lo so, come gioco non ? dei pi? gettonati... ma mi ci sto divertendo da morire:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sto intossicando... non mi divertivo cos? da non so quanto...
Collapse
X
-
yes, ho finalmente trovato un po' di tempo, e soprattutto l'esigenza di dover sviluppare direttamente io delle parti di programma per un cliente (di solito io faccio da capo progetto, ma data l'urgenza ho dovuto sviluppare direttamente io) e devo dire che ? TROPPO divertente programmare e vedere poi che tutto funziona :P
sono fuso lo so
Comment
-
Sviluppare ? una cosa bellissima...infatti ho iniziato a 10 anni con il gwbasic...non ho pi? smesso...ed oggi ? il mio lavoro
In cosa sviluppi? c#? windows application? web? versione del framework?
Comment
-
Originally posted by StN View PostSviluppare ? una cosa bellissima...infatti ho iniziato a 10 anni con il gwbasic...non ho pi? smesso...ed oggi ? il mio lavoro
magari ti fossi sviluppato anche te, al posto di restare fermo a quei famosi 10 anni
PS: che ricordi col gw-basic e basicA
Comment
-
Originally posted by Docste View Postmagari ti fossi sviluppato anche te, al posto di restare fermo a quei famosi 10 anni
Originally posted by Docste View PostPS: che ricordi col gw-basic e basicA
La mia rubriGa no, l'm24
Comment
-
Originally posted by StN View PostSviluppare ? una cosa bellissima...infatti ho iniziato a 10 anni con il gwbasic...non ho pi? smesso...ed oggi ? il mio lavoro
sviluppare NON ? il mio lavoro, io faccio il capo progetto, quindi devo seguire i miei programmatori... solo che per poterli aiutare e per poterli sostituire ho deciso di fare un corso di programmazione per imparare il linguaggio (dopo decenni di script, crystal report, sql e similari la logica della programmazione la conosco).
ora per alcune esigenze ho dovuto sviluppare direttamente io, e mi sto divertendo troppo
cmq, sviluppo in c# windows application e console application, a breve passer? a wpf per avere un'applicazione che possa andare facilmente su web e wp oltre che la classica windows form.
come fw uso il 4.0...
ps: ma non ? che conosci per caso team foundation server? vorrei metterlo su per poter gestire meglio il versioning e il lavoro di gruppo... solo che non ho trovato nessun documento su come "usarlo" non configurarlo...
Comment
-
Originally posted by Blue Ice View Postsviluppare NON ? il mio lavoro, io faccio il capo progetto, quindi devo seguire i miei programmatori... solo che per poterli aiutare e per poterli sostituire ho deciso di fare un corso di programmazione per imparare il linguaggio (dopo decenni di script, crystal report, sql e similari la logica della programmazione la conosco).
ora per alcune esigenze ho dovuto sviluppare direttamente io, e mi sto divertendo troppo
cmq, sviluppo in c# windows application e console application, a breve passer? a wpf per avere un'applicazione che possa andare facilmente su web e wp oltre che la classica windows form.
come fw uso il 4.0...
ps: ma non ? che conosci per caso team foundation server? vorrei metterlo su per poter gestire meglio il versioning e il lavoro di gruppo... solo che non ho trovato nessun documento su come "usarlo" non configurarlo...
Grazie a ***.
Comment
-
Originally posted by StN View PostLe aziende per le quali faccio consulenza usano SVN.
Grazie a ***.
Metter? da parte la mia congenita anti M$
Tfs ? un ottimo prodotto, se usato per? solo come versioning / release preferisco nettamente svn...
Chiaro se usate esclusivamente m$ (male ) come tecnologia allora forse (forse ) Tfs ? la scelta giusta
Posso fornire consulenza :gaen:
Comment
-
Ma te stai fuori... io l'ho finita a fare lo sviluppatore .net e ogni mattina mi alzo a bestemmie, che schifo di lavoro!!
Certo ? che se sai quello che fai e ti riesce bene, un po' di soddisfazione in piu ce l'hai
Io non so niente di OOP quindi mi sento molto una scimmia che pigia tasti a caso
Comment
X
Comment