Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo macbook pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    sono curioso di vedere i tool di photoschiopp come si vedranno
    L'ultima versione (la CS6) ? stata sviluppata APPOSITAMENTE per rendere al meglio su questa risoluzione... niente ? stato lasciato al caso...

Quanto al 17"... fidatevi... un 15" con una risoluzione del genere basta e avanza per fare TUTTO econservare una portabilit? realmente definibile come tale...

Da grafico e fotografo amatoriale io me lo prenderei al volo... ma mancano i soldiiiii!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      perch? da 17" ne han venduti 4

visto che non sono molto "portatili"
      io credo che, per quanto riguarda la grafica, abbiano venduto pi? 17" dei vari 15"

anzi, ne sono convinto

Comment

• Font Size
        io credo che, per quanto riguarda la grafica, abbiano venduto pi? 17" dei vari 15"

anzi, ne sono convinto
        Da quel che vedo io nei vari corsi e workshop di grafica & fotografia che il mio socio fa qui a Roma di 17" nemmeno l'ombra... di 15" come se li regalassero in strada...

Comment

• Font Size
          oddio... fra il 15 e il 17 mbpro non vedo molte differenze.. sempre uno zaino ti serve..

poi una volta il 17 era molto pi? desktop replacement.. visto che comunque l'offerta per gli schermi del fisso erano abbastanza limitate come pollici... comprare un 15 e poi usare un 19-21 pollici non aveva senso.. uno si faceva il 17 e lo usava comunque

ora ti fai il 15 o il 13 se se uno che vuole paciugare le foto in giro, e poi a lavoro ti spari il 27

tendenzialmente un 15 di altre marche ? grosso quanto il 17 apple.. quindi presumo che tanti abbiano preso il 15 per una questione di costi.. figo si ma non troppo spanato
          Last edited by AndreaRS250; 12-06-12, 14:24.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            oddio... fra il 15 e il 17 mbpro non vedo molte differenze.. sempre uno zaino ti serve..
            La differenza esiste e si sente, se ti fai un portatile te lo fai, appunto, per portartelo in giro... e non c'? nulla che tu non possa fare altrettanto bene con un 15" rispetto a quello che puoi fare con il 17"... senza contare che ingombra meno e pesa meno... mettiamoci che costa anche meno... a che serve ancora il 17"?

Comment

• Font Size
              Chi l'ha detto che non supporta il 3d ?
              Raga', questo e' lo stato dell'arte.. che la concorrenza inizi ad inseguire..

Ah, Bastich.. poi l'ho visto il portatile che mi indicavi tu..
              ok, magari qualita' prezzo e' ottimo.. ma fa pieta' in confronto ad un macbpro
              Rumoroso, orribile, pesante e spesso, non ha i tasti retroilluminati e c'e' anche dell'altro che non mi viene in mente ora..

Comment

• Font Size
                Ah, dimenticavo... sempre il socio... ha un MBPr? 15"... a casa ci attacca lo schermo da 27", tastiera wireless, mouse wireless e portatile sul suo supporto verticale CHIUSO ma acceso... e si lavora benissimo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy24 View Post
                  L'ultima versione (la CS6) ? stata sviluppata APPOSITAMENTE per rendere al meglio su questa risoluzione... niente ? stato lasciato al caso...

Quanto al 17"... fidatevi... un 15" con una risoluzione del genere basta e avanza per fare TUTTO econservare una portabilit? realmente definibile come tale...

Da grafico e fotografo amatoriale io me lo prenderei al volo... ma mancano i soldiiiii!!!
                  si ma non esiste solo CS6

devono praticamente riscrivere TUTTI i software, se vogliono sfruttare in maniera decente quel display

e comunque, per lavorarci, dovranno sempre zoommare come i disperati

mentre per la semplice visualizzazione la differenza sar? notevole, anche se bisognerebbe guardare il monitor da 1 cm di distanza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Chi l'ha detto che non supporta il 3d ?
                    Raga', questo e' lo stato dell'arte.. che la concorrenza inizi ad inseguire..

Ah, Bastich.. poi l'ho visto il portatile che mi indicavi tu..
                    ok, magari qualita' prezzo e' ottimo.. ma fa pieta' in confronto ad un macbpro
                    Rumoroso, orribile, pesante e spesso, non ha i tasti retroilluminati e c'e' anche dell'altro che non mi viene in mente ora..
                    non hai capito cosa intendevo dire..

forse cos? mi esprimo meglio:

a QUELLA RISOLUZIONE, il 3d sar? una vaccata immonda e ci daranno di downsampling

se non mi credi, guarda come va una gtx in full hd e come inizia a stentare a 2560x1600..e pensa che quella sk video va abbondantemente meno di una GTX di pari generazione

p.s. se mi ricordi di quale note parlavamo, forse posso risponderti

poi, ribadisco..ognuno ? libero di spendere i propri soldi come vuole..

'na volta uno comprava un mac e diceva che era per sempre e che gli aggiornamenti avvenivano dopo una vita

ora ne fanno uno nuovo ogni 6 mesi..ma i macCisti sono contenti

buon acquisto

Comment

• Font Size
                      Da quel che vedo io nei vari corsi e workshop di grafica & fotografia che il mio socio fa qui a Roma di 17" nemmeno l'ombra... di 15" come se li regalassero in strada...
                      e qui da noi i workshop li fanno con i macbook pro da 17 o con altri note winzozz da 17 o 18

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ... fotografia? grafica? che lavoro fai?
                        purtroppo disoccupato

per? uso tutti i giorni photoshop e lightroom..avendo come passione la fotografia, scatto praticamente tutti i giorni a qualcosa il mio monitor da 15" 1280x800 mi sta strettissimo anche se ho una d90 da 12mpx (figuriamoci se avessi una d800 da 36megapixel o un dorso digitale da 40-60-60megapixel )..full hd migliora ma non ? che sia tutta sta roba.

inoltre mi capita di usare dreamweaver, indesign e illustrator..stesso discorso, tranne per dreamweaver che li mi basterebbe tranquillamente un full hd

quel monitor retina sarebbe una manna dal cielo per me peccato che il prezzo sia non proibitivo..di pi?

Comment

• Font Size
                          Ah, dimenticavo... sempre il socio... ha un MBPr? 15"... a casa ci attacca lo schermo da 27", tastiera wireless, mouse wireless e portatile sul suo supporto verticale CHIUSO ma acceso... e si lavora benissimo...
                          scusami..la cosa dovrebbe meravigliarmi?

cosa ci sarebbe di tanto speciale in quello che hai scritto?

ecco una cosa che sinceramente mi ha lasciato perplesso dei fan boy: anche le cose pi? semplici, se fatte con il mac, all'improvviso sono cose eccezionali

senza offesa, si capisce..ma vorrei capire davvero cosa c'? di cos? eccezionale a far funzionare un note chiuso con due periferiche wireless e con un LCD esterno

evidentemente l'utenza mac si meraviglia con cos? poco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88 View Post
                            purtroppo disoccupato

per? uso tutti i giorni photoshop e lightroom..avendo come passione la fotografia, scatto praticamente tutti i giorni a qualcosa il mio monitor da 15" 1280x800 mi sta strettissimo anche se ho una d90 da 12mpx (figuriamoci se avessi una d800 da 36megapixel o un dorso digitale da 40-60-60megapixel )..full hd migliora ma non ? che sia tutta sta roba.

inoltre mi capita di usare dreamweaver, indesign e illustrator..stesso discorso, tranne per dreamweaver che li mi basterebbe tranquillamente un full hd

quel monitor retina sarebbe una manna dal cielo per me peccato che il prezzo sia non proibitivo..di pi?
                            metti un secondo monitor esterno, lavora con il desktop esteso, ed usa quello con risoluzione pi? bassa per i tool di photoshop e l'altro per lo spazio di lavoro

poca spesa, tanta resa

certo, non sar? un 27" ips, per? ci si arrangia con quello che si pu?

Comment

• Font Size
                              non hai capito cosa intendevo dire..

forse cos? mi esprimo meglio:

a QUELLA RISOLUZIONE, il 3d sar? una vaccata immonda e ci daranno di downsampling

se non mi credi, guarda come va una gtx in full hd e come inizia a stentare a 2560x1600..e pensa che quella sk video va abbondantemente meno di una GTX di pari generazione

p.s. se mi ricordi di quale note parlavamo, forse posso risponderti

poi, ribadisco..ognuno ? libero di spendere i propri soldi come vuole..

'na volta uno comprava un mac e diceva che era per sempre e che gli aggiornamenti avvenivano dopo una vita

ora ne fanno uno nuovo ogni 6 mesi..ma i macCisti sono contenti

buon acquisto
                              no fermo..era da un po che non aggiornavano i portatili..era ora

l'unica cosa che mi fa felice ? che probabilmente sproneranno la concorrenza e usciranno dei portatili simili ad un prezzo inferiore.

se per 3d intendi i giochi, a quella risoluzione non bastan 2 gtx680 per far girare i giochi. se intendi grafica 3d, secondo me non ne bastan nemmeno 4

Comment

• Font Size
                                ma sar? figo.. per? ripeto l'inutilit? fisica di un display del genere

passi quello che su ipad mi parla di lettura (e anche li un po' mi viene da ridere) ma su un 15 pollici... che minchia devi vedere? i peli del culo dei moscerini?

Comment

X
                                Working...
                                X