Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo macbook pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilPoli View Post
    Eh dovrei trovare lo stesso modello per avere la certezza... comunque se trovate una ATI Radeon RV630 da 256 MB per Mac fate un fischio.

Ah vi racconto l'ultima, centro assistenza Apple... ci ha chiesto di inviargli la foto della scheda video perch? non sanno nemmeno loro di quale stiamo parlando.
    lo stesso centro assistenza apple che paghi a peso d'oro anche solo la telefonata?
    Last edited by bastich; 14-06-12, 08:53.

Comment

• Font Size
      No per fortuna si paga una telefonata normale... ma ? lo stesso centro che mi ha detto che la soluzione ? prendere un G5 usato.

Comment

• Font Size
        No per fortuna si paga una telefonata normale... ma ? lo stesso centro che mi ha detto che la soluzione ? prendere un G5 usato.
        comprati un piccc?

Comment

• Font Size
          Spe spe spe... risalito al vero nome della scheda e trovato per magia un comunicato Apple:

Mac Pro (Early 2008): ATI Radeon HD 2600 XT video card with distorted video or no video

Ora non capisco se comunque anche dopo il luglio 2011 valuteranno la sostituzione a gratis o no. Comunque il numero seriale combacia con quelli incriminati.

Comment

• Font Size
            Spe spe spe... risalito al vero nome della scheda e trovato per magia un comunicato Apple:

Mac Pro (Early 2008): ATI Radeon HD 2600 XT video card with distorted video or no video

Ora non capisco se comunque anche dopo il luglio 2011 valuteranno la sostituzione a gratis o no. Comunque il numero seriale combacia con quelli incriminati.
            ma non hai detto che avevi un g5?

quello monta cpu intel xeon o diverse sk video (anche nvidia, la 8800 gt e la quadro)

Comment

• Font Size
              Infatti Mac Pro G5 Dual processor Quad-Core Xeon non c'? nulla di incoerente... solo che dato che le dotazioni cambiano da anno ad anno, non ? detto che siano perfettamente intercambiabili.

Comment

• Font Size
                mi fai una foto alla scheda?

Comment

• Font Size
                  Ecco:

Comment

• Font Size
                    mi segno interessato

Non al macbook retina

Ma al post-vendita apple

Comment

• Font Size
                      Allora... adesso di colpo sanno di questo richiamo... non avevano capito che parlavo di un Mac Oro anche se hanno dato indicazioni esattissime su come togliere la scheda. Morale ci hanno provato, adesso pare invece che tutto verr? cambiato senza sborsare un centesimo.

Comment

• Font Size
                        Allora... adesso di colpo sanno di questo richiamo... non avevano capito che parlavo di un Mac Oro anche se hanno dato indicazioni esattissime su come togliere la scheda. Morale ci hanno provato, adesso pare invece che tutto verr? cambiato senza sborsare un centesimo.
                        Anche perch? mi pare una "normalissima" ATI...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          Fuori s?, il firmware ? custom Apple.

Comment

• Font Size
                            Infatti Mac Pro G5 Dual processor Quad-Core Xeon non c'? nulla di incoerente... solo che dato che le dotazioni cambiano da anno ad anno, non ? detto che siano perfettamente intercambiabili.
                            il g5 era quello che montava, appunto, cpu IBM/motorola g5

non intel

Comment

• Font Size
                              Ops mea culpa, essendo passato dal G5 al Mac Pro m'? rimasto di chiamarlo mischiando i nomi di entrambi

Comment

• Font Size
                                Fuori s?, il firmware ? custom Apple.
                                ti basta un qualsiasi pc, una chiavetta usb e il firmware che ti serve...

tempo 10 secondi, 4 comandi da shell e hai il bios Apple...

La mia vecchia GTX460 ha visto pi? bios fatti da me che ore di gioco...

Comment

X
                                Working...
                                X