Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Netbook che piglio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Netbook che piglio?

Come da titolo...cosa devo guardare di utile in quei computerini? Capacita hd, memoria e batteria?
    Consigliatemi!!!
    Naturalmente l uso principale sar? spammare su Ddg mentre cago e navigazione in generale.
    Non pi? di 250? assie

• Font Size
    io oggi come oggiun netbook non lo comprerei pi?...

samsung sta facendo dei tablet a prezzi simili.... e non c'? confronto come portabilit?, pur avendo una potenza di calcolo simili.

credo ormai che l'era dei netbook sia finita.

fai conto che io ho preso un annetto fa un asus con scheda video aggiuntiva ion... rispetto ad un tablet l'unica cosa positiva ? lo schermo opaco, che per? ? abbastanza raro anche sui "computerini"..

ecco... quello che non capisco ? perch? su macchine che dovrebbero essere usate negli ambienti pi? disparati, spesso luminosi e pieni di riflessi, insistono a mettere questi schermi riflettenti che in pratica impediscono di vedere qualsiasi cosa se non in penombra..

Comment

• Font Size
      se lo vuoi usare solo per spammare.. prendi un tablet tutta la vita

da quando ho un tablet, il netbook fa la muffa. Serve solo in caso di programmi specifici ma per il resto ? molto pi? scomodo.

Comment

• Font Size
        capisco il vostro discorso ma mi st? in culo non avere la tastiera e lo schermo inclinato....mi scassa in poche parole dover tenerlo in mano per scrivere ogni volta perch? non posso inclinarlo.
        Per farmi capire, io la sera spesso mi dedico al modellismo e tra un aereografata e l'altra giro la sedia e con una mano scrivo qualche caxxata ogni tanto...il fatto di dover prendere in mano il tablet mi smena...il minipc st? li aperto e aspetta

Comment

• Font Size
          ma basta usare le varie cover che lo tengono inclinato il giusto..

credimi... ? un altro mondo

oltretutto 10 ore di batteria te le sogni su un netbook.. ascolta un cretino. (me)

ero molto scettico a riguardo ma mi sono dovuto ricredere provando personalmente e avendo entrambi.

Comment

• Font Size
            prometto che ci do' un occhio ....te che modelli mi consigli? non dirmi ipad perch? costa troppo :gaen:

e per i netbook invece cosa bisogna guardare?

Comment

• Font Size
              in pi?...

con 4 euro 4 ti prendi una tastiera bt o wifi e sei addirittura pi? agile che con un netbook

Comment

• Font Size
                netbook va bene uno qualsiasi.. asus preferibilmente. batteria 6 celle, processore basta che sia almeno dual core... prova ad appoggiarci le mani e capirai che hai la tastiera.. ma per scrivere pi? di una riga gi? diventi scemo.

tablet.. un ipad usato
                asus tf101 (transformer)
                o samsung galaxy tab
                ma a parte l'asus (vecchio) dubito tu vada a spendere tanto meno che con ipad.

Comment

• Font Size
                  naaa...
                  sta uscendo la nuova famiglia di galaxy a prezzo accessibile....

l'unico problema di samsung ? che ormai ne fanno talmente tanti che ti perdi

Comment

• Font Size
                    masa schei :gaen:
                    ma con i tablet funziona tutto siti in flash ecc ecc?

Comment

• Font Size
                      quali siti ti interessano?
                      con android dovrebbe andare tutto senza problemi
                      con apple si risolve ma alcuni danno problemi

per cazzeggiare basta e avanza.. e fidati.. piuttosto che spendere 200 per un netbook ora, ne spendo 400 per un tablet tutta la vita lo usi 10 volte di pi?.

Comment

• Font Size
                        ah non so dirti che siti non si visualizzano correttamente ma con iphone ogni tanto ci sono cose che non vedo, ma che invece vedo dal pc a casa....sono un po' ignorante in materia per questo chiedo

Comment

• Font Size
                          beh si, appunto con apple alcune cose con flash non funzionano bene
                          ci sono browser alternativi che per certe cose bastano

diciamo che la maggior perdita era non poter guardare molte cose in streaming.

comunque dipende dai tuoi gusti e possibilit?.. ma su una cosa sono sicuro.. per il cazzeggio il tablet ? decisamente meglio.. i soldi che spendi in un net sono soldi buttati, attualmente.

credo che una delle massime godurie sar? windows 8. massima compatibilit? e versatilit? che avviciner? di molto tablet e pc tradizionali.

Comment

• Font Size
                            ok...ora mi guardo un po' in giro...capisco il vostro discorso per i tablet ma rimane il fatto che costano il doppio (se non di pi?) di quanto mi ero prefissato quindi ci devo pensare :gaen:

per dirti Andrea ora come ora stavo lumando questo
                            ASUS Eee PC 1015PX-BLK003U

Comment

• Font Size
                              239 euro per un netbook.. hmm
                              Asus tf101, confronta prezzi e offerte asus tf101 su Trova Prezzi

331 per il tablet

oltretutto il tablet ? sempre pronto. il netbook va riavviato ecc.

io ho preso a suo tempo il 1001px a 179 euro e ripeto.. rimane a fare la muffa. lo usiamo solo per installare internet via satellite.

poi il pad ? il miglior amico delle lunghe cagate del dopo pranzo domenicale
                              Last edited by AndreaRS250; 21-05-12, 17:05.

Comment

X
                              Working...
                              X