Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sto intossicando... non mi divertivo cos? da non so quanto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi sto intossicando... non mi divertivo cos? da non so quanto...

lo so, come gioco non ? dei pi? gettonati... ma mi ci sto divertendo da morire:

• Font Size
    Visual studio ?!?!?!

Comment

• Font Size
      Non capisco...

Comment

• Font Size
        yes, ho finalmente trovato un po' di tempo, e soprattutto l'esigenza di dover sviluppare direttamente io delle parti di programma per un cliente (di solito io faccio da capo progetto, ma data l'urgenza ho dovuto sviluppare direttamente io) e devo dire che ? TROPPO divertente programmare e vedere poi che tutto funziona :P

sono fuso lo so

Comment

• Font Size
          Sviluppare ? una cosa bellissima...infatti ho iniziato a 10 anni con il gwbasic...non ho pi? smesso...ed oggi ? il mio lavoro

In cosa sviluppi? c#? windows application? web? versione del framework?

Comment

• Font Size
            Originally posted by StN View Post
            Sviluppare ? una cosa bellissima...infatti ho iniziato a 10 anni con il gwbasic...non ho pi? smesso...ed oggi ? il mio lavoro

magari ti fossi sviluppato anche te, al posto di restare fermo a quei famosi 10 anni

PS: che ricordi col gw-basic e basicA

Comment

• Font Size
              PPS: e il Simons Basic te lo ricordi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                magari ti fossi sviluppato anche te, al posto di restare fermo a quei famosi 10 anni
                adesso cillo come un bimbo di 10 anni, un metro e mezzo Girga :gaen:

PS: che ricordi col gw-basic e basicA
                Io a 10 anni scrissi una rubrica del telefono sull'm24 di pap? in gwbasic...faceva sGhifo.
                La mia rubriGa no, l'm24

Comment

• Font Size
                  PPS: e il Simons Basic te lo ricordi?
                  ya! per? il mio Guore ? legato all'assembly 68000...ahhh l'Amiga...ahhh le demo.... :gaen:

Comment

• Font Size
                    ..ahhh l'A****...ahhh le demo.... :gaen:
                    pensa alle cose serie...nerdaccio che non sei altro! :gaen:

che nottatte passate con l'A...miga!

Comment

• Font Size
                      pensa alle cose serie...nerdaccio che non sei altro! :gaen:

che nottatte passate con l'A...miga!
                      nerd e geeky presente

Comment

• Font Size

sviluppare NON ? il mio lavoro, io faccio il capo progetto, quindi devo seguire i miei programmatori... solo che per poterli aiutare e per poterli sostituire ho deciso di fare un corso di programmazione per imparare il linguaggio (dopo decenni di script, crystal report, sql e similari la logica della programmazione la conosco).

ora per alcune esigenze ho dovuto sviluppare direttamente io, e mi sto divertendo troppo

cmq, sviluppo in c# windows application e console application, a breve passer? a wpf per avere un'applicazione che possa andare facilmente su web e wp oltre che la classica windows form.

come fw uso il 4.0...

ps: ma non ? che conosci per caso team foundation server? vorrei metterlo su per poter gestire meglio il versioning e il lavoro di gruppo... solo che non ho trovato nessun documento su come "usarlo" non configurarlo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Blue Ice View Post
                          sviluppare NON ? il mio lavoro, io faccio il capo progetto, quindi devo seguire i miei programmatori... solo che per poterli aiutare e per poterli sostituire ho deciso di fare un corso di programmazione per imparare il linguaggio (dopo decenni di script, crystal report, sql e similari la logica della programmazione la conosco).

ora per alcune esigenze ho dovuto sviluppare direttamente io, e mi sto divertendo troppo

cmq, sviluppo in c# windows application e console application, a breve passer? a wpf per avere un'applicazione che possa andare facilmente su web e wp oltre che la classica windows form.

come fw uso il 4.0...

ps: ma non ? che conosci per caso team foundation server? vorrei metterlo su per poter gestire meglio il versioning e il lavoro di gruppo... solo che non ho trovato nessun documento su come "usarlo" non configurarlo...
                          Le aziende per le quali faccio consulenza usano SVN.
                          Grazie a ***.

Comment

• Font Size
                            Le aziende per le quali faccio consulenza usano SVN.
                            Grazie a ***.
                            Ok, ora la risposta professionale

Metter? da parte la mia congenita anti M$

Tfs ? un ottimo prodotto, se usato per? solo come versioning / release preferisco nettamente svn...

Chiaro se usate esclusivamente m$ (male ) come tecnologia allora forse (forse ) Tfs ? la scelta giusta

Posso fornire consulenza :gaen:

Comment

• Font Size
                              Ma te stai fuori... io l'ho finita a fare lo sviluppatore .net e ogni mattina mi alzo a bestemmie, che schifo di lavoro!!

Certo ? che se sai quello che fai e ti riesce bene, un po' di soddisfazione in piu ce l'hai

Io non so niente di OOP quindi mi sento molto una scimmia che pigia tasti a caso

Comment

X
                              Working...
                              X