Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xbox 360 forzamotorsport4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

xbox 360 forzamotorsport4

Ciao Ragazzi,
    problemino...ho acquistato una card con i punti microsoft,per poter scaricare i pacchetti in forza motorsport4.

i download sono stati effettuati con successo,ma successivamente quando deve caricare il salvataggio sul gioco...mi dice ERRORE NEL SERVER,RIPROVARE PIU TARDI e nn riesco ad usare le vetture scaricate.

COME CA...OOO SI FA????..HO PROVATO A RIFARE IL DOWNLOAD MA SIAMO SEMPRE LI...

AIUTO AMICIIIIIII

• Font Size
    Originally posted by libba View Post
    Ciao Ragazzi,
    problemino...ho acquistato una card con i punti microsoft,per poter scaricare i pacchetti in forza motorsport4.

i download sono stati effettuati con successo,ma successivamente quando deve caricare il salvataggio sul gioco...mi dice ERRORE NEL SERVER,RIPROVARE PIU TARDI e nn riesco ad usare le vetture scaricate.

COME CA...OOO SI FA????..HO PROVATO A RIFARE IL DOWNLOAD MA SIAMO SEMPRE LI...

AIUTO AMICIIIIIII

quando ricarica i server me lo da sempre quell'errore, ma quando poi vado per comprare le auto scaricate son regolarmente nei concessionari.
    mai dovuto rifare un dowload

Comment

• Font Size
      ciao e grazie per l'aiuto.
      quindi una volta scaricato il pacchetto,tu vai nei vari concessionari per riprenderle??
      io sono andato nelle varie case automobilistiche e le vetture,gia acquistate nei pacchetti,sono disponibili all acquisto ma,sempre con la linguetta laterale che ti dice solo pacchetto....clicco e mi rimanda al marketplace,dove li...mi trovo acquistato....ma porcavacca.

ti lascio il mio numero,gentilemte mi aiuti???...345 2141058

Comment

• Font Size
        tutto risolto

grazie 1000

Comment

X
        Working...
        X