Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BlackOps 2: TRAILER
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Post[YOUTUBE]T6Ez8jZJkDw[/YOUTUBE]
Call of Duty&Reg;:Black Ops 2 Trailer?Mondiale?della rivelazione
sono gi? in ansia!!!!
Il primo Black Ops secondo ? stato il peggiore in assoluto... sia di grafica che di storia... monco ho avuto lo stimolo di finirlo
BF3 ? 3 spanne sopra
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ma io sono in ansia per il multiplayer, il gioco singolo di solito lo faccio a natale (una missione a testa io, mio fratello e mio cugino) e lo finiamo tipo in 2 giorni
per me il multiplayer ? il miglior gioco del mondo. ho anche BF3 ma ? pi? simulazione di guerra vera e propria dove se vuoi fare tante kill devi camperare abbestia, in cod vinci se hai la mano veloce
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Per me BO rimane il migliore COD mai prodotto da anni
Graficamente era uguale agli altri COD, semplicemente essendo ambientato negli anni 50/60 hanno messo un filtro pi? granuloso e "sporco".
Questo BOII ? una novit? [anche se scopiazzano alcune cose da BF3 tipo gli aerei] e hanno aggiunto parecchie novit?, cosa che la finta Infinty Ward neanche si sogna di fare in 10 MW
E' il primo cod sono convinto fin da subito di comprare appena esce!Last edited by Asto Delta; 07-05-12, 19:45.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ragazzi ve l'ho detto BF3 e COD non sono paragonabili, son due tipi di gioco assolutamente differenti. se poi parlate di livello grafico beh, BF3 ? una spanna sopra a tutti, ma non serve uno scienziato per capirlo
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
sembra che abbiano lavorato molto sulla trama del singleplayer, in base all'esito delle missioni cambier? il finale.
il multiplayer ormai ? sempre quello da anni, treyarch almeno in black ops ha cercato di correggere alcune cosette che non andavano mentre infinity ward non cambia una sega
Comment
X
Comment