Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo macbook pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per? mi pare di capire che poi il problema siano le porte.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      per? mi pare di capire che poi il problema siano le porte.
      Ad ogni modo non riesco a comprendere cosa ci possa essere di differente...per me, ma Mac fortunatamente non lo conosco, sono una buona quantit? di menate distro hackintosh si montano su tutto...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        mi dispiace ma costano troppo troppo troppo e ci sono cose che definire un insulto all'intelligenza ? poco, come sempre fanno pagare ram e dischi ssd a peso d'oro...

altra cosa veramente assurda ? che ancora si ostinino a montare dischi meccanici a 5400rpm con processori i7 e ram a 1600mhz... assurdi...

non sono anti mac a prescindere, anzi ne ho avuti diversi, per? sti portatili se li fanno pagare troppo...

io ho un dell m6600 con due ssd da 256gb in striping, i7 quad core extreme edition e 16gb di ram a 1600mhz, schermo rgb led da 17 pollici full hd ed nvidia m4000 da 2gb... ha poco pi? di un anno di vita e non teme in confronto neanche col mac pi? performante... l'unica cosa in cui perde ? l'estetica e la risoluzione, ma lasciamo perdere il prezzo

cmq alla fine dei conti fanno anche bene, tanto la gente li compra

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ryback View Post
          mi dispiace ma costano troppo troppo troppo e ci sono cose che definire un insulto all'intelligenza ? poco, come sempre fanno pagare ram e dischi ssd a peso d'oro...

altra cosa veramente assurda ? che ancora si ostinino a montare dischi meccanici a 5400rpm con processori i7 e ram a 1600mhz... assurdi...

non sono anti mac a prescindere, anzi ne ho avuti diversi, per? sti portatili se li fanno pagare troppo...

io ho un dell m6600 con due ssd da 256gb in striping, i7 quad core extreme edition e 16gb di ram a 1600mhz, schermo rgb led da 17 pollici full hd ed nvidia m4000 da 2gb... ha poco pi? di un anno di vita e non teme in confronto neanche col mac pi? performante... l'unica cosa in cui perde ? l'estetica e la risoluzione, ma lasciamo perdere il prezzo

cmq alla fine dei conti fanno anche bene, tanto la gente li compra
          Guarda che il mac pro nuovo ha solo SSD ..........

Comment

• Font Size
            Comunque secondo me hanno fatto una cagata.
            Il nuovo pro ? troppo estremo e per concezione molto simile all'air ...
            Ma hanno deciso di rinnovare anche l'air ...
            E cosa che ancora di pi? non capisco ? come mai mantengano comunque i "vecchi pro" permettendone l'acquisto ........

Dei nuovi pro non mi convince la ridotta quantit? di porte, la mancanza di slot ethernet e la mancanza del drive DVD/BD ...

E' un po' triste come scelta per un portatile di quella cifra.

Non ho capito una cosa: l'HDD SSD ? integrato nella motherboard?

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Guarda che il mac pro nuovo ha solo SSD ..........
              da quello che ho visto/capito, solo quello col display retina monta gli ssd di default, ma il nuovo modello ? anche questo (con display normale):

15": 2,6 GHz
              Intel Core i7 quad-core a 2,6GHz
              Turbo Boost fino a 3,6GHz
              8GB di memoria a 1600MHz
              Disco rigido da 750GB a 5400 giri/min1
              Intel HD Graphics 4000
              NVIDIA GeForce GT 650M con 1GB di memoria GDDR5
              Batteria integrata (7 ore di autonomia)2
              Disponibile
              Consegna gratuita
              € 2.299,00
              Disponibile con finanziamento

hanno comunque aggiornato l'hardware no? forse mi sbaglio ma sembra comunque un nuovo modello

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                Ad ogni modo non riesco a comprendere cosa ci possa essere di differente...per me, ma Mac fortunatamente non lo conosco, sono una buona quantit? di menate distro hackintosh si montano su tutto...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
                lo scorso anno dicevano che non avrebbero MAI utilizzato la tecnologia optimus..e taaaaaaaaaaaaaaac, quest'anno esce il mbp con stessa tecnologia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ryback View Post
                  da quello che ho visto/capito, solo quello col display retina monta gli ssd di default, ma il nuovo modello ? anche questo (con display normale):

15": 2,6 GHz
                  Intel Core i7 quad-core a 2,6GHz
                  Turbo Boost fino a 3,6GHz
                  8GB di memoria a 1600MHz
                  Disco rigido da 750GB a 5400 giri/min1
                  Intel HD Graphics 4000
                  NVIDIA GeForce GT 650M con 1GB di memoria GDDR5
                  Batteria integrata (7 ore di autonomia)2
                  Disponibile
                  Consegna gratuita
                  ? 2.299,00
                  Disponibile con finanziamento

hanno comunque aggiornato l'hardware no? forse mi sbaglio ma sembra comunque un nuovo modello
                  in primis le cpu che sono le ivy bridge e sk video (da ati a nvidia)

Comment

• Font Size

Dei nuovi pro non mi convince la ridotta quantit? di porte, la mancanza di slot ethernet e la mancanza del drive DVD/BD ...

E' un po' triste come scelta per un portatile di quella cifra.
                    eh, ma ti mettono ben DUE porte thunderbolt

Non ho capito una cosa: l'HDD SSD ? integrato nella motherboard?
                    no, sostituibile come sempre..solo nell'air ? saldato alla mobo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      ti basta un qualsiasi pc, una chiavetta usb e il firmware che ti serve...

tempo 10 secondi, 4 comandi da shell e hai il bios Apple...

La mia vecchia GTX460 ha visto pi? bios fatti da me che ore di gioco...
                      stai mettendo sullo stesso piano l'utente mac e quello pc :gaen:

Comment

• Font Size
                        Ad onor di cronca si fa per? non ? che Hackintosh vada poi cos? bene eh ...

O almeno ... io l'ho buttato su un netbook e faceva abbastanza cagare

Comment

• Font Size
                          Ad onor di cronca si fa per? non ? che Hackintosh vada poi cos? bene eh ...

O almeno ... io l'ho buttato su un netbook e faceva abbastanza cagare
                          direi che dovresti almeno provarlo su una piattaforma comparabile allo stesso hardware mac

un netbook con un atom non credo faccia molto testo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bastich View Post
                            direi che dovresti almeno provarlo su una piattaforma comparabile allo stesso hardware mac

un netbook con un atom non credo faccia molto testo
                            Sicuramente ...
                            Ma non credo che un hw pi? performante possa risolvere i problemi di instabilit?
                            Cmq ci sta ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post
                              stai mettendo sullo stesso piano l'utente mac e quello pc :gaen:

forse pi? che mac e pc son io che son un po' strano...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                perch? da 17" ne han venduti 4

visto che non sono molto "portatili"
                                Sto scrivendo da uno di quei 4, lo porto tranquillamente in giro e non mi ingombra molto piu dell'hp da 15" visto che lo metto nello stesso zaino o nella stessa borsa prota pc.

Comment

X
                                Working...
                                X