Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... hahhahahahaha fusione nucleare della scheda video
anche se alla fine la gente ci far? girare facebook
ragass... io ho un 15 pollici full hd e sinceramente faccio fatca a vedere i pixel, e anche se sposto la faccia sopra la tastiera idem...
non iniziamo con la storia che i pixel sono inutili..pi? ce ne sono e meglio ?..si affatica meno la vista e l'immagine ? pi? "vera". guardare l'ipad nuovo ? una cosa..guardare il mio monitor 15" 1280x800 ? un'altra..
per me devono arrivare a fare monitor a 300ppi di tutte le misure (si con risoluzioni ovviamente differenti)
poi ci sono ambiti in cui i pixel dello schermo non bastano mai..tipo fotografia e direi anche grafica 2d/3d etc etc
per me sono esagerati i prezzi..stanno male in apple
1900 euro per un portatile che ne vale 1000
e quelli con il display retina son ancora peggio! 2300 e 2900 euro, ma state male forte ..quello da 2900 euro ? un portatile da 1500 euro..1400 euro per lo schermo? ok che ? retina, ips e teoricamente ottimo (bisogna vedere poi se ? cosi)..ma 1400 15" neanche gli eizo costan cosi
per me sono esagerati i prezzi..stanno male in apple
1900 euro per un portatile che ne vale 1000
e quelli con il display retina son ancora peggio! 2300 e 2900 euro, ma state male forte ..quello da 2900 euro ? un portatile da 1500 euro..1400 euro per lo schermo? ok che ? retina, ips e teoricamente ottimo (bisogna vedere poi se ? cosi)..ma 1400 15" neanche gli eizo costan cosi
la cosa pi? comica ? che hanno tolto dal listino il 17"
ma se gi? ? "al limite" una risoluzione full hd (2 mpippe appena) su un 15", che te ne fai di un lcd da 5mpippe?
sono curioso di vedere i tool di photoschiopp come si vedranno
appunto... uno che ci fa grafica si prende il 17... io col 15 piango un po' ma non lo uso pi? come desktop replacement...
facebook in retina display... e foto di scarpe a 220 ppi
e la scheda grafica ringrazia... la batteria pure...
la sk video riesce a supportare per intero la risoluzione, lavorando tendenzialmente in 2d
in 3d..non esiste
andranno di downsampling pesante a 1366x768 o risoluzioni simili, nemmeno in full hd la gt650 riesce a gestire carichi di lavoro anche solo "medio-alti"..ci voleva una doppia GTX in SLI
l'autonomia ? ottima, le nuove cpu ivy bridge sono ancora pi? parsimoniose della sandy bridge.. e lo switch automatico della grafica (condivisa/dedicata) dovrebbe favorire l'autonomia della batteria
una cosa non mi torna: tempo fa lessi di come la tecnologia optimus di nvidia NON sarebbe stata supportata da mac osx..ed invece ora esce fuori CASUALMENTE una piattaforma che la supporta..
Comment