Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto!!!stampante hp deskjet F2100 series

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto!!!stampante hp deskjet F2100 series

    ciao raga sta cavolo di stampante mi stampa solo i pdf e le immagini il resto dei documenti no...che cavolo ha?
    le cartucce sono nuove...
    la ho rinstallata..
    l'unica cosa che ho notato ? che su word excel mi dice che la stampante ? in pausa....ma se verifico nel pannello di controllo mi dice che ? pronta....che nervi....

    sono rinco io mi sa...ma se mi aiutate mi fate un mega favore ho da stampare una marea di cose urgenti...

    grazie

  • Font Size
    #2
    Mi sembra strano.... reinstallala.... una volt che te la riconosce, dovrebbe tirarla con tutto..

    Comment


    • Font Size
      #3
      e non va....la ho rinstallata di nuovo...boh....mo la butto mi sono rotta

      Comment


      • Font Size
        #4
        usa driver sweeper per cancellare ogni traccia di driver, reinstalla i driver scaricando gli ultimi dal sito ufficiale e riprova

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok allora riprovo cosi...poi ti dico intanto grazieeeeee

          Comment


          • Font Size
            #6
            potrebbe essere un errore di word. prova ad installare libreoffice e fargli stampare un documento word, o stampa i documenti word in pdf...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mmh...mi piacerebbe vedere i driver che sono installati......mi e' capitata una cosa simile con materiale di un mio amico...e ho scoperto che pasticciando aveva in pratica distrutto buona parte dei driver di periferica.....scheda video, scheda lan e driver usb per la stampante erano in modalita' provvisoria (o se preferite con il driver sconosciuto di windows).....e non andava un tubo.....alla fine con calma e pazienza rimuovendo tutto...e reinstallando i driver dai siti dei proprietari sono riuscito a mettere tutto a posto...ma che faticaccia....

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora ho provato con openoffice e non va neanche quello...
                il pc ? un portatile ...
                la cosa strana ? che mi dice che la stampante ? in pausa quando stampo qualsiasi cosa tranne i pdf....mah....domani smanetto ancora...

                Comment

                X
                Working...
                X