Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecomando Wireless per pc.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telecomando Wireless per pc.

    domandona per i pi? teKKKKnoloGGGici....
    io purtroppo sono una zappa in queste cose...
    allora canto in un gruppo cover di ligabue e stiamo per iniziare a fare qualche concerto...siccome mi da un fastidio cane cantare col leggio avevo in mente di fare una roba.
    vorrei farmi fare la scaletta tipo in power point e poi con un telecomandino mandare avanti e dietro.
    avrei trovato qualcosa ma sono tutti grandi troppo grandi e a me serve qualcosa di piccolo.
    sapreste indicarmi dove trovarne uno che farebbe al mio caso o conoscete qualche sito iperspecializzato?
    confido in voi!!

  • Font Size
    #2
    aohhhhhhhhhhhhhh!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ? SOLO per powerpoint puoi usare un telecomando di questo tipo:

      Comment


      • Font Size
        #4
        si scorpion mi serve solamente per mandare avanti la scaletta che canter?...per? mi sembra grandicello...insomma io devo trovare il modo per mandare avanti i testi...ma avere il telecomando di quella grandezza mi sa che mi diventa u p? troppo ingombrante....e se ci fosse un pedale al limite?

        Comment


        • Font Size
          #5
          come dimensione ti sta in una mano senza problemi

          Comment


          • Font Size
            #6
            capito...ma io volevo qualcosa di pi? compatto...tipo da appiccicare al microfono...

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai la possibilit? di avere in prestito uno smartphone con android?

              Trasformare uno smartphone Android in telecomando per PC | mRcNEtwORK

              Comment

              X
              Working...
              X