Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HDD-SSD ocz vertex3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah caxx che sfiga

ma da quanto tempo era installato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      ah caxx che sfiga

ma da quanto tempo era installato?
      10 mesi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spada84 View Post
        ..ti consiglio di iscriverti alla newsletter di eprice, arrivano sempre delle ottime offerte sugli SSD (ho pagato un 830 samsung da 256GB meno di 180? qualche mese fa ).
        al momento (fino al 09/07/12) c'? il 128gb sempre l'830 samsung a 104? inserendo il codice promozionale CS7D2N,
        il 256 samsung a 215? e il 240 corsair force3 a 199? con codice CMP7L3 fino al 10/07/12...

bene o male comunque gli ssd nelle promozioni "ce li infilano" spesso
        Si...eprice, ci manca solo ekey e prokoo poi abbiamo fatto il trittico del peggio...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Accendevo la workstation e funzionava regolarmente . Dopo 10-15-30 minuti iniziava a bloccarsi qualunque applicazione in modo sequenziale e si riavviava la macchina senza trovare il S.O.
          Spegnevo e riaccendevo dopo 1 secondo e ripartiva regolarmente per ricominciare il ciclo come prima dopo un 10-15-30 minuti .

Chiamo il mio tecnico e gli dico che secondo me ? l'HD ma mi dice che ? impossibile .

Allora faccio le mie prove e poi gli scrivo una mail cosi :

"ieri ho fatto un immagine della macchina come era al momento .
          Ho poi rimesso sull'HD SSD l'immagine nativa dell'ultimo rifacimento della workstation : provata la macchina ed il problema del blocco persisteva esattamente uguale a prima quindi non era un problema software .
          Poi ho levato l'HD SSD ed ho inserito il disco da 500Gb sul quale ho messo l'immagine della macchina come era ieri . Dalle 17.30 di ieri sera la macchina funziona correttamente e pur rimanendo accesa tutta notte non si ? bloccata cosa che prima faceva ogni 15-30 minuti .

Direi che era l'HD SSD ad essere difettoso . (e la velocit? dl quest'ultimo ? stratosferica perch? ora la macchina pare ferma !)"
          Pu? anche essere la porta sata, non solo l'ssd ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            Pu? anche essere la porta sata, non solo l'ssd ;-)

E come mai stessa porta , nuovo HD , niente problema ?

Comment

• Font Size
              10 mesi
              minkia

Comment

• Font Size
                Si...eprice, ci manca solo ekey e prokoo poi abbiamo fatto il trittico del peggio...

potr? anche essere, ma il mio samsung 830 da 256gb al momento v? a cannone e l'ho pagato 185? spedito, se poi ti stan sulle balle amen

Comment

• Font Size
                  io ho il vertex 3 su macbook pro. Nessun problema so far.
                  Tra l'altro ocz ? l'unica che supporta il "defrag" del mac, cosa che gli altri dischi non fanno.
                  Compra e poi lamentati di tutti gli altri pc lenti

Comment

• Font Size
                    potr? anche essere, ma il mio samsung 830 da 256gb al momento v? a cannone e l'ho pagato 185? spedito, se poi ti stan sulle balle amen
                    scusa, e cosa c'entra? samsung fa prodotti di qualit? ottima, e la qualit? del prodotto non cambia certo rispetto a chi lo vende

se a te sta bene comprare da gente che fa giri strani sono contento per te, se poi un pezzo costa al distributore ufficiale 190? e tu lo paghi da un negozio online 185? fatti per? un paio di domande..no?

Comment

• Font Size
                      scusa, e cosa c'entra? samsung fa prodotti di qualit? ottima, e la qualit? del prodotto non cambia certo rispetto a chi lo vende

se a te sta bene comprare da gente che fa giri strani sono contento per te, se poi un pezzo costa al distributore ufficiale 190€ e tu lo paghi da un negozio online 185€ fatti per? un paio di domande..no?
                      lavoro in un negozio di computer, i prezzi da rivenditore li so.

Considerando per? che mi rilasciano regolare fattura, a me i giri che fanno per avere quei prezzi non interessano minimamente, ed eventualmente se ci fosse qualche cosa di irregolare a livello fiscale ci penser? chi di dovere, non di certo io che in questo caso acquisto come privato.
                      Oltretutto certe affermazioni starei attento a farle senza prove...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lince View Post
                        io ho il vertex 3 su macbook pro. Nessun problema so far.
                        Tra l'altro ocz ? l'unica che supporta il "defrag" del mac, cosa che gli altri dischi non fanno.
                        Compra e poi lamentati di tutti gli altri pc lenti
                        di che anno ? il tuo MBP ?

il mio ? un 2010, e come vedi nell'articolo che ho postato nella pag. precedente qualcuno ha avuto problemi

Comment

• Font Size
                          lavoro in un negozio di computer, i prezzi da rivenditore li so.

Considerando per? che mi rilasciano regolare fattura, a me i giri che fanno per avere quei prezzi non interessano minimamente, ed eventualmente se ci fosse qualche cosa di irregolare a livello fiscale ci penser? chi di dovere, non di certo io che in questo caso acquisto come privato.
                          Oltretutto certe affermazioni starei attento a farle senza prove...
                          Quindi dovresti ben conoscere tutti i casini che son venuti fuori con i chipset p67 visto che la roba di alcuni negozi non ? tutta per il mercato italiano ;-)

Last edited by CalegaR1; 08-07-12, 08:45.

Comment

• Font Size
                            E come mai stessa porta , nuovo HD , niente problema ?
                            Rinnovo la domanda a Mitoz

Comment

• Font Size
                              Il prezzo ? buono, io li vendo ad un paio di euri in pi?.

Scorpion ti ho mandato un messaggio privato come consiglio

Comment

• Font Size
                                Rinnovo la domanda a Mitoz
                                Perch? probabilmente era il tuo ssd ad essere fallato

per? a me ? partita anche la porta sata, su Asus Z68...

Comment

X
                                Working...
                                X