Ho installato windows8 sul mio portatile... Ancora presto per dire come va, ma... Ho notato due cose, alla prima ancora devo abituarmi, ? la mancanza del menu di start.. La seconda ? la velocit? di ripresa dallo standby... Istantanea praticamente! Gia prima con win7 e il nuovo notebook era veloce ma ora, se il sistema risulta stabile mi sa che sostituir? l'arresto di windows con il suspend... Spettacolare!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Windows 8 RTM
Collapse
X
-
secondo giorno di utilizzo... comincio a capirci qualcosa.. ho capito come personalizzare l'interfaccia metro e come accedere velocemente... ora ? molto pi? veloce da usare.
sto iniziando a capire le potenzialit? del multitasking gestito tra APP e desktop...
un'immagine in allegato per farvi capire di che parlo...
cmq ? veramente veloce... vediamo che scopro nei prossimi giorni
-
lo prover? quanto prima, ora stiamo aspettando i tablet per lo sviluppo su W8..sono curioso di vedere che HW monteranno
Comment
-
Io appena possibile ordinero un tablet arm appena esce... Penso onestamente che questo s.o. Abbia la possibilita di essere migliore di w7 e di ritagliarsi una buona fetta di mercato tablet :-)
Comment
-
-
Originally posted by Blue Ice View PostIo appena possibile ordinero un tablet arm appena esce... Penso onestamente che questo s.o. Abbia la possibilita di essere migliore di w7 e di ritagliarsi una buona fetta di mercato tablet :-)
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View PostHo installato windows8 sul mio portatile... Ancora presto per dire come va, ma... Ho notato due cose, alla prima ancora devo abituarmi, ? la mancanza del menu di start.. La seconda ? la velocit? di ripresa dallo standby... Istantanea praticamente! Gia prima con win7 e il nuovo notebook era veloce ma ora, se il sistema risulta stabile mi sa che sostituir? l'arresto di windows con il suspend... Spettacolare!infatti io non uso mai arresta ma sospendi
Comment
-
-
non so ancora i consumi, ma visto che il mio portatile ha un'autonomia effettiva di 9 ore con luminosit? a palla, penso che possa stare in suspend per qualche giorno.
cmq ho attivato il suspend ibrido e il passaggio ad ibernazione dopo 12 ore di suspend continuo, in questo modo quando la mattina lo accendo per prepararlo ad andare da un cliente, poi mi sta acceso tutto il giorno.
settimana prossima devo riformattare il pc e mettere w8 pulito riattivando il bios uefi del nb... dovrei scendere dai 15 secondi di accensione a meno di 10, visto che circa 5 li passa sul bios...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM