Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS3 morta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PS3 morta

la mia cara, vecchia PS3 40gb oggi ? definitivamente morta (led rosso lampeggiante)

ho provato anche ad aprirla completamente... cambiata la pasta sui dissipatori ma ? andata completamente

• Font Size
    Condoglianze Sco. Sono momenti tosti. Davvero

Comment

• Font Size
      Mi dispiace un sacco... sappi che tutto il forum ti ? vicino in questo momento difficile.
      Per? ora puoi farti la xbox!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

va beh... amen

Passo alla PS3 slim 160Gb

XBOX mai ... anche perch? non ho nessuna intenzione di pagare un ulteriore abbonamento x giocare online

Comment

• Font Size
          Dai, oramai si trovano a poco!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post

va beh... amen

Passo alla PS3 slim 160Gb

XBOX mai ... anche perch? non ho nessuna intenzione di pagare un ulteriore abbonamento x giocare online
            ah...si paga?

Comment

• Font Size
              si per giocare online sull'XBOX devi pagare un abbonamento annuale

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                si per giocare online sull'XBOX devi pagare un abbonamento annuale
                apper?..non lo sapevo. E a quanto ammonta?

Comment

• Font Size
                  porcamiseria che sfiga..dai CORRI a comprarla !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    non mi ricordo

Originally posted by AndreGixxer View Post
                    porcamiseria che sfiga..dai CORRI a comprarla !
                    se riesco questa sera... altrimenti non posso prima di sabato mattina...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Da Amazon italia spendi dai 31 ai 35? per 12 mesi.
                      Da altre fonti [vedi alcuni forum o ebay] costa circa 37-39? il 12 mesi + 2 in omaggio.

Ora, parere personale senza fare i conti in tasca ad altri ma se riesco a pagarlo io tranquillamente che non ho mai lavorato non credo sia una spesa cos? insommortabile
                      Senza contare che si paga il servizio in generale e non solo per "giocare online".
                      Io spender? meno di 40? l'anno ma tra le varie cose:
                      - posso stare in chat con 8 persone contemporaneamente [mentre magari ognuna gioca ad un gioco diverso], cosa su PS3 promettono da anni ma che non si ver? mai;
                      - scarico qualsiasi cosa in tempi ragionevoli, cosa impensabile sulla ps3;
                      - pagando un servizio annuale non ho una piattaforma che viene chiusa completamente e periodicamente per andare in manutenzione. Sono obbligati a mantenere i servizi base come la chat anche nelle una o due manutenzioni annuali;

Non a caso la mia ps3 non ha ancora visto un gioco ma ? parecheggiata in sala come quell'ottimo lettore BR che ?

Comment

• Font Size
                        anche le 40gb crepano?
                        a me invece ? crepata la 360 (ora anche la seconda non sta molto bene e spero di trovare una slim)
                        ? proprio irrecuperabile?

Comment

• Font Size
                          essendo un HHD sata, posso collegarlo come HDD dati nel mio pc, copiare il contenuto su una chiavetta USB e portarli sulla nuova play o devo usare qualche tool per fare il backup del profilo? (mi interessa solo per i vari salvataggi dei giochi)

Comment

• Font Size
                            Se ? morta definitivamente non so se ti pu? essere utile, se invece si accende ti conviene fare il backup al volo e trasportarlo su quella nuova

La Nuova Enciclopedia [PS3 Faq]

Occhio che alcuni salvataggi, tipo quelli di GT5 o RE5, sono in qualche modo protetti e legati all'account e legati alla console. Potrebbero dare problemi

Ti conviene cercare qualche cosa nel forum ufficiale e o chiamare il numero dell'assisteza [che ? un 199 se non l'hanno cambiato]...

Comment

• Font Size
                              grazie asto... cmq no non si accende.

Comment

X
                              Working...
                              X