Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi si ? fatto il nuovo pro retina display?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    ho forse dimenticato di ribadire che costa MILLESEICENTOEURO in meno del mbp?
    Si e pesa quasi come in fisso

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Non hai capito una sega. Trovamene uno grande e pesante uguale e di pari prestazioni.
      nessuno che pesi due kili secchi..ma tutti quelli in considerazione hanno il masterizzatore (che sul nuovo MBP nessuno cita come ASSENTE)

il dell inspiron o il XPS che pesano 700 gr in pi?

ssd che si pu? montare, sk video simile (la 640 per il XPS) o superiore (la 7730 dell'inspiron) e pure il lettore bluray, costando orientativamente 1500 o addirittura 2000 euro IN MENO

o l'm14x che pesa 900 gr in pi? ed ha la stessa piattaforma hw, con in pi? sempre il lettore bluray

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Si e pesa quasi come in fisso
        quanto costa aggiungere un masterizzatore bluray al macbookpro?

sempre se ? possibile, si capisce

Comment

• Font Size
          dai, ragazzi..ma a che gioco giochiamo?

ci sono cose che il macbookpro NON HA

e ci sono cose che gli altri notebook NON HANNO

ognuno ha le sue peculiarit?, i suoi pregi ed i suoi difetti

perch? quando si tratta di citare i difetti del macbookpro iniziano a saltare fuori i paragoni improponibili, senza tener conto che sono prodotti DIVERSI da confrontare, a causa di differenze NON COLMABILI in un caso o nell'altro?

io ho detto semplicemente la mia a proposito..non costa due soldini come i rottami made in winzozz..e visto quello che ha IN MENO, per me la spesa non ? giustificata

per tanti altri lo sar?, com'? giusto che sia

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            ovviamente non c'?, ed ovviamente per l'esclusivit? che questo comporta te lo fanno pagare un occhio della testa .. e fan bene
            non c'? perch? qualcuno si fossilizza sul fatto che pesa (dichiarato......) 2 kili..

ma NESSUNO parla del fatto che non c'? pi? nemmeno un Razzo di masterizzatore DL..mentre a breve il masterizzatore bluray diverr? lo standard nel resto del pianeta..

nessuno parla di quello che il mbp ha in meno degli altri, si cita solo quello che ha in pi?, a partire dal prezzo

che strano

questa ? oggettivit?? sentiamo

Comment

X
            Working...
            X