Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sto intossicando... non mi divertivo cos? da non so quanto...
yes, ho finalmente trovato un po' di tempo, e soprattutto l'esigenza di dover sviluppare direttamente io delle parti di programma per un cliente (di solito io faccio da capo progetto, ma data l'urgenza ho dovuto sviluppare direttamente io) e devo dire che ? TROPPO divertente programmare e vedere poi che tutto funziona :P
Sviluppare ? una cosa bellissima...infatti ho iniziato a 10 anni con il gwbasic...non ho pi? smesso...ed oggi ? il mio lavoro
In cosa sviluppi? c#? windows application? web? versione del framework?
sviluppare NON ? il mio lavoro, io faccio il capo progetto, quindi devo seguire i miei programmatori... solo che per poterli aiutare e per poterli sostituire ho deciso di fare un corso di programmazione per imparare il linguaggio (dopo decenni di script, crystal report, sql e similari la logica della programmazione la conosco).
ora per alcune esigenze ho dovuto sviluppare direttamente io, e mi sto divertendo troppo
cmq, sviluppo in c# windows application e console application, a breve passer? a wpf per avere un'applicazione che possa andare facilmente su web e wp oltre che la classica windows form.
come fw uso il 4.0...
ps: ma non ? che conosci per caso team foundation server? vorrei metterlo su per poter gestire meglio il versioning e il lavoro di gruppo... solo che non ho trovato nessun documento su come "usarlo" non configurarlo...
sviluppare NON ? il mio lavoro, io faccio il capo progetto, quindi devo seguire i miei programmatori... solo che per poterli aiutare e per poterli sostituire ho deciso di fare un corso di programmazione per imparare il linguaggio (dopo decenni di script, crystal report, sql e similari la logica della programmazione la conosco).
ora per alcune esigenze ho dovuto sviluppare direttamente io, e mi sto divertendo troppo
cmq, sviluppo in c# windows application e console application, a breve passer? a wpf per avere un'applicazione che possa andare facilmente su web e wp oltre che la classica windows form.
come fw uso il 4.0...
ps: ma non ? che conosci per caso team foundation server? vorrei metterlo su per poter gestire meglio il versioning e il lavoro di gruppo... solo che non ho trovato nessun documento su come "usarlo" non configurarlo...
Le aziende per le quali faccio consulenza usano SVN.
Grazie a ***.
Comment