Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Windows 8 RTM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Windows 8 RTM

Ho installato windows8 sul mio portatile... Ancora presto per dire come va, ma... Ho notato due cose, alla prima ancora devo abituarmi, ? la mancanza del menu di start.. La seconda ? la velocit? di ripresa dallo standby... Istantanea praticamente! Gia prima con win7 e il nuovo notebook era veloce ma ora, se il sistema risulta stabile mi sa che sostituir? l'arresto di windows con il suspend... Spettacolare!

• Font Size
    secondo giorno di utilizzo... comincio a capirci qualcosa.. ho capito come personalizzare l'interfaccia metro e come accedere velocemente... ora ? molto pi? veloce da usare.

sto iniziando a capire le potenzialit? del multitasking gestito tra APP e desktop...

un'immagine in allegato per farvi capire di che parlo...

cmq ? veramente veloce... vediamo che scopro nei prossimi giorni

Comment

• Font Size
      lo prover? quanto prima, ora stiamo aspettando i tablet per lo sviluppo su W8..sono curioso di vedere che HW monteranno

Comment

• Font Size
        Io appena possibile ordinero un tablet arm appena esce... Penso onestamente che questo s.o. Abbia la possibilita di essere migliore di w7 e di ritagliarsi una buona fetta di mercato tablet :-)

Comment

• Font Size
          Presa dove la rtm?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blue Ice View Post
            Io appena possibile ordinero un tablet arm appena esce... Penso onestamente che questo s.o. Abbia la possibilita di essere migliore di w7 e di ritagliarsi una buona fetta di mercato tablet :-)
            non so..il mercato tablet su cui punta MS ? per il 70% quello valorativo e quindi manterr? un costo elevato...se vuole risultati deve giocarsela MOLTO meglio di come ha fatto finora

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blue Ice View Post
              Ho installato windows8 sul mio portatile... Ancora presto per dire come va, ma... Ho notato due cose, alla prima ancora devo abituarmi, ? la mancanza del menu di start.. La seconda ? la velocit? di ripresa dallo standby... Istantanea praticamente! Gia prima con win7 e il nuovo notebook era veloce ma ora, se il sistema risulta stabile mi sa che sostituir? l'arresto di windows con il suspend... Spettacolare!
              il sospendi c'? anche in w7 ed anche li ? istantaneo infatti io non uso mai arresta ma sospendi

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                il sospendi c'? anche in w7 ed anche li ? istantaneo infatti io non uso mai arresta ma sospendi
                lo so, lo usavo sempre su w7... pensa che ora ? pi? veloce... il tempo di tirare su il monitor

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Presa dove la rtm?

sono partner microsoft

Comment

• Font Size
                    On ? meglio l'ibrido? Sul notebook staccato dalla corrente meglio ibernazione

Comment

• Font Size
                      non so ancora i consumi, ma visto che il mio portatile ha un'autonomia effettiva di 9 ore con luminosit? a palla, penso che possa stare in suspend per qualche giorno.
                      cmq ho attivato il suspend ibrido e il passaggio ad ibernazione dopo 12 ore di suspend continuo, in questo modo quando la mattina lo accendo per prepararlo ad andare da un cliente, poi mi sta acceso tutto il giorno.

settimana prossima devo riformattare il pc e mettere w8 pulito riattivando il bios uefi del nb... dovrei scendere dai 15 secondi di accensione a meno di 10, visto che circa 5 li passa sul bios...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Presa dove la rtm?
                        Download Windows 8 Enterprise Evaluation

in download..domani installo..curiosissssimo

Comment

• Font Size
                          La prover? sul mulettone! Denghiu skorra!
                          Last edited by AndreaRS250; 27-08-12, 06:04.

Comment

• Font Size
                            Quanto pesa la .ISO ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Quanto pesa la .ISO ???
                              3 giga e qualcosa la 64bit. ora masterizzo e dopo pranzo installo! son curioso di provare questa fantomatica metro..ah no..non si pu? pi? chiamare cos?! :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X