Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portatile nuovo in arrivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Riuppo la discussione

Stavo valutando l'acquisto dello stesso portatile, l'ho trovato ad un prezzo decente.. volevo sapere se a distanza di quasi un annetto sei contento dell'acquisto o no..

alla fine lo userei anche io principalmente con vm e ps/cad, insomma uso office intensivo..

a livello di robustezza come va col magnesio? ? molto sensibile a graffi/crepe? non vorrei che portandolo in giro per cantieri con me tirasse le cuoia mooolto presto

Hai montato il secondo disco poi? Leggevo che con i caddy commerciali (cinesi) c'? da modificare un pin del connettore onde evitare anomalie sul carico di un core.. a te ha dato rogne?

io vorrei montare due ssd.. un Corsair gs 240 come principale, e un m4 256 per il resto.. ma vorrei sfruttare il sata3 e non avere problemi strani sul caddy..

grazie

Comment

• Font Size
      In che senso scusa le vm vanno la met? sul primo disco??

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Ciao,
        io con il portatile mi trovo benissimo, oramai mi sono abituato a non spegnere mai il pc e fae restore dal suspend/ibernazione in 2/3 secondi...
        io ho montato un ssd samsing 840 da 250gb come primario e come secondario ho riusato un hd ibrido da 500gb che avevo, ma penso che lo cambier? con un 750gb o similare a breve.
        per il sata3, penso che sul lettore dvd non ci sia, per il montaggio del caddy invece non ho avuto alcun problema

Comment

• Font Size
          Ciao, grazie del parere..

sono molto indeciso. Il Vaio mi piace davvero molto e lo punto da un p?, ma alla fine considerato gli ambienti non proprio "soft" in cui a volto devo usarlo mi sto convincendo sempre pi? che sia sprecato, nel senso che finirebbe tritato dopo poco..

Ho visto poi il Dell Vostro 3560, io non sono assolutamente un fan Dell ma questo modello in particolare non ? male. Ovvio che esteticamente/peso/altezza il paragone con il Vaio ? impietoso, ma resta cmq un 15.6 FHD IPS con un 3632qm e grafica dedicata da 2.6kg, e soprattutto ha uno slot msata utilizzabile per un secondo SSD senza bisogno di rimuovere il drive ottico.. e vien via con circa 800 eurini, 400 meno del sony..

Mah

Comment

• Font Size
            io ho ricevuto per lavoro il vaio SVS13A1X9ES che a spanne mi sembra essere l'equivalente del tuo solo in formato 13 pollici.. ho su un ssd da 256 teorici e 12 gb di ram... definirlo una piccola bomba a mano ? quasi riduttivo!!! specie comparato alla trasportabilit? dello stesso!!!

Comment

X
            Working...
            X