per? mi pare di capire che poi il problema siano le porte.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo macbook pro
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postper? mi pare di capire che poi il problema siano le porte.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Comment
-
mi dispiace ma costano troppo troppo troppo e ci sono cose che definire un insulto all'intelligenza ? poco, come sempre fanno pagare ram e dischi ssd a peso d'oro...
altra cosa veramente assurda ? che ancora si ostinino a montare dischi meccanici a 5400rpm con processori i7 e ram a 1600mhz... assurdi...
non sono anti mac a prescindere, anzi ne ho avuti diversi, per? sti portatili se li fanno pagare troppo...
io ho un dell m6600 con due ssd da 256gb in striping, i7 quad core extreme edition e 16gb di ram a 1600mhz, schermo rgb led da 17 pollici full hd ed nvidia m4000 da 2gb... ha poco pi? di un anno di vita e non teme in confronto neanche col mac pi? performante... l'unica cosa in cui perde ? l'estetica e la risoluzione, ma lasciamo perdere il prezzo
cmq alla fine dei conti fanno anche bene, tanto la gente li compra
Comment
-
Originally posted by Ryback View Postmi dispiace ma costano troppo troppo troppo e ci sono cose che definire un insulto all'intelligenza ? poco, come sempre fanno pagare ram e dischi ssd a peso d'oro...
altra cosa veramente assurda ? che ancora si ostinino a montare dischi meccanici a 5400rpm con processori i7 e ram a 1600mhz... assurdi...
non sono anti mac a prescindere, anzi ne ho avuti diversi, per? sti portatili se li fanno pagare troppo...
io ho un dell m6600 con due ssd da 256gb in striping, i7 quad core extreme edition e 16gb di ram a 1600mhz, schermo rgb led da 17 pollici full hd ed nvidia m4000 da 2gb... ha poco pi? di un anno di vita e non teme in confronto neanche col mac pi? performante... l'unica cosa in cui perde ? l'estetica e la risoluzione, ma lasciamo perdere il prezzo
cmq alla fine dei conti fanno anche bene, tanto la gente li compra
Comment
-
Comunque secondo me hanno fatto una cagata.
Il nuovo pro ? troppo estremo e per concezione molto simile all'air ...
Ma hanno deciso di rinnovare anche l'air ...
E cosa che ancora di pi? non capisco ? come mai mantengano comunque i "vecchi pro" permettendone l'acquisto ........
Dei nuovi pro non mi convince la ridotta quantit? di porte, la mancanza di slot ethernet e la mancanza del drive DVD/BD ...
E' un po' triste come scelta per un portatile di quella cifra.
Non ho capito una cosa: l'HDD SSD ? integrato nella motherboard?
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostGuarda che il mac pro nuovo ha solo SSD ..........
15": 2,6 GHz
Intel Core i7 quad-core a 2,6GHz
Turbo Boost fino a 3,6GHz
8GB di memoria a 1600MHz
Disco rigido da 750GB a 5400 giri/min1
Intel HD Graphics 4000
NVIDIA GeForce GT 650M con 1GB di memoria GDDR5
Batteria integrata (7 ore di autonomia)2
Disponibile
Consegna gratuita
€ 2.299,00
Disponibile con finanziamento
hanno comunque aggiornato l'hardware no? forse mi sbaglio ma sembra comunque un nuovo modello
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View PostAd ogni modo non riesco a comprendere cosa ci possa essere di differente...per me, ma Mac fortunatamente non lo conosco, sono una buona quantit? di menate distro hackintosh si montano su tutto...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by Ryback View Postda quello che ho visto/capito, solo quello col display retina monta gli ssd di default, ma il nuovo modello ? anche questo (con display normale):
15": 2,6 GHz
Intel Core i7 quad-core a 2,6GHz
Turbo Boost fino a 3,6GHz
8GB di memoria a 1600MHz
Disco rigido da 750GB a 5400 giri/min1
Intel HD Graphics 4000
NVIDIA GeForce GT 650M con 1GB di memoria GDDR5
Batteria integrata (7 ore di autonomia)2
Disponibile
Consegna gratuita
? 2.299,00
Disponibile con finanziamento
hanno comunque aggiornato l'hardware no? forse mi sbaglio ma sembra comunque un nuovo modello
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View Post
Dei nuovi pro non mi convince la ridotta quantit? di porte, la mancanza di slot ethernet e la mancanza del drive DVD/BD ...
E' un po' triste come scelta per un portatile di quella cifra.
Originally posted by buzzy84 View PostNon ho capito una cosa: l'HDD SSD ? integrato nella motherboard?
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postti basta un qualsiasi pc, una chiavetta usb e il firmware che ti serve...
tempo 10 secondi, 4 comandi da shell e hai il bios Apple...
La mia vecchia GTX460 ha visto pi? bios fatti da me che ore di gioco...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostAd onor di cronca si fa per? non ? che Hackintosh vada poi cos? bene eh ...
O almeno ... io l'ho buttato su un netbook e faceva abbastanza cagare
un netbook con un atom non credo faccia molto testo
Comment
-
Originally posted by bastich View Postdirei che dovresti almeno provarlo su una piattaforma comparabile allo stesso hardware mac
un netbook con un atom non credo faccia molto testo
Ma non credo che un hw pi? performante possa risolvere i problemi di instabilit?
Cmq ci sta ...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05