Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma non potevate dirmelo prima che apple era cos? figo?
mi sta venendo voglia di aifonz
ma sentite un po, ho provato a mandare i dati via bluetooth dal telefonino, ma non si riconoscono, col pc nemmeno, dice che i dispositivi non sono supportati...... c'? un modo per fargli fare conoscenza?
io ho l'ipad3 e mio fratello l'asus prime ( Android ) .... e sono entrambi maleficamente ottimi pro e contro da entrambi i lati..definire cessosissimi cessi a priori i tablet con android solamente perch? esistono anche quelli economici con HW di cacca ? troppo da fanboy apple
ALT tra l'asus prime ? i cessoni da 200 euro c'? una bella differenza
Ma visto che siamo in tema, mi pare di avere letto che te da figo intergalattico hai preso la tastiera, ne vale la pena? Non ? peso inutile da portare in giro?
Cazz mi ero perso questo tuo post Luigi
Io ti sto scrivendo dal mio iPad...
Come saprai ho anche il cell della Mela.
Su quest'ultimo ho provato solo una volta a fare il Jailbreack e...MAI PI?
Qualche funzione in + (neppure molto indispensabile) e come risultato l'iPhone era decisamente + lento e continuava a bloccarsi
Quindi io te lo sconsiglio vivamente nonostante in moltissimi lo applichino senza problemi e ne siano entusiasti
Qualche funzione in + (neppure molto indispensabile) e come risultato l'iPhone era decisamente + lento e continuava a bloccarsi
Quindi io te lo sconsiglio vivamente nonostante in moltissimi lo applichino senza problemi e ne siano entusiasti
E' il motivo per cui il sistema ? .... chiuso. Se l'utente medio non puo' fare casini, il sistema funziona bene per anni. L'utente ? contento e la Apple ha meno grattacapi
ok, capitolo chiuso, non jailbrekko una sega
per ci? che ci faccio e per lavoro non mi servono cose strane, e nemmeno tanto scambio di file, che alla fine come mi aveva scritto skorpion si aggira con dropbox
il grosso contro di apple cmq sto notando, ? il fatto che ti fa pagare tutto, poca roba utile ? gratis... anche lo spostamento ed il riordino dei file, lo faccio da pc, ma da ipad posso fare nulla.
cmq me lo sto settando bene e mi fa di un comodo esagerato sia per lavoro che per cazzeggio
ok, capitolo chiuso, non jailbrekko una sega
per ci? che ci faccio e per lavoro non mi servono cose strane, e nemmeno tanto scambio di file, che alla fine come mi aveva scritto skorpion si aggira con dropbox
il grosso contro di apple cmq sto notando, ? il fatto che ti fa pagare tutto, poca roba utile ? gratis... anche lo spostamento ed il riordino dei file, lo faccio da pc, ma da ipad posso fare nulla.
cmq me lo sto settando bene e mi fa di un comodo esagerato sia per lavoro che per cazzeggio
pero' i tablet nascono come evoluzione degli Ebook Reader. Te ci metti una cosa sopra e te la vedi quando vuoi.
C'? l'idea che li si debba usare per forza come un computer. Si che hanno un potenziale enorme, ma ? altrettanto vero che l'idea di base per cui sono nati non ? questa.
pero' i tablet nascono come evoluzione degli Ebook Reader. Te ci metti una cosa sopra e te la vedi quando vuoi.
C'? l'idea che li si debba usare per forza come un computer. Si che hanno un potenziale enorme, ma ? altrettanto vero che l'idea di base per cui sono nati non ? questa.
Vero, infatti dopo che ho capito sta cosa ho smesso di litigare con ipad
sbsetting ? una app che ti permette di controllare il terminale come ti pare tramite una tendina dall'alto, nella barra delle notifiche. Hai sotto mano l'accensione del wifi, gps, dati, 3g, luminosit?, bt, airplane mode, e processi. Poi installa anche una seconda app che ti permette di collegare una qualsiasi gesture o pressione dei tasti a una determinata azione.
Comment