Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto uso iPad

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto uso iPad

Minkia mi sono evoluto!
    Ch'io l'ipad3 e non essendo abituato ad Apple ci sto litigando un filo, ma neanche tanto, pero' se qualche anima pia mi desse una mano litigassi di meno!

Avrei un paio di domandina per cominciare, poi man mano me ne vengono le faccio, magari la cosa e' utile anche ad altri.

Allora

- come si disinstallano le applicazioni? Non trovo un pannello di controllo con l'elenco dal quale scegliere e disinstallare
    - come blocco il roaming dati, dato che ho tre, e se navigo in roaming con Tim prevedo di andare a vendere il popo' e vorrei evitare
    - quando uso una applicazione, racchiudo quattro dita sullo schermo e va via, ma sembra come se fossero sempre aperte, dato che se apro qualcos'altro e poi sfogli lo schermo, mi trovo l'app aperta come se non l'avessi mai chiusa. E' normale cosi' o sbaglio qualcosa?

Grazie a chi ha voglia Di rispondere

• Font Size
    1- per disinstallare tieni il dito premuto sulla app... inizia a tremare e compare una X ... premi su questa e si cancella

2- dam lenu impostazioni -->generali --> rete

3- chiudendole cos? vanno in background: con doppio click su tasto home o tre dita verso l'alto sul monitor ti apre il menu con tutte le app in esecuzione. Da qui chiudi quelle che non ti servono
    Last edited by Scorpion; 13-07-12, 09:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      1- per disinstallare tieni il dito premuto sulla app... inizia a tremare e compare una X ... premi su questa e si cancella

2- dam lenu impostazioni -->generali --> rete

3- chiudendole cos? vanno in background: con doppio click su tasto home o tre dita verso l'alto sul monitor ti apre il menu con tutte le app in esecuzione. Da qui chiudi quelle che non ti servono
      Grazie!

Minkia avevo tutte le app aperte nessuna esclusa!

Per la rete dopo esco e faccio delle prove.

Per le installazioni e' davvero cosi' semplice?
      Cioe' non si deve aspettare come in Windows che si disinstalla...riavviare il pc... Togli l'icona e fine?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        Cioe' non si deve aspettare come in Windows che si disinstalla...riavviare il pc... Togli l'icona e fine?
        magiaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          ...
          naa....

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            magiaaaaaaaaaa
            naa....
            ma non potevate dirmelo prima che apple era cos? figo?

mi sta venendo voglia di aifonz

ma sentite un po, ho provato a mandare i dati via bluetooth dal telefonino, ma non si riconoscono, col pc nemmeno, dice che i dispositivi non sono supportati...... c'? un modo per fargli fare conoscenza?

Comment

• Font Size
              ma non potevate dirmelo prima che apple era cos? figo?

mi sta venendo voglia di aifonz

ma sentite un po, ho provato a mandare i dati via bluetooth dal telefonino, ma non si riconoscono, col pc nemmeno, dice che i dispositivi non sono supportati...... c'? un modo per fargli fare conoscenza?
              scambi bluetooth solo tra dispositivi Apple.. per mandare file foto musica film ecc... fai tutto da itunes.. se poi vuoi ampliare il parco programmi e giochi a uffo.. vai di jb

riguardo alla sua bellezza ed utilit? ... non temere adesso arriver? qualcuno a dirti.. che se ti comprati quei cessosissimi cessi di trablet android da 199 erano meglio e ci potevi smanettare.. cambiando le rom i caxxi e i mazzi.. invece ci sei comprato un aggeggio apple.. quindi sei solo un modaiolo che non capisce una cippa

Last edited by pierry; 14-07-12, 10:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                scambi bluetooth solo tra dispositivi Apple.. per mandare file foto musica film ecc... fai tutto da itunes.. se poi vuoi ampliare il parco programmi e giochi a uffo.. vai di jb

riguardo alla sua bellezza ed utilit? ... non temere adesso arriver? qualcuno a dirti.. che se ti comprati quei cessosissimi cessi di trablet android da 199 erano meglio e ci potevi smanettare.. cambiando le rom i caxxi e i mazzi.. invece ci sei comprato un aggeggio apple.. quindi sei solo un modaiolo che non capisce una cippa

Mi sto documentando un po', ma i pro ed i contro di Apple sono a netto vantaggio di Apple per me e cio' che ci devo Fare...
                La fluidita' , bellezza e praticita' di sto iPad 3 e' incredibile....

Me la sto cavando mettendoci i file mandandoli via mail.
                Giochi e programmi li scarico e sono a posto, mi servono solo come passatempo tra un cliente ed un altro.

Ma per lavorare, mi sento su un altro pianeta!

Scolta ma a livello di tastiera come siamo messi? Mi trovo bene tranne un particolare, ovvero quando sbaglio a scrivere una parola, non ho i tasti per mandare indietro il cursore e devo cancellare tutta la parola e riscrivere, oppure spostare il cursore col ditone ma e' impreciso, ci sono altre tastiere che si possono mettere?

Per il JB Ho leggiucchiato ma devo approfondire, te riesci a mettere giu' una lista di pro e contro?

Per cio' che ho capito ora, si perde la garanzia, ma non ho capito se e' pericoloso per La salute dell' pad ...

E grazie per il vostro tempo

Comment

• Font Size
                  per portare i file sull'ipad puoi usare dropbox o dei programmi tipo airsharing

Comment

• Font Size
                    per portare i file sull'ipad puoi usare dropbox o dei programmi tipo airsharing
                    bellissimo dropbox, grazie!

ma invece per gli antivirus come siamo messi?
                    non ne vedo nemmeno uno su itunes...

Comment

• Font Size
                      non servono

Comment

• Font Size

Io ne ho appena preso uno a circa 75?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          Io ne ho appena preso uno a circa 75?
                          AUGURI NE AVRAI BISOGNO
                          io presi l'iconia a100 una merda in tutto
                          non oso immaginare con 75 euro cosa puo fare
                          ora ok che l'ipad 3 e' un mostro e android e' cacca
                          pero 75 euro so pochini per un tablet
                          chissa che monitor di merda ha e che touhc sensibile
                          e poi che android aha 2.2 ???? auguri
                          il mio iconia tab si inchiodo dopo 2 ore di utilizzo
                          o ipad o niente
                          ne guadagno in salute
                          sono un perfezionista io
                          anche il galaxy tab per me e' cacca
                          gamam colori scadente android scadente
                          mille progerammi che non vanno ok so gratis ma non vanno la maggior parte

su apple gira tutto e bene

Comment

• Font Size
                            adesso arriver? qualcuno a dirti.. che se ti comprati quei cessosissimi cessi di trablet android da 199 erano meglio e ci potevi smanettare.. cambiando le rom i caxxi e i mazzi.. invece ci sei comprato un aggeggio apple.. quindi sei solo un modaiolo che non capisce una cippa
                            ECCOMI QUA

io ho l'ipad3 e mio fratello l'asus prime ( Android ) .... e sono entrambi maleficamente ottimi pro e contro da entrambi i lati..definire cessosissimi cessi a priori i tablet con android solamente perch? esistono anche quelli economici con HW di cacca ? troppo da fanboy apple

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              ECCOMI QUA

io ho l'ipad3 e mio fratello l'asus prime ( Android ) .... e sono entrambi maleficamente ottimi pro e contro da entrambi i lati..definire cessosissimi cessi a priori i tablet con android solamente perch? esistono anche quelli economici con HW di cacca ? troppo da fanboy apple
                              ? vero, ci sono i pro ed i contro da entrambe le parti.

I cessosissimi tablet li ho smanettati un p? nei negozi.... Abituato ad apple non mi piacciono:gaen:

La cosa che mi sta molto sulle palle di apple ? che hanno cercato in tutti i modi di creare un sistema chiuso... Che per? con icloud e dropbox si riesce ad aggirare.

E comunque su apple gira tutto davvero bene, veloce, non si inchioda...davvero bello!
                              Non ci puoi smanettare tanto sopra come gli altri, spostare i file.. Insomma fa il tablet, e non sostituisce il pc, ma per lavorare ? davvero bello, e mi tocca andare a prendere pure l'iphone adesso, cos? elimino l'agenda cartacea ed ho tutto sui due dispositivi

Comment

X
                              Working...
                              X