Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portatile nuovo in arrivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

portatile nuovo in arrivo...

dopo quasi 4 anni cambio il mio notebook... ovviamente rimango in sony, ma cambio serie e abbandono la serie F che ? diventata un desktop replacement per la serie S che finalmente ? come dico io!!!

sony vaio SVS1511U9E (SVS1511U9E, SVS1511U9ES.IT1) : Specifiche tecniche : VAIO e Informatica : SonySVS1511U9E

con gia pront i seguenti accessori:
    batterie estesa sony
    upgrade a 12gb di ram
    hd SSD 120gb corsair
    Secondo hd 500gb ibrido

vediamo come gireranno le vm qua sopra

• Font Size
    bel sistemino...

prezzo?

Comment

• Font Size
      a che serve il secondo hd ibrido?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        bel sistemino...

prezzo?

alla fine io tutto sta sui 1500... circa

il secondo hd serve per far girare solo le vm, che se girassero sullo stesso disco del s.o. andrebbero alla met? circa

Comment

• Font Size
          Azzo, mica male!
          Io mi sono "accontentato" del piccolino di casa Acer che con 600€ ha (aveva visto che dovrebbe essere in commercio il nuovo modello) I3 - Nvidia 540 - SSD 120GB - 13" e circa 2 kg di peso.

Sono un morto di fame!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Azzo, mica male!
            Io mi sono "accontentato" del piccolino di casa Acer che con 600? ha (aveva visto che dovrebbe essere in commercio il nuovo modello) I3 - Nvidia 540 - SSD 120GB - 13" e circa 2 kg di peso.

Sono un morto di fame!
            spendere poco non significa essere morti di fame, ma avere esigenze didferenti... il mio portatile deve essere una workstation, se pensi che in ufficio il mio "client" ? un dual xeon quad core E5420

nel mio lavoro io arrivo a fatturare anche mille euro al giorno di servizi, devo quindi avere uno strumento che mi permetta di lavorare senza problemi al meglio possibile, per le mie necessit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blue Ice View Post
              alla fine io tutto sta sui 1500... circa

il secondo hd serve per far girare solo le vm, che se girassero sullo stesso disco del s.o. andrebbero alla met? circa
              mica male come prezzo! considerando che ? sony e che ha su della bella robetta! sti caxxi! il corrispettivo apple ti sarebbe costato 3 volte tanto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blue Ice View Post
                spendere poco non significa essere morti di fame, ma avere esigenze didferenti... il mio portatile deve essere una workstation, se pensi che in ufficio il mio "client" ? un dual xeon quad core E5420

nel mio lavoro io arrivo a fatturare anche mille euro al giorno di servizi, devo quindi avere uno strumento che mi permetta di lavorare senza problemi al meglio possibile, per le mie necessit?
                Ahahahahahah si attenzione: la mia era pi? che altro una battuta facendo il confronto tra i due sistemi.
                Posso chiederti una cosa? Ma la 640 ti serve anche per scopi lavorativi oppure l'hai presa pensando anche ad un utilizzo ludico?

Comment

• Font Size
                  la 640 ? inclusa quindi non posso cambiarla
                  purtroppo i miei giochi con il pc si chiamano visual studio e dreamweaver , ho smesso di giocare al pc con i videogame circa 10 anni fa

per? la scheda video mi da una mano quando lavoro con photoshop e illustrator

ps: se avesse avuto una scheda amd probabilmente avrei cercato altro, perch? mi fanno altamente cagare i driver amd con relativa gestione delle impostazioni...

Comment

• Font Size
                    qualcuno riesce a trasformare alcune nvidia in quadro.. ma non ho mai approfondito.

Comment

• Font Size
                      ? arrivato

per ora sta solo con l'ssd e la ram aggiuntiva, in viaggio c'? la batteria aggiuntiva e il caddy per mettere il 2? hd pi? sottile di quello che avevo gi? :P

si avvia in 15"... con tutti i driver caricati e sistema pulito
                      ovviamente appena arrivato manco l'ho acceso che ho tolto il disco originale e fatto installazione pulita del sistema :P

Comment

• Font Size
                        ? cosa buona e giusta :3

Comment

• Font Size
                          Il mio, con tutto installato anche se non ottimizzato fa20 secondi.. Figata.. Soprattutto i 7 minuti per installare da zero winzoz

Comment

• Font Size
                            |MG| SSD Tweaker 2.11 Download

mi raccomando eh

Comment

• Font Size
                              ho usato quello di samsung.

Comment

X
                              Working...
                              X