...

Io mi riferivo al fatto che con un tablet (come conun pc) puoi accedere a contenuti non adatti.
                      E puntualmente sono i primi che si aprono...

Tutto qui.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackstorm1 View Post
                        Anche. Ma quel discorso vale anche per playstation, wii, nintendo ecc...

Io mi riferivo al fatto che con un tablet (come conun pc) puoi accedere a contenuti non adatti.
                        E puntualmente sono i primi che si aprono...

Tutto qui.
                        ah claro...per quelli esistono i filtri...ma il problema sono gli amici dei figli, i cui genitori non impostano filtri

Comment

• Font Size
                          per fortuna, non sapendo ne leggere ne scrivere, questo rischio non lo corriamo, visto che non usa un browser ma va solo ad immagini... e tramite quelle arriva giusto nel market... appena imparer? ho gi? pronti gli strumenti per filtrare tutto

Comment

• Font Size
                            Credo sia assolutamente "normale", mio figlio ha 2 e usa tranquillamente i nostri smartphone/tablet.

Si apre i giochi, si guarda le foto e i video.

Sa attivare la wifi per poi aprire la app di youtube e guardare i video (ovviamente non sapendo scrivere non sa cercare quelli che vorrebbe )

Al di l? che sia io che mia moglie siamo consulenti informatici, credo che le nuove generazioni l'abbiano proprio nel DNA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by StN View Post
                              Credo sia assolutamente "normale", mio figlio ha 2 e usa tranquillamente i nostri smartphone/tablet.

Si apre i giochi, si guarda le foto e i video.

Sa attivare la wifi per poi aprire la app di youtube e guardare i video (ovviamente non sapendo scrivere non sa cercare quelli che vorrebbe )

Al di l? che sia io che mia moglie siamo consulenti informatici, credo che le nuove generazioni l'abbiano proprio nel DNA
                              beh...a due anni diciamo che ? un po' precoce, se sa pure attivare il wifi

Comment

X
                              Working...
                              X