Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HDD-SSD ocz vertex3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HDD-SSD ocz vertex3

da 120gb a 110?

com'? il prezzo secondo voi?

• Font Size
    in alternativa, allo stesso prezzo, ho trovato un Corsair della serie “Force”

Comment

• Font Size
      che scheda madre hai?

attento ai negozi "farlocchi"

Comment

• Font Size
        Vorrei metterlo nel MacBook pro

Il negozio ? amazon

Ma il prezzo ? buono?

Comment

• Font Size
          ..ti consiglio di iscriverti alla newsletter di eprice, arrivano sempre delle ottime offerte sugli SSD (ho pagato un 830 samsung da 256GB meno di 180? qualche mese fa ).
          al momento (fino al 09/07/12) c'? il 128gb sempre l'830 samsung a 104? inserendo il codice promozionale CS7D2N,
          il 256 samsung a 215? e il 240 corsair force3 a 199? con codice CMP7L3 fino al 10/07/12...

bene o male comunque gli ssd nelle promozioni "ce li infilano" spesso

Comment

• Font Size
            si sono iscritto ad eprice

prima era conveniente... ma adesso han prezzi folli, addirittura su certi prezzi ? + caro del mediaword (negozio fisico)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              si sono iscritto ad eprice

prima era conveniente... ma adesso han prezzi folli, addirittura su certi prezzi ? + caro del mediaword (negozio fisico)
              ...a dire la verit? ci controllo giusto (controllavo, ormai l'ho preso ) i prezzi degli ssd nelle promozioni

Comment

• Font Size
                Calcolando che sulla baia ho preso il samsung 830 da 128 a 160 euro a febbraio.. Direi che vale la pena.

Comment

• Font Size
                  ottimo... ora mi informo un p? sulla compatibilit? e se ? tutto ok compro :1:

Comment

• Font Size
                    compatibilit?? se ? sata di che ti preoccupi?

Comment

• Font Size
                      Io ho appena dovuto buttare un Crucial da 128Gb ...

Sono piuttosto inaffidabili per? casso ... ora sto utilizzando temporaneamente il solito 7200rpm e mi pare una lumaca !

Comment

• Font Size
                        andre mi preoccupo che non venga riconosciuto

conoscendo Apple sono capaci di aver messo qualche vincolo assurdo

142? per un Vertex 3 da 120GB: tutti possono avere un SSD su SaggiaMente
                        Last edited by Scorpion; 07-07-12, 09:31.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io ho appena dovuto buttare un Crucial da 128Gb ...

Sono piuttosto inaffidabili per? casso ... ora sto utilizzando temporaneamente il solito 7200rpm e mi pare una lumaca !
                          cos'? successo?

Comment

• Font Size
                            c.v.d.

Support Question Macbook Pro 13'' 2010 with Vertex 3 120gb not recognizing 6 GB/s speeds PLEASE HELP!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              cos'? successo?
                              Accendevo la workstation e funzionava regolarmente . Dopo 10-15-30 minuti iniziava a bloccarsi qualunque applicazione in modo sequenziale e si riavviava la macchina senza trovare il S.O.
                              Spegnevo e riaccendevo dopo 1 secondo e ripartiva regolarmente per ricominciare il ciclo come prima dopo un 10-15-30 minuti .

Chiamo il mio tecnico e gli dico che secondo me ? l'HD ma mi dice che ? impossibile .

Allora faccio le mie prove e poi gli scrivo una mail cosi :

"ieri ho fatto un immagine della macchina come era al momento .
                              Ho poi rimesso sull'HD SSD l'immagine nativa dell'ultimo rifacimento della workstation : provata la macchina ed il problema del blocco persisteva esattamente uguale a prima quindi non era un problema software .
                              Poi ho levato l'HD SSD ed ho inserito il disco da 500Gb sul quale ho messo l'immagine della macchina come era ieri . Dalle 17.30 di ieri sera la macchina funziona correttamente e pur rimanendo accesa tutta notte non si ? bloccata cosa che prima faceva ogni 15-30 minuti .

Direi che era l'HD SSD ad essere difettoso . (e la velocit? dl quest'ultimo ? stratosferica perch? ora la macchina pare ferma !)"

Comment

X
                              Working...
                              X