Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto uso iPad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    ma non potevate dirmelo prima che apple era cos? figo?

mi sta venendo voglia di aifonz

ma sentite un po, ho provato a mandare i dati via bluetooth dal telefonino, ma non si riconoscono, col pc nemmeno, dice che i dispositivi non sono supportati...... c'? un modo per fargli fare conoscenza?
    ma secondo te Desmoone compra roba non ****?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      ECCOMI QUA

io ho l'ipad3 e mio fratello l'asus prime ( Android ) .... e sono entrambi maleficamente ottimi pro e contro da entrambi i lati..definire cessosissimi cessi a priori i tablet con android solamente perch? esistono anche quelli economici con HW di cacca ? troppo da fanboy apple
      ALT tra l'asus prime ? i cessoni da 200 euro c'? una bella differenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        ma secondo te Desmoone compra roba non ****?
        Mai pensato :gaen:

Ma visto che siamo in tema, mi pare di avere letto che te da figo intergalattico hai preso la tastiera, ne vale la pena? Non ? peso inutile da portare in giro?

Ne ho viste in giro un paio ma c'ho i dubbi....

Comment

• Font Size
          io uso quella apple BT, molto comoda se ne fai un uso intenso

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            io uso quella apple BT, molto comoda se ne fai un uso intenso
            Mi viene pesantina... Alla fine me lo uso per lavoro, e lo porto in giro cos? come ?. Per fare il pc ? meglio il pc da casa..

Ma invece riguardo il jailbrake tu che ne pensi, lo hai fatto?
            Pro e contro?

Comment

• Font Size
              Cazz mi ero perso questo tuo post Luigi
              Io ti sto scrivendo dal mio iPad...
              Come saprai ho anche il cell della Mela.
              Su quest'ultimo ho provato solo una volta a fare il Jailbreack e...MAI PI?
              Qualche funzione in + (neppure molto indispensabile) e come risultato l'iPhone era decisamente + lento e continuava a bloccarsi
              Quindi io te lo sconsiglio vivamente nonostante in moltissimi lo applichino senza problemi e ne siano entusiasti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                Qualche funzione in + (neppure molto indispensabile) e come risultato l'iPhone era decisamente + lento e continuava a bloccarsi
                Quindi io te lo sconsiglio vivamente nonostante in moltissimi lo applichino senza problemi e ne siano entusiasti
                E' il motivo per cui il sistema ? .... chiuso. Se l'utente medio non puo' fare casini, il sistema funziona bene per anni. L'utente ? contento e la Apple ha meno grattacapi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post
                  ok, capitolo chiuso, non jailbrekko una sega
                  per ci? che ci faccio e per lavoro non mi servono cose strane, e nemmeno tanto scambio di file, che alla fine come mi aveva scritto skorpion si aggira con dropbox

il grosso contro di apple cmq sto notando, ? il fatto che ti fa pagare tutto, poca roba utile ? gratis... anche lo spostamento ed il riordino dei file, lo faccio da pc, ma da ipad posso fare nulla.

cmq me lo sto settando bene e mi fa di un comodo esagerato sia per lavoro che per cazzeggio

Comment

• Font Size
                    Io trovo molto comodo il jb per sbsetting.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      ok, capitolo chiuso, non jailbrekko una sega
                      per ci? che ci faccio e per lavoro non mi servono cose strane, e nemmeno tanto scambio di file, che alla fine come mi aveva scritto skorpion si aggira con dropbox

il grosso contro di apple cmq sto notando, ? il fatto che ti fa pagare tutto, poca roba utile ? gratis... anche lo spostamento ed il riordino dei file, lo faccio da pc, ma da ipad posso fare nulla.

cmq me lo sto settando bene e mi fa di un comodo esagerato sia per lavoro che per cazzeggio

pero' i tablet nascono come evoluzione degli Ebook Reader. Te ci metti una cosa sopra e te la vedi quando vuoi.
                      C'? l'idea che li si debba usare per forza come un computer. Si che hanno un potenziale enorme, ma ? altrettanto vero che l'idea di base per cui sono nati non ? questa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Io trovo molto comodo il jb per sbsetting.
                        Che ? sbsetting?

Originally posted by amon77 View Post
                        pero' i tablet nascono come evoluzione degli Ebook Reader. Te ci metti una cosa sopra e te la vedi quando vuoi.
                        C'? l'idea che li si debba usare per forza come un computer. Si che hanno un potenziale enorme, ma ? altrettanto vero che l'idea di base per cui sono nati non ? questa.
                        Vero, infatti dopo che ho capito sta cosa ho smesso di litigare con ipad

Comment

• Font Size
                          sbsetting ? una app che ti permette di controllare il terminale come ti pare tramite una tendina dall'alto, nella barra delle notifiche. Hai sotto mano l'accensione del wifi, gps, dati, 3g, luminosit?, bt, airplane mode, e processi. Poi installa anche una seconda app che ti permette di collegare una qualsiasi gesture o pressione dei tasti a una determinata azione.

Comment

X
                          Working...
                          X