Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi: Pc fisso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      Scusa...dipende dalla tua risoluzione...se com gt540 pretendi di far girare giochi pesanti in fullhd si mette a ridere il gioco...xD

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
      Certo, ? chiaro! Infatti sul mio notebook li faccio girare al massimo a 1366x768!
      E' anche vero che per godersi veramente un full hd c'? bisogno di almeno un 32" a mio parere! Poi la cosa ? soggettiva...
      Certo, se lui vuole attaccare il pc con cavo hdmi ad una tv o ad un monitor vale la pena avere un'altra scheda video, magari un ddr5, ma su un pc al giorno d'oggi e contando il budget che ha a disposizione, un full hd mi pare assurdo...anche perch? come hai riportato nella tua configurazione, solo la sheda grafica costa circa 130 euro..per fare un paragone banale, ? come avere un enorme secchio da riempire con un rubinetto piccolo!

Ripeto, ? solo una mia opinione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tippete91 View Post
        Certo, ? chiaro! Infatti sul mio notebook li faccio girare al massimo a 1366x768!
        E' anche vero che per godersi veramente un full hd c'? bisogno di almeno un 32" a mio parere! Poi la cosa ? soggettiva...
        Certo, se lui vuole attaccare il pc con cavo hdmi ad una tv o ad un monitor vale la pena avere un'altra scheda video, magari un ddr5, ma su un pc al giorno d'oggi e contando il budget che ha a disposizione, un full hd mi pare assurdo...anche perch? come hai riportato nella tua configurazione, solo la sheda grafica costa circa 130 euro..per fare un paragone banale, ? come avere un enorme secchio da riempire con un rubinetto piccolo!

Ripeto, ? solo una mia opinione...
        la 7770 ? gddr5, e in fullhd - magari con qualche rinuncia sui filtri - fa girare tutto in maniera ONESTISSIMA
        Last edited by CalegaR1; 07-07-12, 15:28.

Comment

• Font Size
          la 7770 ? gddr5, e in fullhd - magari con qualche rinuncia sui filtri - fa girare tutto in maniera ONESTISSIMA
          Certo, su questo siamo d'accordo, la scheda grafica che hai proposto va bene, non lo metto in dubbio!
          Il mio dubbio ?:
          un I3 che di per s? gestisce la grafica male accoppiato ad un ddr5 che necessita di informazioni "veloci" ? una buona accoppiata?

Qualcosa del genere a tuo parere non sarebbe meglio?
          Insomma...un I5 di 3a generazione a 180 euro circa..anche meno contando che sul sito intel riportano il prezzo in dollari...
          Gestirebbe meglio la grafica e sarebbe decisamente pi? prestazionale con una spesa irrisoria in pi? contando i benefici che porta!

Comment

• Font Size

a cui aggiungere pochi ? per la spedizione...ho messo il monitor cos? perch? oggi hanno finito i fullhd che costavano una decina di ??? in pi?...

bene o male rimarrei su questo hw, ti dico subito che online trovi negozi che hanno prezzi pi? competitivi ma poi intervengono grossissimi problemi nel caso qualcosa non vada proprio bene

Io ci tengo a dire che presso questo negozio non ci lavoro, a me "non cambia nulla" se compri o meno da loro...ma da consumatore rimasto fregato da un negozio evasore come se ne trovano molti oggi in giro non ti consiglier? mai di risparmiare 50? e mandare avanti giri loschi del genere che truffano lo stato, distruggono l'iva e riciclano denaro sporco di qualche associazione mafiosa

il negozio ? www.tecnocomputer.it...sono grossi eh, non ? il negozietto di periferia....
            Una domanda: perch? 2 hard disk e 2 cabinet?

Comment

• Font Size
              Cabinet + Alimentatore

HD : 1x SSD e 1x SATA cosi l'SSD fa da cache e aumenta le prestazioni del SATA

Credo sia per questo

Comment

• Font Size
                e-Key Shop on Line Computer Accessori Elettrodomestici Fotografia TV

Qua si compra meglio, negozio affidabile, prezzi ottimi

Un I3 va benissimo come Cpu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luileila View Post
                  Cabinet + Alimentatore

HD : 1x SSD e 1x SATA cosi l'SSD fa da cache e aumenta le prestazioni del SATA

Credo sia per questo
                  L'SSD ? pi? veloce nel trasferimento, consuma meno ed ? moooolto pi? affidabile!
                  Se si carica sopra il sistema operativo e i relativi programmi ci vuole meno tempo per avviare il sistema operativo e per accedere a tutti i programmi!
                  Sui notebook si notano bei benefici anche in termini di durata della batteria dato che, come gi? detto, consuma meno!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maury_Maxx View Post
                    e-Key Shop on Line Computer Accessori Elettrodomestici Fotografia TV

Qua si compra meglio, negozio affidabile, prezzi ottimi

Un I3 va benissimo come Cpu
                    e-key affidabile?

parliamone...

e non per voci, esperienza quasi personale

Comment

X
                    Working...
                    X